Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

SSL

La Società, non potendo annunciare la firma perchè Silva è ancora impegnato in CL, ha trovato l'escamotage dell'intervista a Ciro. IMHISSIMO, ma può essere una chiave di lettura...(difficilmente si è sentito parlare così un giocatore circa la notizia di calciomercato che riguarda la propria squadra)

CodyAnderson

il filmati youtube valgono il giusto ma penso che Muriqi sia un upgrade importante rispetto a Caicedo, anche come punta unica per fare riposare Ciro per me è ottimo. Magari cambi un po' gioco ma è anche abbastanza veloce mi sembra e dentro l'area penso sia molto più attaccante del nostro amato panterone.

A me non dispiacerebbe se rimanesse Caicedo alla fine + Muriqi (è chiaro che è meglio Mayoral come caratteristiche di Caicedo, però è anche un po' una scommessa).

Hicks

Citazione di: fraplaya il 11 Ago 2020, 19:49
voglio condividere con te il destino di fucilazione a cui probabilemente andiamo incontro: pensando alla punta grossa che sportella e fa salire la squadra stando allo stesso tempo bono bono in panchina in attesa dei minuti necessari, anche a me e' venuto in mente Okaka....

E ora sparate!

Per me non è malaccio in generale, ma ha 31 anni e un passato putrido, penso ormai guardiamo ad altri tipi di profili (per fortuna).

Intanto Fabrizio Romano twitta questo:

More of the same, ma visto che il tizio mi pare abbastanza quotato.. (mo arriverà qualcuno a scrivere che è un cazzaro  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1293244855288823809

Se Fabrizio Romano dice che siamo vicini all' "here-we-go" è fatta

vaz

Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
4min
Lazio are going to sign David Silva as a free agent on next days. Last details and then here-we-go for the Spanish midfielder who's going to leave Manchester City.
Lazio are also in advanced talks to sign Vedat Muriqi from Fenerbahçe for €16M. Cerchio blu
@DiMarzio

@SkySport
#transfers

#DiMarzio: "Sentiremo parlare molto della #Lazio nei prossimi giorni: per #DavidSilva manca solo la firma, sta chiudendo anche per #Fares e #Muriqi del #Fenerbahçe"

#Calciomercato

SSL

Mariqi me ricorda Moscardelli...

sharp

Citazione di: DevilD il 11 Ago 2020, 19:28
strano, uno dei giocatori più sostituiti, in quelle stagioni.

25 gol in 5 anni.

l'anno che è arrivato 10 presenze, l'anno che se ne è andato 21 presenze, in mezzo tante teoriche presenze condite da tante sostituzioni.

L'allucinazione collettiva lo ha reso più forte di quanto realmente è per le famose 8 partite consecutive in cui TUTTA la squadra girava, tant'è che Wallace (appena arrivato) pareva un fenomeno.

Ma come mai il West Ham dopo appena 2 stagioni se ne vuole liberare??? (quest'anno 22 presenze, non tutte da titolare ed 1 dico 1 gol)

ma che pure a te 4 pesche te le fanno paga' 10 euro ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

HummingBard

Tarallo

L'affare si ingrossa.

ES

Io per adesso quoto solo Vaz apritore del Topic. Il Topic.

Tutto il resto....mmmmmhhhhhh

Contenuto sponsorizzato

DevilD

Citazione di: sharp il 11 Ago 2020, 20:01

sei tu che me voi venne 2 pesche a 100 euri...

ES

Pure sta storia delle pesche...mmmmmhhhhh

meanwhile

Tarallo

Infatti.. Quanti milioni prenderà OODS? E quanti anni è stato al City?

Cuatro melocotones diez euros.

HummingBard

Comunque Buzzanca ne fa due in successione.

Non l'avrei mai pensato.

DevilD

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: ES il 11 Ago 2020, 20:03
Io per adesso quoto solo Vaz apritore del Topic. Il Topic.

Se Vaz comincia ad essere autorevole pure sul Topic mercato io credo che sia il caso di fermarsi a fare tutti una riflessione. Soprattutto i moderatori che nel corso degli anni hanno avuto spesso l'occasione di bannarlo definitivamente o, in un impeto di generosità, chiamare almeno la croce verde.

DevilD

una vedova de Felipe Anderson  :=))  :=))  :=))