Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2020, 12:16
Quello che scrivi si capisce.
Ma resto convinto che su un forum di tifosi sia una forma di eleganza lasciare da parte vezzi linguistici che sono più accettabili in opere letterarie (pubblicate o meno).
Nella vita di tutti i giorni la terza persona singolare del verbo avere si scrive "ho". Che poi alla Crusca accettino il verbo atono nella sua forma omofona anche sticazzi.
Ovviamente non infrangendo nessuna regola del forum puoi continuare a scrivere come vuoi, ça va sans dire.
Mi sfugge cosa tu voglia dimostrare.
Qui dentro.
Ma siamo in maniera devastante OT e quindi scusa per l'interruzione.

Blasting PZ mode ON

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: InsiderTrading il 10 Ago 2020, 12:10
L'arrivo di Silva esclude De Paul, a meno di clamorose partenze che al momento non sono in previsione nonostante qualche sondaggio sia arrivato dalle parti di Formello. Non esclude però quello di Fofana.
Nel frattempo Mendes sta provando a convincere la Lazio a dare un'altra opportunità a Wallace come sesto difensore, ma il Mister spinge molto per un profilo più affidabile come Gagliolo.

Anche perché l'Udinese chiede cifre molto alte per i propri giocatori.
E sono arrivati 13simi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
E se invece della telefonata di Luis ha ricevuto quella di pedro ???😱😱

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.017
Per me comunque Luiz Felipe non si discute. Nell'arco di un campionato le topiche le fanno anche i superdifensoroni da 80 milioni di euro (vedi Skriniar e Koulibaly, per citarne due). Figuriamoci se non può farle il nostro. Ci sta. Un difensore da "errori 0" dubito esista in serie A ma anche altrove.
Detto questo sicuramente l'obiettivo è quello di farne sempre meno di errori e per quanto riguarda LF sono sicuro che la strada è giusta (anche acquistando quel pizzico di esperienza e malizia in più, che spesso fa la differenza).

Per me Acerbi e Luiz Felipe sono i due pilastri su cui costruire il resto della difesa titolare (del prossimo e dei prossimi anni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Certo pero la suggestione Gagliolo è forte eh

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: InsiderTrading il 10 Ago 2020, 12:10
L'arrivo di Silva esclude De Paul, a meno di clamorose partenze che al momento non sono in previsione nonostante qualche sondaggio sia arrivato dalle parti di Formello. Non esclude però quello di Fofana.
Nel frattempo Mendes sta provando a convincere la Lazio a dare un'altra opportunità a Wallace come sesto difensore, ma il Mister spinge molto per un profilo più affidabile come Gagliolo.
Peccato, perché l'anno prossimo dobbiamo competere con squadre come l'Inter, che hanno sensi e eriksen in panchina. Se possiamo prendere Fofana, possiamo prendere De Paul facendo un maggiore sforzo economico.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 12:28
Peccato, perché l'anno prossimo dobbiamo competere con squadre come l'Inter, che hanno sensi e eriksen in panchina. Se possiamo prendere Fofana, possiamo prendere De Paul facendo un maggiore sforzo economico.

Hehe.
Ah eri serio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
comunque, ci abbiamo lottato anche quest'anno con l'Inter eh.
secondo me non vi rendete conto dell'acquisto di DS.

sticazzi de fofana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il centrocampo della Lazio si mangia e ricaca quello dell'Inter.

Sensi sta in panca perché ti gioca un terzo di campionato. È un Ederson a livello fisico.

Noi avrem(m)o Leiva, Milinkovic, Luis Alberto e David Silva.

Boh.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Sicuri che è il topic del calcio  mercato?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Lativm88 il 10 Ago 2020, 12:29
Hehe.
Ah eri serio?
Serissimo, con DS e il mercato che si prospetta come minimo lotti per confermarti in champions e per vincere trofei. Ergo, devi fare meglio di Napoli, Inter, Atalanta, Juve... tutte rose che sono numericamente importanti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.099
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2020, 12:28
La penso come te, ma se lo ha richiesto il mister io alzo le mani

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
comunque, ci abbiamo lottato anche quest'anno con l'Inter eh.
secondo me non vi rendete conto dell'acquisto di DS.

sticazzi de fofana.
Ci hai lottato finché giocavi ogni 7 giorni, quando abbiamo iniziato a giocare ogni 3 ci hanno sorpassato. Forse non avete idea di cosa ci aspetta il prossimo anno.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Massimo 66 il 10 Ago 2020, 12:32
Linguisti,impalatori,
Sicuri che è il topic del calcio  mercato?

tutto è calciomercato, la vita stessa è calciomercato.

quando arriva DS?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ancora mi chiedo chi sia ad aver sentito David Jimenez Silva dire "vado a vince" alla cena di ieri sera. Sti pupazzi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 12:34
Ci hai lottato finché giocavi ogni 7 giorni, quando abbiamo iniziato a giocare ogni 3 ci hanno sorpassato. Forse non avete idea di cosa ci aspetta il prossimo anno.

E infatti a centrocampo stai prendendo due giocatori in più: Escalante e David Silva. Ci stiamo allungando anche in difesa, sugli esterni e coi centravanti.
De Paul da solo costa quasi come tutto il nostro budget di mercato, non si tratta di fare un piccolo sforzo extra, quindi NON si può prendere.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2020, 12:26
Io ho allucinazioni e stati d'ansia.....
E se invece della telefonata di Luis ha ricevuto quella di pedro ???😱😱

sta paranoia non sei il solo ad averla. 

Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2020, 12:28

Vibrante. So' tutto un fremito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero che presto la signroina LazioNet sostituisca DS con ** come accade con Lotito, ++++++++, [...] e lanimadelimortaccivostra.

Edit
lanimadelimortaccivostra non e' censurato.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 12:07
ci scrivo gli articoli, i libri e le poesie (pubblicate) con il verbo avere atono nelle sue forme omofone. pensa se a maggior ragione non posso scriverci su un forum

è una forma accettata dalla lingua italiana anche se ad oggi desueta, ma perfettamente comprensibile.
non ò mai conosciuto nessuno che non capisse cosa ci fosse scritto

Ot
Io non capisco perché ste cose non le condividi.
Io voglio leggere ciò che hai scritto.
Fine OT.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 12:34

No, non lo sappiamo. Di solito il calcio non lo seguiamo.

Quello che, almeno io, so per certo è quale che sia la causa di un momento di appannamento nella prossima stagione, come è fisiologico, sarà indifferente quale mercato avremo fatto ma si sarà comunque sbagliato acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva