Conosco Danilo da quando aveva 5 anni, io ne ho uno in più di lui e ci ho fatto tutta la trafila all'Ottavia, era già dieci categorie sopra tutti a quell'età, giocava davanti e vedere quel piccoletto coi tratti asiatici (si, da piccolo al centro estivo di Ottavia lo chiamavano "filippino") col capello a caschetto che dribblava tutti era una gioia per gli occhi. Maturando, mutando fisicamente e perdendo in sprint è stato giustamente arretrato a centrocampo. Ora non farà certo la differenza ma ogni volta che lo vedo in TV con la nostra maglia mi commuovo. Diciamo che non ha mai goduto di grossi attestati di stima da parte nostra però come ha detto un altro utente avere un romano in squadra è comunque sempre bello.
P.S. La storia di un suo passato romanista è totalmente infondata, i genitori sì, ma lui è sempre stato Laziale pur non ostentandolo mai. All'Ottavia c'eravamo io, lui e un altro paio di ragazzi, il resto bruchi.
P.P.S. Non ho portato grosse novità ovviamente rispetto a quello che sta uscendo sto periodo, ma più affidabile di così credo non si possa. Potevo pure dirvi che abbiamo trattato Messi ma è sfumato perché non vuole fa la fila la mattina sul GRA ma che senso avrebbe? Non ho parlato finché non ho ricevuto quello che speravo di ricevere. Poi che so curioso pure io di sapere chi sia il mister X in attacco non ve lo nascondo.
Ah, per Kumbulla non so nulla ma perché lì sono stato io a non domandare.