Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Quanta fila ci sarà per prendere la maglia di David Silva allo Store?

Slasher89

Qualcuno che ha visto sto Marcos Acuna?

Com'è?

Cesio

Citazione di: edge24 il 10 Ago 2020, 18:40
oh a me sto Muriqi, dai video, piace. ma leggo che non ha numeri esaltanti

In questa stagione ha giocato 32 partite con 15 gol e 6 assist

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Cesio

Dalla pagina twitter "Il calcio si legge" (affidabilità boh)

Proficui i contatti tra l'intermediario biancoceleste e la società turca. Nuovo incontro in serata, ballano 2 mln. #Muriqi ha scelto la #Lazio declinando al momento la pista #WBA. #Fenerbahce chiede di alzare i bonus, accordo vicino. #calciomercato #serieA

Splash

Citazione di: biancocelestedentro il 10 Ago 2020, 18:08
Ho conosciuto per lavoro un signore albanese di nome Qamil. Il suono della q con cui ho sentito pronunciare il suo nome da una persona madrelingua, se da italofono dovessi dire a cosa somiglia, lo assimilerei più a una c palatale che a una c gutturale. Quindi per me c di ciliegia. Poi se Splash dice che va bene Murichi m'arrendo  :=))
No aspe`, forse mi sono spiegato male. Si, e` una c palatale ma non credo esista in italiano. Pure una buona fetta di albanesi ha delle difficolta` a distinguere tra la c palatale e quella gutturale. Murichi invece e` proprio sbagliato.

(ah a me, per quel poco che ho visto, Muriqi manco piace. Ho un problema proprio con la tipologia del calciatore)

Gulp

Il Fenerbahce ci tiene proprio a pubblicare foto di Muriqi che si allena eh :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: Splash il 10 Ago 2020, 19:01
No aspe`, forse mi sono spiegato male. Si, e` una c palatale ma non credo esista in italiano. Pure una buona fetta di albanesi ha delle difficolta` a distinguere tra la c palatale e quella gutturale. Murichi invece e` proprio sbagliato.

(ah a me, per quel poco che ho visto, Muriqi manco piace. Ho un problema proprio con la tipologia del calciatore)

Ti sei spiegato bene, però a mio parere nel dire che è un suono che in italiano non esiste non hai fatto un esempio per far capire a noi a cosa potesse assomigliare. Vabbè chiudiamola qui sulla pronuncia di Muriqi perché altrimenti andiamo troppo OT e soprattutto sapere come si pronuncia correttamente il suo nome in ogni caso non dice niente sul suo eventuale acquisto  :beer:

Tarallo

Su, è una c che arriva quasi a una g, nelle Marche e in Umbria è pieno :)

TomYorke

Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 19:29

A Tivoli è la prassi proprio.

Cesio

Shì so' de Magerata  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Qualcuno c'ha il numero di Muriqi?

Tarallo

Sono ufficialmente incazzato per il mancato arrivo alle 19.36 della firma di OODS.
Chi ha messo in giro questa voce e chi l'ha propagata e confermata sappia che dovrà vedersela con l'ira funesta del prode Tarallo, alla prima opportunità.

alex73

Ragazzi qualcuno qui dentro ha tirato fuori il nome di marcos acuna...e' una boiata? Questo è fortissimo...x me e' il nuovo conceicao!!! Magari venisse

Masters

Citazione di: Raizen il 10 Ago 2020, 18:39
Comunque, in attesa di novità, queste dovrebbero essere le squadre attualmente qualificate per la prossima champions:
ESP (4): Real Madrid, Barcellona, Atlético Madrid, Siviglia
ENG (4): Liverpool, Manchester City, Manchester United, Chelsea
ITA (4): Juventus, Inter, Atalanta, Lazio
GER (4): Bayern, Dortmund, RB Leipzig, Mönchengladbach
FRA (2): Paris Saint-Germain, Marseille
RUS (2): Zenit, Lokomotiv Moskva
POR (1): Porto
BEL (1): Club Brugge
UKR (1): Shakhtar Donetsk
TUR (1): İstanbul Başakşehir
avere dei reparti completi per evitare figure barbine e riconfermarsi penso sia palese. In società, imho, lo sanno benissimo.
abituato alla E.L. .... apro e vedo sta cosa..MADREDIDDIO che squadre :o :o

marchigiano

genesis

Citazione di: alex73 il 10 Ago 2020, 19:43
Ragazzi qualcuno qui dentro ha tirato fuori il nome di marcos acuna...e' una boiata? Questo è fortissimo...x me e' il nuovo conceicao!!! Magari venisse

E' una notizia che gira sul web, scrivono che anche la Roma sia interessata.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Sei unico!
:rotflol:

LeonKennedy

Citazione di: genesis il 10 Ago 2020, 19:45
E' una notizia che gira sul web, scrivono che anche la Roma sia interessata.

Ruolo??

Muriqi se arriva al posto del partenente Caicedo bel colpo!!!