Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Per me ci siamo solo rotti di aspettare il Real, e stiamo sfogliando la margherita. L'interesse mi pare reale.

WhiteNoise

Citazione di: Hicks il 09 Ago 2020, 20:52
No, che è successo?
Appena il nome del fratello è stato accostato alla Lazio, pare che sia stata estromessa dal coro in cui cantava.
Ufficialmente per problemi di intonazione.
(Freddura per pochi).

fiDelio

Novità?

Non è che ha saputo che deve gioca' con Strakosha e Patric e c'ha ripensato?

A campo di Marte se visto nessuno?

Achab77

Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2020, 21:05
Appena il nome del fratello è stato accostato alla Lazio, pare che sia stata estromessa dal coro in cui cantava.
Ufficialmente per problemi di intonazione.
(Freddura per pochi).

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2020, 20:13
Olympia, basta chiedere al posto di chi!! Basta! :)
Nel calcio di oggi servono 15 titolari che ruotano, poi ci sono anche i 5 cambi, avoja a gioca'.
Ma io lo chiedevo soprattutto per capire il ruolo che può ricoprire nel gioco della Lazio!  :=))
A proposito di Cataldi, leggo delle critiche, per me quest' anno ha giocato sempre benissimo quando ha sostituito Leiva. Io ci conto ad occhi chiusi.

Il nostro Giorgione

HummingBard

Non sono piovute critiche su Cataldi.

Ho solo fatto notare che ha giocato due partite da titolare in tutta la stagione, e che spesso gli è stato preferito Parolo (ben prima del lockdown).

Quindi non abbiamo alcuna garanzia che continui a far bene anche quando impiegato dal primo minuto e non solo per far respirare Leiva negli ultimi venti minuti di partita.

Tarallo

WhiteNoise moo devi caccia', peccato stava andando così bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Citazione di: TomYorke il 09 Ago 2020, 19:16
Io veramente non capisco cosa debba fare ancora Cataldi per essere considerato almeno un vice Leiva.

Deve farsi biondo.

Massimo 66

Citazione di: fiDelio il 09 Ago 2020, 21:06
Novità?

Non è che ha saputo che deve gioca' con Strakosha e Patric e c'ha ripensato?

A campo di Marte se visto nessuno?
Sembra abbia virato su Torvajanica
Ce sta più movida

InsiderTrading

Nessun emissario della Lazio è in Turchia.

Tom_Frost

Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 21:36
Nessun emissario della Lazio è in Turchia.

Ma manco in vacanza?
Eppure ce so bei posti...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 21:40
Ma manco in vacanza?

Infatti non capisco perché denigrare così un paese pieno di bellezze naturali. Dove deve andare sto poraccio a Sabaudia?

InsiderTrading

Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2020, 21:40
Ma manco in vacanza?
Che poi non sanno più che inventarsi. C'è una pandemia globale, casini in tutto il mondo e questi pensano che per chiudere una trattativa deve andare un emissario in Turchia.
Comunque no, che io sappia nessun emissario è neanche ad Antalya a farsi il bagno. E se ci fosse qualcuno, non sarebbe in veste di emissario.

Gulp

Sergione è in Turchia con la fidanzata
Mi cadete su ste cose :D

Cesio

Infatti con questa pandemia globale non c'è un giocatore che sta facendo le vacanze in italia

Tom_Frost

Citazione di: Gulp il 09 Ago 2020, 21:44

Eccalla'... Avemo trovato l emissario

InsiderTrading

Citazione di: Gulp il 09 Ago 2020, 21:44
Ok avete scoperto la strategia di Tare. Distrae i turchi con le grazie della Sergenta e Sergej fa il gioco delle tre carte col contratto di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 21:46
Infatti con questa pandemia globale non c'è un giocatore che sta facendo le vacanze in italia
Ho parlato di trattative non di vacanze.

Cesio

Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 21:48
Ho parlato di trattative non di vacanze.

Chiaramente...comunque i casini in tutto il mondo valgono anche se ti sposti per le vacanze, loro si spostano e chi lo deve fare per lavoro per chiudere una trattativa invece no