Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Io mi sono fatto l'idea che InsiderTrading faccia trapelare notizie utili alla società, tipo David Silva arriva ma  l'annuncio non è previsto a breve, per evitare che si scateni una shit storm quando le false notizie dei giornalisti giustamente non si avverano.
ma è tutto un mio film ovviamente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2020, 12:02
Io mi sono fatto l'idea che InsiderTrading faccia trapelare notizie utili alla società, tipo David Silva arriva ma  l'annuncio non è previsto a breve, per evitare che si scateni una shit storm quando le false notizie dei giornalisti giustamente non si avverano.
ma è tutto un mio film ovviamente

Secondo me invece è Matti da Dribblare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma a voi fares piace davvero da spenderci tutti sti soldi?

ma soprattutto, che ne pensate di Margherita Vicario?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Però scusatemi, io non capisco il senso di denigrarli? Nel senso, ok secondo alcuni devono fare i nomi, ma loro non possono farlo (sappiamo ed abbiamo visto che alcuni sitarelli riportano le notizie lette quì sopra non è una novità).
Di conseguenza, essendo questo un periodo all'insegna della leggerezza, in quanto il calciomercato è fatto di sogni e solide realtà, non trovo nulla di male nel cazzeggiare.
Per quanto riguarda il discorso mitomane, come faccio ad innalzare un qualcuno agli altari se non so neanche come si chiama? Quello è un discorso che finisce a Lazio.net. che in sostanza, non è che stanotte vado a dormì con la preghiera da rivolgere ad InsiderTrading o chi per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Njoni il 11 Ago 2020, 11:51
Ascolta Tarallo,non per prendere le difese di nessuno qui dentro,sia chiaro,perche fare dei nomi mi sembra piu che giusto se uno vuole essere credibile.
Però ci sono delle situazioni particolari dove uno puo essere coinvolto diretamente,in prima persona e no notizie di mercato prese qua e la dove puo tranquilamente fare nomi e cognomi.
Ti faccio una semplice domanda.
Se un tuo amico,una persona importante,importantissima per il mercato della lazio ti dicesse in konfidenza che D.S a già firmato, ma non si puo ufficializare per via della C.L,dove D.S e un po Capitano della squadra  ;)
e sarebbe lui (nel caso) ad alzare la coppa.
Che faresti?
Essendo un membro di questo forum e avendo tanta voglia di comunicarlo a tutti i presenti qui,tuoi amici (in quanto Laziali se non per altro).
Mi permetto di risponderti.

Si sta solo chiedendo a chi dice di avere agganci sul mercato della Lazio di fare un nome sul mercato della Lazio. A me sembra assurdo vedere chi si offende o chi parte in difesa.

Non 10 nomi, un nome non uscito. Anche un'indicazione verificabile dopo, senza fare il nome. Ipotizzo: il nome della figlia, la prima squadra dove ha giocato, la città in cui è nato, che ne so.

Niente di cui piccarsi. In generale.

Rispndo anche a @Sonni

I giornalisti quando si espongono li giudico ugualmente e la stessa cosaquando fanno finta di sapere.e non si espongono (tipo il 90% è si ma il mercato...).

Ho criticato pure Patania quando ha detto di avere il numero di Silva il giorno dopo che il giornalista spagnolo aveva detto la stessa identica cosa (e poi ha intervistato in diretta il padre dimostrando che fosse vero).
E non è che Patania
toglie spazio sul forum come scrive qalcuno.
Magari averci delle dritte vere.
Magarissimo.

È.come se uno mi dicesse di conoscere il futuro e si offendesse se gli chiedessi di dirmi UNA cosa presica che accadrà.

Una. Che non ho già letto (Sarr si era già letta, Fares si era già letta, Muriqi Mayoral etc).

Se uno non pup dire nulla che lo dice a fare?

Se è chiedere troppo ok.
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 12:06
Però scusatemi, io non capisco il senso di denigrarli? Nel senso, ok secondo alcuni devono fare i nomi, ma loro non possono farlo (sappiamo ed abbiamo visto che alcuni sitarelli riportano le notizie lette quì sopra non è una novità).
Di conseguenza, essendo questo un periodo all'insegna della leggerezza, in quanto il calciomercato è fatto di sogni e solide realtà, non trovo nulla di male nel cazzeggiare.
Per quanto riguarda il discorso mitomane, come faccio ad innalzare un qualcuno agli altari se non so neanche come si chiama? Quello è un discorso che finisce a Lazio.net. che in sostanza, non è che stanotte vado a dormì con la preghiera da rivolgere ad InsiderTrading o chi per lui.

La mitomania consiste nel gusto di sentire che qualcuno crede alle conoscenze che paventi e vuole sapere da te delle cose che pensa che tu sappia prima degli altri.
È pieno sui social e non solo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se fai lo sborone e non dimostri, vai sul cazzo.
E' legge di vita.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Sì potrebbe tornare a fantasticare sulle voci di mercato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2020, 12:06

Parliamo di 7-8 milioni più un paio di bonus.

Io, considerando le alternative allo stesso prezzo, lo prenderei di corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 11:39
Aggiungo pure che Fares per me entro due anni diventa il miglior esterno sx del campionato.
D'accordo anche io👌
E non boccio Vavro🤞
E neanche il fratello di Lukaku, che se resta può fare il suo.
Boccio solo questa reiterata ostinazione, anche nel mio campo medico, a scrivere Sx per sinistra Dx è Dx perché è l'acronimo di DeXter Sinistro si scrive SiNister quindi è Sn... però mi arrendo, lo fanno pure i primari 😭 che roba Contessa 🙁

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Non posso non darti ragione Tarallo,anche se io penso (sbagliandomi forse) che il guadagno sarebbe lo stesso del tuo amico che lo ha confidato a te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
I soldi non sono molti, ma per quel ruolo preferirei qualcuno che offra qualche garanzia in piu`.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Njoni il 11 Ago 2020, 12:11
Non posso non darti ragione Tarallo,anche se io penso (sbagliandomi forse) che il guadagno sarebbe lo stesso del tuo amico che lo ha confidato a te.

Assolutamente. E' che la gente non sa tenere un segreto. Dice ao lo dico solo a te eh. :lol: Se sapessi i segreti che ho tenuto io...  :ignore:

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2020, 12:05
Piano con le offese c'è un limite alla mitomania.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Slasher89 il 11 Ago 2020, 12:05
Non credo, lui sara` occupato a fare i video con gli highlights di Rozzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quindi il forum preferisce fares alla vicario? siete convinti?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 12:06

Di conseguenza, essendo questo un periodo all'insegna della leggerezza

Parla pe' te; io sto in apnea!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 10:20
È il modo in cui si dicono le cose. Se ti spacci per quello ben informato, tiri fuori i nomi e non spari stronzate che chiunque potrebbe scrivere (tanto come fai a verificarle?).

Anche te non scherzi con i toni.
A me IT diverte. É anche vero ha dei toni che a qualcuno possono dare fastidio (e lo capisco) , ma a parte la storia dei nomi che dice e non dice, fa le riflessioni che ci possono stare.
Rifacendomi però alla metafora del Bar di Tarallo, certe prese di posizione dure sul comportamento dei netter le può prendere chi nel bar ci sta da 20 anni ed ha contribuito con la sua presenza e le sue riflessioni a renderlo il bar più interessante della città. Quando il bar lo si frequenta da poco, a mio avviso, per bon ton sarebbe auspicabile un atteggiamento più sobrio nei commenti.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
penso che il calciomercato qui sopra debba essere un gioco.
senza cercare mitomani, informatori più o meno seri. Le notizie la maggior parte di noi le legge su una marea di siti di calciomercato e che parlano di lazio dove sparano 100 nomi e due o tre può darsi che li beccano.
Tare lavora da sempre nell'ombra e secondo voi qualcuno che scrive qui ha notizie certe da fonte certa? io non ci credo ma alla fine chissenefrega se altri ci credono.
prendetela con serenità.
FORZA LAZIO SEMPRE

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sotto i 10 un affarone.

Discussione precedente - Discussione successiva