Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Sergente il 11 Ago 2020, 10:01
Adekanye proverei a darlo in prestito per farlo giocare e vedere che ne esce fuori

Su questi prestiti non sono convinto della loro funzionalità. Se Bobby puo' fare il quarto attaccante, secondo me, la Lazio il giudizio già se lo può fare. Anche perché giocare, ad esempio, in una provinciale non é la stessa cosa che giocare con la Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 09:58
France football ci accosta il centrocampista feghouli in uscita dal galatasaray. Mi scuso per come l' ho scritto
Feghouli è un'ala abbastanza alla frutta, che ce famo?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 11 Ago 2020, 09:56
Al momento, va detto, Insider non c'ha dato nessuna dritta.

Ma sarà lo stesso genio che ce stava a dà per sicuro 7000 affari nelle ultime tre sessioni di calcio mercato.
Che c'ha pure la pagina facebook...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: poda_again il 11 Ago 2020, 09:52
E' possibile che ogni volta che c'è uno che ci da le dritte di mercato, vere o false che siano poco importa, viene massacrato da una parte del forum e costretto a lasciar perdere. Ogni anno è così.
Fa caldo; de uscì non se ne parla.. la gente a casa si annoia e deve ammazzare il tempo. Ecco l'identikit del tipo "da dritte di mercato" su Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: italicbold il 11 Ago 2020, 10:03
Su questi prestiti non sono convinto della loro funzionalità. Se Bobby puo' fare il quarto attaccante, secondo me, la Lazio il giudizio già se lo può fare. Anche perché giocare, ad esempio, in una provinciale non é la stessa cosa che giocare con la Lazio.
giocando con continuità può crescere e migliorare e potrebbe tornare utile in seguito , ho l'impressione che se rimane con noi il campo lo vede poche volte se non per piccoli spezzoni come quest'anno .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 11 Ago 2020, 10:04
Feghouli è un'ala abbastanza alla frutta, che ce famo?

Non avete capito il giochino. Adesso si parla di Muriqi dalla Turchia, ergo cominceranno a sparare i nomi di tremila giocatori che militano nel campionato turco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:10
Non avete capito il giochino. Adesso si parla di Muriqi dalla Turchia, ergo cominceranno a sparare i nomi di tremila giocatori che militano nel campionato turco.
Meno male che Yilmaz è già ito allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rimaniamo concentrati su d.silva please....il resto non è importante

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi chiedo, più che altro, perché prendere tre prime punte. Immobile, Muriqi e Mayoral per me non possono giocare assieme in nessuna combinazione. Muriqi non è un Caicedo, per quanto gli piaccia svariare non è uno che dialoga con i compagni come il panterone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:12
Io mi chiedo, più che altro, perché prendere tre prime punte. Immobile, Muriqi e Mayoral per me non possono giocare assieme in nessuna combinazione. Muriqi non è un Caicedo, per quanto gli piaccia svariare non è uno che dialoga con i compagni come il panterone.

Caicedo era prima punta quando e' arrivato qua, poi si e' adattato a un gioco diverso. Non conosco bene Muriqi ma dai video lo vedo tranquillamente far parte delle manovre della squadra, anche servire assist. Non credo sarebbe un grosso problema.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
cmq la cosa  che noto e' che dalle voci che escono si parla di giocatori dal centrocampo in su ...ma in difesa ? L'unico nome uscito è kumbulla...strana questa cosa no?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Non capisco l'astio nei confronti di IT. Manco avesse inneggiato a un vulcano

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 10:16
Caicedo era prima punta quando e' arrivato qua, poi si e' adattato a un gioco diverso. Non conosco bene Muriqi ma dai video lo vedo tranquillamente far parte delle manovre della squadra, anche servire assist. Non credo sarebbe un grosso problema.

Vero, ma ci ha messo un anno per carburare. A questo punto teniamoci lui.

Posto che a me Muriqi piace come giocatore. Ho visto una sola partita, che non è abbastanza per giudicarne il livello ma lo è per valutarne le caratteristiche. A svariare svaria, però lo fa principalmente nella trequarti avversaria, allargandosi da "ala", non viene a prendere il pallone basso. Poi, magari, glielo insegnerà Inzaghi. Però boh. A questo punto preferirei un Muriqi + seconda punta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2020, 10:19
Non capisco l'astio nei confronti di IT. Manco avesse inneggiato a un vulcano

È il modo in cui si dicono le cose. Se ti spacci per quello ben informato, tiri fuori i nomi e non spari stronzate che chiunque potrebbe scrivere (tanto come fai a verificarle?).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Feghouli potrebbe essere un' alternativa a basso costo per il reparto avanzato? Un vice correa per intenderci. Chi lo conosce bene? France football sembra più affidabile dei cazzari turchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:19
Vero, ma ci ha messo un anno per carburare. A questo punto teniamoci lui.

Posto che a me Muriqi piace come giocatore. Ho visto una sola partita, che non è abbastanza per giudicarne il livello ma lo è per valutarne le caratteristiche. A svariare svaria, però lo fa principalmente nella trequarti avversaria, allargandosi da "ala", non viene a prendere il pallone basso. Poi, magari, glielo insegnerà Inzaghi. Però boh. A questo punto preferirei un Muriqi + seconda punta.

Guarda, io credo che lo terrebbero pure, se non fosse che a) credo voglia andare a prendere il contratto della vita e b) e' un'opportunita' per un po' di plusvalenza. Muriqi e' piu' giovane (ora dimentico l'eta') e piu' sfruttabile sul mercato in futuro.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:53
OT
Si spendono paginate intere a cazzeggiare, a parlare di nomi assurdi e irraggiungibili, di amatriciane e carbonare, e poi si rompe il cazzo a uno che scrive cose non certo meno irrealistiche di quelle che si leggono ogni giorno in rassegna, anzi.
Io veramente a volte non vi capisco.
EOT

Forse rubbba la scena

Non ve incazzate  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Silva e LA non possono farne solo una a testa.
Una Silva, una LA, la terza LA con Silva davanti, come trequartista dietro Ciro.
2 su 3 ognuno dei due.
Secondo me ne faranno molte di più,  ma fermiamoci a questi numeri.
Il che significa tu hai una alternativa a Correa, una su 3 lo fai riposare.
Poi hai un altro Ciro come vice Ciro.
Quindi Mayoral, non muriqi.

Diversamente,  con 4 punte vere, in alcune partite avresti Correa, Mayoral, Muriqi, in panchina.
Ciò comporterebbe problemi di spogliatoio, di equilibri.
La Lazio è molto attenta a questo argomento.
Quindi per me no, non arriveranno due punte.

P.s. quando c'era la guardiola era tutto più chiaro.
Si capiva, era "la guardiola".
Ah, i bei tempi che interpretavamo i graffiti lasciati sulle mura, le foto coi vetri graffiati a formare lettere.
Quella fu vera arte, difficilmente ripetibile...😊

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 10:24
Feghouli potrebbe essere un' alternativa a basso costo per il reparto avanzato? Un vice correa per intenderci. Chi lo conosce bene? France football sembra più affidabile dei cazzari turchi

Mi auguro di no invece
Basta trentenni, su

Discussione precedente - Discussione successiva