Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Sledgehammer il 12 Ago 2020, 14:15
Petagna

meno male che lo ha già comprato il napoli   :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:44
È ovviamente D.C., amico d'infanzia dai tempi dell'Ottavia.
Se può alimentare altre pagine di topic, vi dico però che l'attaccante lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.

Però, sono sincero, il nome non l'ha detto manco a me.

Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti, non ho capito in realtà se DS è incluso o no. Credo non dipenda manco dalla CL in realtà.

Questo è tutto quello che so, non spareró cose a caso solo per fare il figo o attirare attenzione.

Diciamo che con Auronzo capirete che non sono un cazzaro  :D

Grazie per l'informazione,  benvenuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Felipe è a Parigi eh, vi dico solo questo.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: sharp il 12 Ago 2020, 14:16
meno male che lo ha già comprato il napoli   :=))
ecco perchè non era ancora uscito, allora Borini
scherzo ma vista la rosa forse serve uno che provenga dal vivaio nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parlava di attaccante proveniente dall'inghilterra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Parolo
Immobile
Lazzari
+ Fares

Col vivaio nazionale siamo a posto

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 13:44
È ovviamente D.C., amico d'infanzia dai tempi dell'Ottavia.
Se può alimentare altre pagine di topic, vi dico però che l'attaccante lo abbiamo già preso e il nome non è ancora uscito.

Però, sono sincero, il nome non l'ha detto manco a me.

Ad Auronzo ci saranno 3 nuovi acquisti, non ho capito in realtà se DS è incluso o no. Credo non dipenda manco dalla CL in realtà.

Questo è tutto quello che so, non spareró cose a caso solo per fare il figo o attirare attenzione.

Diciamo che con Auronzo capirete che non sono un cazzaro  :D

Se è vero, dì a Danilo che dall'[...] trasferta di Francoforte in cui era in tribuna (ci incrociammo sulle scale) ad oggi che nelle rotazioni é appena dietro a Leiva, ha fatto un percorso tecnico-tattico e mentale di cui essere orgogliosi.
Senza contare che avere un romano in squadra che si è fatto tutta la trafila fa piacere.
Con in più la perla della Supercoppa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Io sento di nuovo aria di cazziatone oggi; il 'padrone' sta a ffa na pennica, nun lo svejate.

EOT

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Escludendo i più costosi, potrebbe essere:
Willian Josè
Edinson Cavani
Alfredo Morelos
Lucas Alario
Jhon Cordoba
Chimy Avila
Dario Benedetto
Marcos Paulo
Darwin Nunez
Jose Macias
Santos Borrè
Julian Alvarez
Eddie Salcedo
Tiquinho Soares
Salomon Rondon
Luis Suarez
Nahuel Bustos
Luiz Phellype
Rogelio Funes Mori
Jan Hurtado
Arthur Cabral
Jonathan Calleri
Jonathan Rodriguez
Luciano Vietto
Dopo la 12esima pagina di trasfermarkt ho lasciato perdere  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Raizen il 12 Ago 2020, 14:32
Escludendo i più costosi, potrebbe essere:
Edinson Cavani
Alfredo Morelos
Lucas Alario
Jhon Cordoba
Chimy Avila
Dario Benedetto
Marcos Paulo
Darwin Nunez
Jose Macias
Santos Borrè
Julian Alvarez
Eddie Salcedo
Tiquinho Soares
Salomon Rondon
Luis Suarez
Nahuel Bustos
Luiz Phellype
Rogelio Funes Mori
Jan Hurtado
Arthur Cabral
Jonathan Calleri
Jonathan Rodriguez
Luciano Vietto
Dopo la 12esima pagina di trasfermarkt ho lasciato perdere  :=))
Pijamose Calleri che ce porta Kalle Riedle.

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Conosco Danilo da quando aveva 5 anni, io ne ho uno in più di lui e ci ho fatto tutta la trafila all'Ottavia, era già dieci categorie sopra tutti a quell'età, giocava davanti e vedere quel piccoletto coi tratti asiatici (si, da piccolo al centro estivo di Ottavia lo chiamavano "filippino") col capello a caschetto che dribblava tutti era una gioia per gli occhi. Maturando, mutando fisicamente e perdendo in sprint è stato giustamente arretrato a centrocampo. Ora non farà certo la differenza ma ogni volta che lo vedo in TV con la nostra maglia mi commuovo. Diciamo che non ha mai goduto di grossi attestati di stima da parte nostra però come ha detto un altro utente avere un romano in squadra è comunque sempre bello.

P.S. La storia di un suo passato romanista è totalmente infondata, i genitori sì, ma lui è sempre stato Laziale pur non ostentandolo mai. All'Ottavia c'eravamo io, lui e un altro paio di ragazzi, il resto bruchi.

P.P.S. Non ho portato grosse novità ovviamente rispetto a quello che sta uscendo sto periodo, ma più affidabile di così credo non si possa. Potevo pure dirvi che abbiamo trattato Messi ma è sfumato perché non vuole fa la fila la mattina sul GRA ma che senso avrebbe? Non ho parlato finché non ho ricevuto quello che speravo di ricevere. Poi che so curioso pure io di sapere chi sia il mister X in attacco non ve lo nascondo.
Ah, per Kumbulla non so nulla ma perché lì sono stato io a non domandare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2020, 14:05
Un attaccante di cui non è uscito il nome...dato che se parte Caicedo entrano due... Uno sarà Muriqi e l'altro dunque esclude Mayoral. Ma non e che gli spagnoli intignevano co la recompra e li abbiamo sfanculati? Forse è per quello che non se ne parla più

sarebbe un dato interessante

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 14:37
Conosco Danilo da quando aveva 5 anni, io ne ho uno in più di lui e ci ho fatto tutta la trafila all'Ottavia, era già dieci categorie sopra tutti a quell'età, giocava davanti e vedere quel piccoletto coi tratti asiatici (si, da piccolo al centro estivo di Ottavia lo chiamavano "filippino") col capello a caschetto che dribblava tutti era una gioia per gli occhi. Maturando, mutando fisicamente e perdendo in sprint è stato giustamente arretrato a centrocampo. Ora non farà certo la differenza ma ogni volta che lo vedo in TV con la nostra maglia mi commuovo. Diciamo che non ha mai goduto di grossi attestati di stima da parte nostra però come ha detto un altro utente avere un romano in squadra è comunque sempre bello.

P.S. La storia di un suo passato romanista è totalmente infondata, i genitori sì, ma lui è sempre stato Laziale pur non ostentandolo mai. All'Ottavia c'eravamo io, lui e un altro paio di ragazzi, il resto bruchi.

P.P.S. Non ho portato grosse novità ovviamente rispetto a quello che sta uscendo sto periodo, ma più affidabile di così credo non si possa. Potevo pure dirvi che abbiamo trattato Messi ma è sfumato perché non vuole fa la fila la mattina sul GRA ma che senso avrebbe? Non ho parlato finché non ho ricevuto quello che speravo di ricevere. Poi che so curioso pure io di sapere chi sia il mister X in attacco non ve lo nascondo.

Grazie di tutto  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Danilo è un grande, digli che lo amiamo. E ti dirò, ho rispettato molto la sua esultanza a Genova (a mente fredda) e non ho mai sopportato quelli che non esultano contro una ex squadra. Anche se è un sentimento comprensibile, per me resta ipocrita e ruffiano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Anche perché messi va alle merde eventualmente  :beer:

Saluta Danilo!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 14:38
Danilo è un grande, digli che lo amiamo. E ti dirò, ho rispettato molto la sua esultanza a Genova (a mente fredda) e non ho mai sopportato quelli che non esultano contro una ex squadra. Anche se è un sentimento comprensibile, per me resta ipocrita e ruffiano.

Fagli i complimenti anche da parte mia, sia come calciatore che come persona.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 14:37

:beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since

PS
Danilo uno di noi, quest'anno lo vogliamo in nazionale. Deve credere di più in se stesso, lui è forte veramente!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva