Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 10:46
Certo, perchè Cardone, Magliocchetti, Salomone, Patania e via dicendo ne sanno molto di più, e ci indovinano molto di più invece. Non ci prendono in giro pure loro?
Ieri tutti come boccaloni a aspettare la firma di Silva, come annunciato da tutti gli "esperti". Mettiamo una moratoria pure su quello che dicono loro allora, che non si riportino più nel topic.

O le cazzate si permettono sempre, o non si permettono mai.

I giornalisti citati non rubano la scena (semi cit.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cardone, Magliocchetti, Salomone, Patania li pagano altri scrivere altrove cose che poi possono venire riportate qui o no, ci mettono la faccia e si espongono a brutte figure.
Io la differenza la vedo ma magari sbaglio io eh.

Edit
Le bassezze quasi tenere di Vincelor e somar, che almeno ci ha messo una faccina, non sono degne di repliche e quindi le ignoro proprio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 10:46
Certo, perchè Cardone, Magliocchetti, Salomone, Patania e via dicendo ne sanno molto di più, e ci indovinano molto di più invece. Non ci prendono in giro pure loro?
Ieri tutti come boccaloni a aspettare la firma di Silva, come annunciato da tutti gli "esperti". Mettiamo una moratoria pure su quello che dicono loro allora, che non si riportino più nel topic.

O le cazzate si permettono sempre, o non si permettono mai.

Concordo.
Sappiamo cos'è il calciomercato, il 50% (mi sono tenuto largo) delle notizie o è inventato di sana pianta oppure è messo in giro dai procuratori.
Prendiamo con leggerezza le notizie che alcuni netters postano.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Basterebbe solo chiudere le proprie cazzate con un "secondo me", senza millantare chissà quali fantomatiche fonti o ganci esclusivi. "Secondo me".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Noi giochiamo 3 competizioni, pertanto 4 punte sono il minimo.
Infortuni, squalifiche, differente assetto tattico in base all'avversario, cambi in partita.... le variabili sono tantissime.

Lo stesso penso del centrocampo e della difesa: serve un jolly a centrocampo (De Paul sarebbe perfetto, un investimento anche per il prossimo anno quando Parolo raggiungerà una certa età) e un ottimo difensore centrale (Kumbulla a fare turni con Radu).
I calciatori lo sanno che servono alternative, che serve l'abbondanza: la competizione all'interno dello spogliatoio, quando è sana, può solo portare benefici.

Con dei piccoli sforzi possiamo fare bene sia in campionato che in coppa, soprattutto con la Juve in fase di rifondazione: è un'occasione unica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 10:53
Cardone, Magliocchetti, Salomone, Patania li pagano altri scrivere altrove cose che poi possono venire riportate qui o no, ci mettono la faccia e si espongono a brutte figure.
Io la differenza la vedo ma magari sbaglio io eh.

Fatto sta che scrivono vagonate di cazzate, che poi puntualmente inquinano il topic.

Patania ha passato tutta la primavera e scrivere di Dendoncker, ci avrà fatto 40 pagine, e sul topic non so quanto se ne è parlato, sebbene fosse una autentica cazzata, e sia dimostrato che il tizio in questione abbia credibilità pari a zero.
Eppure se domani Patania scrive "Lazio su Willian", tutti a fiondarsi a intasare il topic.

Pure Salohcin scrive cose a metà, fa battutine, non ha mai detto la sua fonte quale sarebbe, eppure non mi sembra sia mai stato accusato di chissà cosa. Allora non vedo perchè ad altri netter neo iscritti si dovrebbe impedire di fare lo stesso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Io sarei per l'assoluta libertà d'espressione.
Tanto alla fine pure se era una calla, male che va c'abbiamo perso una mattinata piacevolmente insieme.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sonni, nessuno impedisce niente a nessuno. E Salohcin s'è preso la sua bella vagonata di insulti l'anno scorso se non sbaglio.

Sul fatto che tutti dicano cazzate non lo so, qui invoco Gulp che segue più da vicino ma come dice giustamente lui tutte le trattative quest'anno erano state annunciate da qualcuno prima delle conferme (Mayoral, Silva, Escalante e Kumbulla). Io non so chi lo abbia fatto, ma qualcuno invece le fonti giuste le ha davvero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.602
Ma infatti, io anche sono per la libertà di sparare stronzate.

Free MDD!!!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Un attacco Correa Immobile Caicedo era poco pure l anno scorso figuriamoci quest anno...

DS - Correa
Immobile Mayoral Muriqi

So che siamo abituati a soli 3 giocatori (lasciate perde Adekanye) ma se andate a guardare gli attacchi di Juve Inter Atalanta non vi sembrerà assurdo quell attacco che ho scritto

L Atalanta l anno scorso aveva

Zapata Gomez Ilicic Muriel Barrow (poi andato) Malinovski (schierabile dietro la punta)

E state tranquilli che Inzaghi gode ad avere quel parco attaccanti...i problemi di chi gioca se li famo solo noi qua sopra..

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:58
De Paul non sarebbe un "piccolo sforzo".
Secondo me si, perché i due centrocampisti presi sono a 0.
30-35 milioni, tra soldi delle uscite e soldi della champions, li hai in mano. Certo, è un colpo da fare a fine mercato... ma tra prendere Fofana a 15 e prendere De Paul 35, secondo me ha più senso fare la seconda, anche in prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.602
Comunque le parole di Ciro su David Silva dovrebbero tranquillizzare un pò tutti.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 10:53
Edit
Le bassezze quasi tenere di Vincelor e somar, che almeno ci ha messo una faccina, non sono degne di repliche e quindi le ignoro proprio.

Bassezze é un termine esagerato, dai, ho fatto una battuta, poi non ho chiamato in causa nessuno
É che non capisco quest'astio

Ma pure sti cazzi

Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2020, 11:05
Comunque le parole di Ciro su David Silva dovrebbero tranquillizzare un pò tutti.

E l'avevo scritto anch'io alle 7.30  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2020, 11:06
Bassezze é un termine esagerato, dai, ho fatto una battuta, poi non ho chiamato in causa nessuno
É che non capisco quest'astio

Ma pure sti cazzi

Infatti tu hai scherzato  :beer:
Uno cerca di spiegare i punti di vista ma se altri hanno idee precostituite c'e' poco da fa'.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mondobiancoceleste il 11 Ago 2020, 11:04
Secondo me si, perché i due centrocampisti presi sono a 0, 30-35 milioni, tra soldi delle uscite e soldi della champions, li hai in mano. Certo, è un colpo da fare a fine mercato... ma tra prendere Fofana a 15 e prendere De Paul 35, secondo me ha più senso fare la seconda, anche in prospettiva.

Non è questione di "secondo me".

È oggettivamente uno sforzo che non possiamo permetterci, guardando il monte ingaggi, il bilancio e la mancanza dei proventi da botteghino.

Stiamo spendendo 15 per Mayoral, 15-18 per Muriqi, si vocifera di circa 22 (bonus compresi) per Kumbulla. 4 milioni l'anno per tre anni a Silva. Ingaggio di Escalante a circa 1,4 milioni per quattro/cinque anni. Secondo portiere da pagare.

Quei soldi non li abbiamo. Cessioni o non cessioni.

E per De Paul ne vogliono più di 40.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.602
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 11:08
Non è questione di "secondo me".

È oggettivamente uno sforzo che non possiamo permetterci, guardando il monte ingaggi, il bilancio e la mancanza dei proventi da botteghino.

Stiamo spendendo 15 per Mayoral, 15-18 per Muriqi, si vocifera di circa 22 (bonus compresi) per Kumbulla. 4 milioni l'anno per tre anni a Silva. Ingaggio di Escalante a circa 1,4 milioni per quattro/cinque anni. Secondo portiere da pagare.

Quei soldi non li abbiamo. Cessioni o non cessioni.

7/8 milioni per Fares

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ancora me ricordo bluesky.

oddio oddio silva.

Discussione precedente - Discussione successiva