Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 11 Ago 2020, 09:25
E perché non sarebbe il caso fare quel nome specifico?
Voglio dire non ti sei fatto il problema di nominare Gagliolo giusto? Che cambia?
Magari è un calciatore ceco che giocava in prestito in Germania  :) :) :)

Derby di mercato is the way!

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Se chi tratta i calciatori è così permaloso capisco di più le brusche frenate :lol:
Ma guarda che mica sono permaloso è che scrivo quello che so e quello che posso in una situazione, il calciomercato, in continua evoluzione.
Capisco lo scetticismo e non mi offende ma capisco meno chi invece di prendere con scetticismo le cose che scrivo vorrebbe altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè, schick? Daai non ce credo manco un po'

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2020, 09:30

Addirittura ? Dici?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Schick da noi ne fa 25

Sempre ritenuto molto forte ma non credo che vogliamo dare 25 milioni ai tedeschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 09:33
Sempre ritenuto molto forte ma non credo che vogliamo dare 25 milioni ai tedeschi.
Non è stato riscattato dai tedeschi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Chi vuol giocare a fare l'informato nel topic delle voci DEVE FARE NOMI PRECISI.
È il gioco.
TUTTI.
No nomi che sono usciti a febbraio tipo Sarr.
O Mayoral Muriqi etc.

Fate nomi e dimostrate di avere agganci. Col rischio di essere perculati. Come era una volta con bizio e altri.
Basta con queste prese in giro.
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2020, 09:30

Perfetto. Tu dici Shick.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:17
Si confermo.

Quindi se esce Caicedo, entra comunque solo un attaccante? Restiamo con solo 3 giocatori più Adekanye davanti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io su questo argomento sto con DLM all the life.

Chi sta qui da tanti anni si e' rotto il cazzo dei mitomani (e non dico che qui ci siano mitomani, dico che avrebbero modo molto semplicemente di dimostrare che non lo sono citando nomi e fonti).
Altrimenti scegliere IL SILENZIO perche' il non dire NON SERVE A UN CAZZO se non a nutrire l'ego dei suddetti mitomani.

Il topic si chiama Voci, benissimo. Allora si scrive "un mio amico che e' cugino di Salomone mi ha detto che la Lazio e' forte sulla pista Lewandoski ma ci sono scarse possibilita' perche' non ama la carbonara". E nessuno rompera' le palle a nessuno, anche se non dovesse arrivare il giocatore (lo sappiamo da soli che le trattative possono sfumare, Warp ci ha costruito il suo mito)

Non e' difficile.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:39
Quindi se esce Caicedo, entra comunque solo un attaccante? Restiamo con solo 3 giocatori più Adekanye davanti?
Non ho detto questo, ho detto uno tra Mayoral e Muriqi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:41
Non ho detto questo, ho detto uno tra Mayoral e Muriqi.

Ok, forse allora il quarto attaccante deve essere uno più creativo e con dribbling, un simil-Correa.
Senza fare nomi, puoi dirmi se ho ragione?

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 09:39
Io su questo argomento sto con DLM all the life.

Chi sta qui da tanti anni si e' rotto il cazzo dei mitomani (e non dico che qui ci siano mitomani, dico che avrebbero modo molto semplicemente di dimostrare che non lo sono citando nomi e fonti).
Altrimenti scegliere IL SILENZIO perche' il non dire NON SERVE A UN CAZZO se non a nutrire l'ego dei suddetti mitomani.

Il topic si chiama Voci, benissimo. Allora si scrive "un mio amico che e' cugino di Salomone mi ha detto che la Lazio e' forte sulla pista Lewandoski ma ci sono scarse possibilita' perche' non ama la carbonara". E nessuno rompera' le palle a nessuno, anche se non dovesse arrivare il giocatore (lo sappiamo da soli che le trattative possono sfumare, Warp ci ha costruito il suo mito)

Non e' difficile.
Guarda io sto qua da poco tempo e non so se fai tu le regole ma non credo possa decidere quello che possa o debba scrivere il sottoscritto.
Se quella tua è una regola allora mi venga fatto sapere e ne prenderò atto altrimenti l'invito è il solito, ignorami.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se lo dico io mi si spala cacca addosso invece  :lol: :lol: :lol:

Comunque la notizia degli intermediari in Turchia la confermano TUTTI i giornalisti vicini all'ambiente Lazio, ed è stata riportata anche da Di Marzio (non un signor nessuno, visto che Di Marzio raramente si sbilancia).

Ora, può anche essere che sia tutta fuffa.

Ma scrivere "come potete notare non c'è mai stato un incontro" è una perculata. Niente di meno, niente di più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:43
Guarda io sto qua da poco tempo e non so se fai tu le regole ma non credo possa decidere quello che possa o debba scrivere il sottoscritto.
Se quella tua è una regola allora mi venga fatto sapere e ne prenderò atto altrimenti l'invito è il solito, ignorami.

Le regole sono nel regolamento, non le faccio io, e non c'e' nessuna regola contro i mitomani o i cazzari di professione. COme dici tu, invece, e' possibile ignorarli, ma capisci bene che leggere il topic diventerebbe impossibile a acusa di tutti i riferimenti ai post precedenti.

Pero' c'e' gente che e' stata cacciata perche' comunque danneggiava la vita del forum o rischiava di minarne la reputazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva