Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Torrida estate...cazzate da mercato...tra un post e l'altro tette e culi..che stridono come la violenza sul congiuntivo e i verbi ausiliari ...stamane pure una fellatio esplicita...che tempi "contessa"...per fortuna se scrivi [...] e [...] si bannano😁

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
@RG e lascia Lazzari fuori? Non credo sia possibile.

Secondo me si continua con lo stesso modulo considerando i 5 cambi a partita.
Che poi giocare in una grande squadra vuol dire anche questo, assicurarsi il posto partita dopo partita. Magari in quelle partite dove Sergio non sta al massimo metti DS e di fianco a Ciro metti un simil Muriqi che fa il lavoro di sponde di Sergione. Insomma  i tempi e modi per far giocare tutti ci sono e sono tanti, non credo che si avrà paura.
E' pur vero che sotto un certo punto di vista la Champions è meno faticosa rispetto all'EL visto che giochi il lunedì o martedì e non devi poi andare a giocare in posti sperduti del mondo (a meno che non capita qualche squadra russa)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Manca meno di un'ora a lunedì, la più importante (forse) giornata di mercato dai tempi cragnottiani. Non vi sentite elettrizzati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Hicks il 09 Ago 2020, 23:09
Manca meno di un'ora a lunedì, la più importante (forse) giornata di mercato dai tempi cragnottiani. Non vi sentite elettrizzati?

naa, io ricomincio a lavorà. me rode er culo, quello si.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: johnnybgoode il 09 Ago 2020, 23:00
Il topic si chiama "Voci di mercato", non ho scritto che ho la certezza, ho anche aggiunto "sembra". Vi consiglio di avere più educazione in generale.

Tu sei così credulone a 35 anni da far prendere un colpo a tutto il forum citando nientepopodimeno che Mohamed Bedewy 227 follower e io sarei il maleducato? E che palle con sta storia che si chiama "voci di mercato" o l'aggiunta di condizionali alla Zucchelli per pararsi il sedere, due cose che a quanto pare autorizzano a riportare qualsiasi evidente colossale stronzata. Ma vatti a fare una passeggiata sul lungomare va.

Però poi facciamo le pulci a Di Marzio eh.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
naa, io ricomincio a lavorà. me rode er culo, quello si.

Ti capisco  :=)), speriamo comunque arrivi una notizia che possa allietarti la giornata  :ssl 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
C'è nervosismo perchè l'arrivo dell'acquisto più importante della storia della Lazio, pare in fase di arrivo. Ma state boni, non c'è bisogno di litigare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625

Le mie fonti dicono che la Lazio sta trattando effettivamente Muriqui ma non è un obiettivo prioritario, non ha alcuna fretta né intenzione di spendere quanto si dice in questi giorni. Caicedo vorrebbe andare in Qatar ma la Lazio ad oggi non ha ricevuto offerte e non vende per meno di 7 mln. Capitolo Kumbulla: la Lazio crede che l'inter sia solo fuffa e sta giocando con setti per vedere se resta col cerino in mano. È d'accordo col giocatore che ovviamente verrebbe volentieri ma allo stesso tempo non ha alcuna intenzione di puntare i piedi col suo club. Mayoral piace eccome, alla fine dovrebbero trovare l accordo su una clausola di recompra riservata al primo anno e per 28-29 mln di euro, ma anche qui si attende prima di capire cosa succede con caicedo. È stata rifiutata un'offerta per Marusic ritenuta troppo bassa, non del PSG, per l esterno sinistro in realtà il primo obiettivo era tale Ejuke dell'heerenven. Gli olandesi chiedono 18 mln, Tare ha salutato, ma ora vorrebbe fare un ultimo tentativo (sul piatto anche giocatori come Durmisi, Diavan Anderson e Bastos) ma senza molte speranze. Per la difesa un nome per infoltire la rosa è quello di Magnani.

Ovviamente non ho alcuna fonte, ma tanto per capire come fare un post acchiappone. Senza riferimento ad alcuno. Come ho già detto io leggo tutti molto volentieri

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
[/quote]

Io in verità me sto a cagà sotto...non so perchè

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
si! daje!

johnnybgoode

Visitatore
Tu sei così credulone a 35 anni da far prendere un colpo a tutto il forum citando nientepopodimeno che Mohamed Bedewy 227 follower e io sarei il maleducato? E che palle con sta storia che si chiama "voci di mercato" o l'aggiunta di condizionali alla Zucchelli per pararsi il sedere, due cose che a quanto pare autorizzano a riportare qualsiasi evidente colossale stronzata. Ma vatti a fare una passeggiata sul lungomare va.

Però poi facciamo le pulci a Di Marzio eh.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Domani non succede una ceppa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma come ogni anno, aprite il topic "calciomercato solo notizie ufficiali" così i cazzaroni rimangono deqqua' e quelli che gli danno fastidio i cazzaroni leggono solo della'.
Su D.S. io dico solo che è una cosa che ha un risalto importante e che sta creando aspettative enormi nella tifoseria.
Se non ci fosse qualcosa di fondato credo che la società in qualche modo avrebbe già ampiamente smentito il tutto.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
La mia infanzia durante gli anni 80, nel periodo di calciomercato era scandita dal trafiletto riepilogativo che, sul corriere dello sport ,indicava i colpi realizzati e le trattative in corso per ogni squadra della seria A. Naturalmente per noi le notizie di mercato spesso finivano nello specchietto di cui sopra per altri, invece, seguivano le paginate con interviste agli zii, agli allenatori delle giovanili, alle tate dei presunti fenomeni in arrivo.
Niente radio ne forum, la fantasia si scatenava sui nomi comparsi in quello specchietto fino al giorno dopo dove i nomi, spesso, rimanevano dove erano o sparivano dai radar. Leggere qui sul forum utenti che riportano notizie di mercato (vere, millantate, riportate, frutto di fantasia) non solo le leggo con piacere ma anzi mi riportano ai tempi in cui anni 80, sognare era una delle poche cose che sapevamo fare da campioni d'italia.
Tra l'altro è capitato più di una volta dove sparate uscite come gioco su LN ce le siamo ritrovate puntuali il giorno dopo sulla carta stampata. Non facciamo le verginelle, il più delle volte anche i giornalisti di professione si attaccano alle voci spifferate sui social quando non sanno di che scrivere. Lo fanno, lo fanno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erredielle il 09 Ago 2020, 23:58
La mia infanzia durante gli anni 80, nel periodo di calciomercato era scandita dal trafiletto riepilogativo che, sul corriere dello sport ,indicava i colpi realizzati e le trattative in corso per ogni squadra della seria A. Naturalmente per noi le notizie di mercato spesso finivano nello specchietto di cui sopra per altri, invece, seguivano le paginate con interviste agli zii, agli allenatori delle giovanili, alle tate dei presunti fenomeni in arrivo.
Niente radio ne forum, la fantasia si scatenava sui nomi comparsi in quello specchietto fino al giorno dopo dove i nomi, spesso, rimanevano dove erano o sparivano dai radar. Leggere qui sul forum utenti che riportano notizie di mercato (vere, millantate, riportate, frutto di fantasia) non solo le leggo con piacere ma anzi mi riportano ai tempi in cui anni 80, sognare era una delle poche cose che sapevamo fare da campioni d'italia.
Tra l'altro è capitato più di una volta dove sparate uscite come gioco su LN ce le siamo ritrovate puntuali il giorno dopo sulla carta stampata. Non facciamo le verginelle, il più delle volte anche i giornalisti di professione si attaccano alle voci spifferate sui social quando non sanno di che scrivere. Lo fanno, lo fanno.

La pagina con la tabella acquisti cessioni e trattative

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

DS firma dopo CL.
Viene a Roma, firma, fa le visite, parte per una breve vacanza.

Fares viene.

Kumbulla viene.

In attacco Mayoral rischiamo che salta per il problema recumpra.
In ogni caso credo prenderemo una sola punta.

Poi movimenti di giovani.

Sarebbe un gran bel mercato.

Poi ovvio che stanotte mi sveglio alle 4 per vedere se ci sono novità dell'ultima ora, e visto che ci sono mi guardo il trentesimo video di Silva.
Ma credo ci vorrà tempo, ancora.

Stato -> tranquillo.

P.s. in questo topic il nervosismo si taglia a fette.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625

Ufficiale Pedro al Rioma

Lo ha annunciato... La Fifa.
Via tweet
Io boh

Discussione precedente - Discussione successiva