Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Secondo me il paragone con Yaya Touré non regge. Il Manchester City, se ricordo bene, giocava con il 4-2-3-1. SMS dovrebbe fare il centrale di un centrocampo a 5. Ruolo totalmente diverso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Pensate che gli avrebbe fatto Policano a cuadrado

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2020, 12:12
palla piena

...ESATTO!!...basta solo mettersi d'accordo sul tipo di palla :D :D :D :D :D

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 12:08
Per me (e per i telecronisti as well) era un rosso diretto.

C'è andata bene, e per fortuna ha smesso di andare dritto sull'uomo.
Intervento d'anca/coscia, laterale, con effetto amplificato dalla velocità dei due giocatori.
Non è un fallo cattivo o pericoloso.
Per me non è mai rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2020, 12:11
(spero si veda, bisogna cliccarci sopra)

La cosa più bella è come si riaggiusta i capelli subito dopo.

La cosa piu bella e' che se ne sbatte delle condizioni di Cuadrado, e se ne trotterella via con la faccia di uno che ha fatto un lavoro fatto bene.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: richard il 12 Ago 2020, 12:47

Chiediamo a Tarallo che ci ha giocato assieme #truestory

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: richard il 12 Ago 2020, 12:47
Ma anche un Pasquale Bruno qualsiasi...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
pare che l'inda abbia fatto un quinquennale a tonali pagandolo come noi pagheremo Silva. Dura competere co' questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Intanto a dabo ospite a lsr hanno fatto una domanda esplicita su silva. O è preso o sono matti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2020, 12:52

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2020, 12:52

e dice pure che lui era più forte :DD

Njoni

*
Lazionetter
* 45

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Non scrivo mai e sicuramente questo potrebbe suscitare diffidenza e quant'altro, ma vi leggo tutti i giorni.
Ho notato che qui tra chi ha fonti, notizie e soffiate, si sta creando un agitazione eccessiva.
Io non ho fonti, non le millanto nemmeno, ma conosco parecchio ma parecchio bene un calciatore attualmente nella nostra rosa.
A precisa domanda su David Silva ho ricevuto come risposta " per venire ci dicono che viene, ad oggi noi sappiamo che ancora non ha firmato. Ma firmerà tra pochi giorni"

Scatenate pure il panico, vi riporto solo le sue parole senza citare fonti improponibili o segrete.

Forza Lazio e asroma merda
:since :since

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:05
Buongiorno Laziali,
Non scrivo mai e sicuramente questo potrebbe suscitare diffidenza e quant'altro, ma vi leggo tutti i giorni.
Ho notato che qui tra chi ha fonti, notizie e soffiate, si sta creando un agitazione eccessiva.
Io non ho fonti, non le millanto nemmeno, ma conosco parecchio ma parecchio bene un calciatore attualmente nella nostra rosa.
A precisa domanda su David Silva ho ricevuto come risposta " per venire ci dicono che viene, ad oggi noi sappiamo che ancora non ha firmato. Ma firmerà tra pochi giorni"

Scatenate pure il panico, vi riporto solo le sue parole senza citare fonti improponibili o segrete.

Forza Lazio e asroma merda
:since :since

Oddio Oddio Monfre

Scateniamo il toto-chièilcalciatorecheconosceMonfre

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Oddio Oddio Monfre

Scateniamo il toto-chièilcalciatorecheconosceMonfre
Monfredonia!
Ok, vado
:chap:

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:05
" per venire ci dicono che viene, ad oggi noi sappiamo che ancora non ha firmato. Ma firmerà tra pochi giorni"
.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 11:40
Quell'intervento di Leiva andrebbe fatto vedere la sera in loop fino a quando si addormentano a tutti i nuovi arrivi.

Non scherziamo.

Quell'intervento ha detto qui tu il cazzo che te pare non lo fai. Rispondi a me. Passi se lo dico io. Domande?

Quell'intervento ha sovvertito i valori che esistevano prima.
Ci dovrebbe essere una statua di quell'intervento, in stile Apollo e Dafne, fuori a Formello.

C'è una Lazio PRIMA di quell'intervento di Leiva e c'è una Lazio DOPO quell'intervento di Leiva.  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
riguardo l'insider di monfre :

D.C. ???

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Eccolo secondo me l'"intoppo": la Lazio punta sui tre anni, Silva ne vuole cinque e tratteranno fino a che non troveranno un punto comune.

CALCIOMERCATO: LAZIO. STAMPA, DAVID SILVA VUOLE GIOCARE ALTRI 5 ANNI

David Silva e' pronto a trasferirsi alla Lazio dopo la lunga esperienza con la maglia del Manchester City. La trattativa tra il club biancoceleste e lo spagnolo e' ormai alle battute finali e manca solo l'ufficialita': la Lazio ha offerto a David Silva, che compira' 35 anni a gennaio, un ricco contratto triennale ma, secondo quanto riporta "Espn", lo spagnolo si sente pronto per giocare almeno altri cinque anni al top.

Discussione precedente - Discussione successiva