Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La Società, non potendo annunciare la firma perchè Silva è ancora impegnato in CL, ha trovato l'escamotage dell'intervista a Ciro. IMHISSIMO, ma può essere una chiave di lettura...(difficilmente si è sentito parlare così un giocatore circa la notizia di calciomercato che riguarda la propria squadra)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il filmati youtube valgono il giusto ma penso che Muriqi sia un upgrade importante rispetto a Caicedo, anche come punta unica per fare riposare Ciro per me è ottimo. Magari cambi un po' gioco ma è anche abbastanza veloce mi sembra e dentro l'area penso sia molto più attaccante del nostro amato panterone.

A me non dispiacerebbe se rimanesse Caicedo alla fine + Muriqi (è chiaro che è meglio Mayoral come caratteristiche di Caicedo, però è anche un po' una scommessa).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: fraplaya il 11 Ago 2020, 19:49
voglio condividere con te il destino di fucilazione a cui probabilemente andiamo incontro: pensando alla punta grossa che sportella e fa salire la squadra stando allo stesso tempo bono bono in panchina in attesa dei minuti necessari, anche a me e' venuto in mente Okaka....

E ora sparate!

Per me non è malaccio in generale, ma ha 31 anni e un passato putrido, penso ormai guardiamo ad altri tipi di profili (per fortuna).

Intanto Fabrizio Romano twitta questo:

More of the same, ma visto che il tizio mi pare abbastanza quotato.. (mo arriverà qualcuno a scrivere che è un cazzaro  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1293244855288823809

Se Fabrizio Romano dice che siamo vicini all' "here-we-go" è fatta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
4min
Lazio are going to sign David Silva as a free agent on next days. Last details and then here-we-go for the Spanish midfielder who's going to leave Manchester City.
Lazio are also in advanced talks to sign Vedat Muriqi from Fenerbahçe for €16M. Cerchio blu
@DiMarzio

@SkySport
#transfers

#DiMarzio: "Sentiremo parlare molto della #Lazio nei prossimi giorni: per #DavidSilva manca solo la firma, sta chiudendo anche per #Fares e #Muriqi del #Fenerbahçe"

#Calciomercato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: DevilD il 11 Ago 2020, 19:28
strano, uno dei giocatori più sostituiti, in quelle stagioni.

25 gol in 5 anni.

l'anno che è arrivato 10 presenze, l'anno che se ne è andato 21 presenze, in mezzo tante teoriche presenze condite da tante sostituzioni.

L'allucinazione collettiva lo ha reso più forte di quanto realmente è per le famose 8 partite consecutive in cui TUTTA la squadra girava, tant'è che Wallace (appena arrivato) pareva un fenomeno.

Ma come mai il West Ham dopo appena 2 stagioni se ne vuole liberare??? (quest'anno 22 presenze, non tutte da titolare ed 1 dico 1 gol)

ma che pure a te 4 pesche te le fanno paga' 10 euro ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io per adesso quoto solo Vaz apritore del Topic. Il Topic.

Tutto il resto....mmmmmhhhhhh

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sharp il 11 Ago 2020, 20:01

sei tu che me voi venne 2 pesche a 100 euri...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pure sta storia delle pesche...mmmmmhhhhh

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti.. Quanti milioni prenderà OODS? E quanti anni è stato al City?

Cuatro melocotones diez euros.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Buzzanca ne fa due in successione.

Non l'avrei mai pensato.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io per adesso quoto solo Vaz apritore del Topic. Il Topic.

Se Vaz comincia ad essere autorevole pure sul Topic mercato io credo che sia il caso di fermarsi a fare tutti una riflessione. Soprattutto i moderatori che nel corso degli anni hanno avuto spesso l'occasione di bannarlo definitivamente o, in un impeto di generosità, chiamare almeno la croce verde.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

una vedova de Felipe Anderson  :=))  :=))  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva