Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Rega' è una minchiata, la storia che stia a Roma

1) è una frescaccia allucinante
2) non esiste su nessun media, lo stesso autore ha roma scritto 'gazzetta' e poi rettificato. Succede eh, mica è na colpa

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: johnnybgoode il 09 Ago 2020, 22:31
Sembra sia arrivato a Roma David Silva per la firma sul contratto. (Twitter)

O ce dici twitter dove o sei un cazzaro de professione

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
https://www.theringer.com/2020/8/7/21358082/david-silva-manchester-city-champions-league-real-madrid

Silva, of course, isn't retiring, only leaving the Premier League. The latest rumors say Lazio is prepared to offer him £52,000 a week, a private jet, and a luxury apartment in Rome to move to Serie A.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: johnnybgoode il 09 Ago 2020, 22:31
Sembra sia arrivato a Roma David Silva per la firma sul contratto. (Twitter)

Se hai certezze, postale.
No cazzate, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se non ho letto male comunque l'iter di Silva sarebbe arrivo a Roma, firma e poi volo verso il portogallo per raggiungere il City

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
David Silva non è a Roma, ma questa è facile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: chuck6 il 09 Ago 2020, 22:45
https://www.theringer.com/2020/8/7/21358082/david-silva-manchester-city-champions-league-real-madrid

Silva, of course, isn't retiring, only leaving the Premier League. The latest rumors say Lazio is prepared to offer him £52,000 a week, a private jet, and a luxury apartment in Rome to move to Serie A.

and a set of miracle blade knives

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 09 Ago 2020, 22:44
O ce dici twitter dove o sei un cazzaro de professione

Prima cosa modera i termini, seconda cosa basta cercare su Twitter "David Silva Lazio" e visualizzare recenti, un utente credo tifoso del city ha riportato la cosa, non so se sia vera o meno ma l'ho presa da lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:47
Se non ho letto male comunque l'iter di Silva sarebbe arrivo a Roma, firma e poi volo verso il portogallo per raggiungere il City

Plausibile.
:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non so se siano già a Roma stasera, ma in teoria è l'entourage di Silva che è atteso domani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2020, 22:49
Plausibile.
:ssl
Ma deve firmare lui di persona? Mi sembra ci siano possibilità più semplici... basta che il procuratore passi da lui un attimo e poi arrivi qui col contratto firmato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: johnnybgoode il 09 Ago 2020, 22:48
Prima cosa modera i termini, seconda cosa basta cercare su Twitter "David Silva Lazio" e visualizzare recenti, un utente credo tifoso del city ha riportato la cosa, non so se sia vera o meno ma l'ho presa da lì.

Per il futuro ti consiglio di evitare di credere a dritte di mercato date da gente come Mohamed Bedewy, 227 follower, iscritto a luglio 2020.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 09 Ago 2020, 22:16
Detta così ha molto senso sta cosa.

Già, il problema è che la gente non vogliono sentire cose sensate

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Vabbè ragazzi si è sbagliato su... Siamo tutti li ci teniamo e speriamo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631

Inzaghi con DS cambia modulo...una sorta di 433 o 451

Strako

Patric Luis Felipe Acerbi Fares
---------------Leiva
-----Sergej         Luis
-------Ds_--_------------Correa
---_-------------Ciro

Ovviamente conta l'interpretazione e Inzaghi fa molto calcio posizionale, e il nostro 352 è molto diverso da quello scolastico di Conte per fare un esempio.

Solo per tematizzare una soluzione che permetterebbe di vederli in campo tutti... sempre nel caso arrivasse quello li

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Per il futuro ti consiglio di evitare di credere a dritte di mercato date da gente come Mohamed Bedewy, 227 follower, iscritto a luglio 2020.

Grazie @Gulp. Appena verificato, messaggio scritto in un inglese orrido tra l'altro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Finchè ci sono Luis Alberto e SMS in squadra, ne dubito fortemente che Inzaghi è pronto al cambio di modulo.

johnnybgoode

Visitatore

Il topic si chiama "Voci di mercato", non ho scritto che ho la certezza, ho anche aggiunto "sembra". Vi consiglio di avere più educazione in generale.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2020, 22:51
Ma deve firmare lui di persona? Mi sembra ci siano possibilità più semplici... basta che il procuratore passi da lui un attimo e poi arrivi qui col contratto firmato.

Non credo sia possibile per giocatori provenienti da altre federazioni... ricordo casi analoghi, con firme su moduli della Figc ecc... i contratti sono più complicati di un post su Lazio.net
:beer:

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107

Discussione precedente - Discussione successiva