Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Boksicpersempre il 09 Ago 2020, 13:07
Stamane ho detto buongiorno neanche un saluto solo che un troll oppure uno c'è segue radio olimpia ed uno che mi ha chiesto dove stava campo di Marte comunque buon pranzo

Stamani hai detto buongiorno.
Neanche un saluto.
Solo che sei un troll.
Buon pranzo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Stamane ho detto buongiorno neanche un saluto solo che un troll oppure uno c'è segue radio olimpia ed uno che mi ha chiesto dove stava campo di Marte comunque buon pranzo
Ti presenti criticando Strakosha e Luiz Felipe, non una parola su LA, LL, SMS, Correa, Acerbi e che ti aspettavi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 09 Ago 2020, 13:09
Dai non fate i stupidi

M avevano promesso l amatriciana.
E invece no !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Manco un john Guidetti quest'anno tra le voci di mercato.

Noia, noia, noia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

A parte un italiano e una punteggiatura discutibili, ti presenti spalando merda e pretendi i saluti, t'è andata fin troppo grassa secondo me  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2020, 13:18
M avevano promesso l amatriciana.
E invece no !

Appena mangiata...bucatini...stò rovesciato...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 13:01
Per me Vavro quest'anno ci stupirà, comunque.

In positivo o in negativo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Secondo me lo "spiegone" sul mercato è utile per chi non può leggere la rassegna stampa.
Notizie uscite da settimane che vengono ripetute per chi non le ha lette. Credo sia questo il senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Non lo conosco ma voglio  il neozelandese Wood. Sai che spettacolo ad inizio di ogni  partita, specialmente al derby, se gli facciamo haka?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io volevo di' solo una cosa: va bene DS (ammesso e non concesso che...) però noi un mago ce l'abbiamo già. Leggevo l'articolo del NYT, sarebbe fantastico, soprattutto perché giocherebbe con questo signore qui

https://www.espn.com/soccer/italian-serie-a/story/4056741/luis-alberto-is-putting-in-messi-like-performances-for-lazio-why-is-nobody-talking-about-him

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Vincelor il 09 Ago 2020, 13:15
Ti presenti criticando Strakosha e Luiz Felipe, non una parola su LA, LL, SMS, Correa, Acerbi e che ti aspettavi?

Una fetta dell'utenza laziale, quella che segue la squadra prevalentemente via social e/o filtrata dai "comunicatori", questa è.
Ho sentito per qualche minuto radiosei in questi giorni e il martellamento continuo verteva esattamente su questo: non puoi prendere David Silva per farlo poi giocare con Luiz Felipe, Jony e Patric (che poi Luis Felipe è forte, tendente al forte vero, ma sono bastate 2 cazzate nelle partite post covid per farlo diventare subito nell'immaginario laziale un misto tra Novaretti e Oscar Lopez).

Finché si vince a ripetizione è tutto bello, poi appena si inceppa - anche solo per un attimo - qualcosa, un Patric che non permette di sognare lo si ritira sempre fuori dal cilindro e vale sempre più del Luis Alberto o del Ciro di turno che invece la possibilità di sognare te la danno realmente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Strakosha

Kumbulla/LF    Acerbi     Radu/Kumbulla

Lazzari/Marusic                             Fares/Lulic

Leiva

Milinkovic             Luis Alberto/DSilva

DSilva/Correa

Immobile

Ha TUTTO per replicare (in meglio, si spera) questo campionato. Per me ce la giocheremmo fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
In questa formazione il vice Leiva sarebbe Escalante?

Il problema grosso è che Leiva non si sa con certezza quando sarà "abile e arruolato" (nella speranza che non abbia grosse ricadute e/o complicazioni di vario genere). Purtroppo è un grosso punto interrogativo (e personalmente la cosa mi preoccupa perché nell'anno del ritorno in Champions uno come Leiva ci serve come il pane).

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Ago 2020, 14:03
Una fetta dell'utenza laziale, quella che segue la squadra prevalentemente via social e/o filtrata dai "comunicatori", questa è.
Ho sentito per qualche minuto radiosei in questi giorni e il martellamento continuo verteva esattamente su questo: non puoi prendere David Silva per farlo poi giocare con Luiz Felipe, Jony e Patric (che poi Luis Felipe è forte, tendente al forte vero, ma sono bastate 2 cazzate nelle partite post covid per farlo diventare subito nell'immaginario laziale un misto tra Novaretti e Oscar Lopez).

Finché si vince a ripetizione è tutto bello, poi appena si inceppa - anche solo per un attimo - qualcosa, un Patric che non permette di sognare lo si ritira sempre fuori dal cilindro e vale sempre più del Luis Alberto o del Ciro di turno che invece la possibilità di sognare te la danno realmente.
A me sto discorsi mandano fuori di testa, Patrick ha fatto un ottima stagione e in una squadra anche da champion (come siamo noi) ci può stare a fare la riserva. Luiz Felipe ha fatto 1 paio di cappelle a fine stagione, però quando si legava al picchio Ronaldo era un fenomeno.
Tanti di noi hanno memoria corta e siamo noi stessi il problema di valutazione dei nostri giocatori.
Le merde secche riescono a pompare i loro anche se fanno merda, noi invece sembriamo un branco di tafazzi.
Sta cosa davvero non la capisco!
Sempre forza Lazio e roma Merda! (Sì la merda con la maiuscola perché la merita sicuro più di essi). :since :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
E presentarsi in CL + DS con certi tifosi? Non dovrebbe essere un problema anche questo?

Siete sgamati ormai, scontati come il vecchiume che esce dalla vostra bocca.
Un vecchiume che sa di Lazio-Sassuolo, di giornalari ellenici e incartapecoriti.
La storia ha dato ragione a Lotito, fatevene una ragione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Ago 2020, 14:08

Il problema grosso è che Leiva non si sa con certezza quando sarà "abile e arruolato" (nella speranza che non abbia grosse ricadute e/o complicazioni di vario genere). Purtroppo è un grosso punto interrogativo (e personalmente la cosa mi preoccupa perché nell'anno del ritorno in Champions uno come Leiva ci serve come il pane).

Per me Escalante non può giocare lì (seguo l'Eibar da tre stagioni), ma è difficile darne un giudizio se non vedi i giocatori sul campo.

Per come la vedo io, se manca Leiva ci sono due opzioni:

a) Cataldi contro squadre di caratura inferiore;
b) Cerniera a due con Milinkovic e Escalante a protezione della difesa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Va anche detto questo: Cataldi è poco "adatto" a fare il perno di cc in un modulo che prevede due trequartisti come mezzali. MA, se inseriamo anche David Silva in squadra, forse aumentare ulteriormente le abilità di palleggio a centrocampo potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata, visto che il pallone lo perderemmo di rado.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Ago 2020, 14:08

Anche a me preoccupa il vice Leiva però, a quanto ho capito, il brasiliano dovrebbe essere disponibile per il ritiro senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Secondo me il poter ripetere la scorsa stagione è legato a tantissimi fattori. Non esiste campagna acquisti che te lo possa assicurare.
Le previsioni nel calcio sono impossibili ( poi noi le facciamo lo stesso perché giochiamo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi fareste il nome di un giocatore che non fa cappelle?

Ruolo e squadra non ha importanza.

Discussione precedente - Discussione successiva