Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

Vabbe ma parliamo di cose serie, perché non si può prendere Sarr a parametro zero cmq? Non è che stiamo messi bene a difensori e mi sembra una buona occasione.

volerevolare

sperando che per DS manchi solo l'ufficialita mi chiedevo se Simone non stia pensando ad un cambio di modulo... avere nel roaster DS, SMS, LA, Correa, Leiva e King Ciro e non provare a farli giocare tutti assieme mi sembrerebbe un mezzo spreco.
Sicuri che non si stia pensando ad una difesa a 4?

Gulp

Perché i calciatori vorrebbero anche giocare Tom :D Vavro e Bastos hanno giocato pochissimo, 7 difensori sono troppi.

HummingBard

Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 11:39
Vabbe ma parliamo di cose serie, perché non si può prendere Sarr a parametro zero cmq? Non è che stiamo messi bene a difensori e mi sembra una buona occasione.

Oltre al fatto che esistono le commissioni da riconoscere all'agente (non sarà mai a zero), noi dobbiamo rilanciare Vavro (che ci è costato 12 milioni circa).

Va fatto un solo colpo, ma importante.

Kumbulla sarebbe l'optimum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Di Sarr qui parliamo da un anno. Ce mancavano le guerre intestine fra mitomani.
Avere rotto er cazzo, almeno il mio.

BalkanLaziale

Se vogliamo dire la verità, non è che seconda migliore difesa di campionato sia messa male. Semplicemente vogliono trovare l'erede di Radu.

HummingBard

Citazione di: volerevolare il 09 Ago 2020, 11:42
sperando che per DS manchi solo l'ufficialita mi chiedevo se Simone non stia pensando ad un cambio di modulo... avere nel roaster DS, SMS, LA, Correa, Leiva e King Ciro e non provare a farli giocare tutti assieme mi sembrerebbe un mezzo spreco.
Sicuri che non si stia pensando ad una difesa a 4?

Non hai i giocatori per una linea a quattro, dietro.

E staresti con zero riserve.

Sta manfrina dei titolari/riserve, giocando ogni tre giorni, diventa francamente inutile  :ssl

Buckley

rega', daje, il calciomercato non e' materia scientifica. Io queste anticipazioni le ascolto volentieri, col dubbio e con un sorriso perche' alla fine anche sticazzi se chi anticipato e vaticinato non viene. Arrivera' un altro? W quell'altro e Forza Lazio. Sempre meglio che leggere un articolo di Abate che ti spara Maran per deprimere l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Si ma che litigano fra loro su chi è meglio anche no. Andassero su Twitter.

Sonni Boi

Se si riportano le "esclusive" di Salomone, Cericola, Patania e giornalari vari, non vedo perchè non si dovrebbero riportare quelle di un netter a caso come Insider Trading. Anzi, finora mi pare decisamente più affidabile.

Buckley

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2020, 11:47
non rompete er cazzo a Tarallo!!  :beer:

HummingBard

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2020, 11:47

Ma tra chi è chi, Tarallo?

Io mica sono un insider. Dico che sta riportando a manetta tutte le stronzate che si leggono su Twitter, appunto.

Se a voi sta bene, boh.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

vaz

Twix

Tarallo

Conte_Oliver

Citazione di: Buckley il 09 Ago 2020, 11:49
non rompete er cazzo a Tarallo!!  :beer:
perché è il cavaliere nero? :)

Buckley

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

Andrewblu

Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 11:18
Mi son perso l'anticipazione di un altro netter, ci sta. Comunque  Sarr è la prima alternativa a Kumbulla, considerato più pronto sin da subito.

Per me Insider trading è attendibile.
Sarr sta aspettando una risposta dalla Lazio se negativa dovrebbe andare al Torino, questo dettaglio vedremo se si verificherà. Idem x Gagliolo e idem per gli attaccanti che non verranno acquistati dalla Premier.
Incomprensibile che si rompano i cojons a chi da "voci di mercato", se x voi un netter non è attendibile non leggetelo.
Roba da matti... preferisco i post di Insider che qualche troll idiota che ci racconta di DS che si ritrova, se viene, giocatori ridicoli e prende un non precisato trenino x Campo di Marte... E fate i bravi su...