Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 11:25
Il portiere è il regista della squadra  :)

A me i falli gratuiti come quello di Leiva su Quadrado, che in molti citano, fanno un po' cascare le palle.

Ma gratuito de che che ha fermato un contropiede?
Oltretutto negli anni Leiva ha dimostrato di essere un giocatore correttissimo...boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2020, 15:26
Per il Panterone è questione di ore

Si, ha iniziato ora l'amplesso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pure io, eh!
😊

Es, oggi ti leggo un po' dimesso...che accade?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2020, 15:48
Sono della stessa idea. Di punta ne arriverà una sola.

Io non la riesco a capire sta cosa. Sarebbe una gran cazzata imho, perché se esce Caicedo ed entra un solo attaccante staresti paro paro a come stavi quest'anno: basta una volta in cui Ciro è squalificato e l'altro attaccante acciaccato e devi giocare senza centravanti con formazioni fantasiose.
Con una partita ogni 3 giorni è abbastanza folle come cosa. Soprattutto perché l'hai già testata quest'anno e hai visto che non funziona.

Sledgehammer

Visitatore
Dusan Vlahovic mi pare che la fiore lo voglia vendere, altrimenti riprendiamci Keita.
Ci serve gente rapida al momento abbiamo il solo Correa

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Silva non è un attaccante , si alterna con luis sms e ti dico anche leiva perché con il city ha fatto anche il play . Serve uno al posto di caceido e un altro attaccante abbiamo tante gare da giocare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sledgehammer il 12 Ago 2020, 16:09
Dusan Vlahovic mi pare che la fiore lo voglia vendere, altrimenti riprendiamci Keita.
Ci serve gente rapida al momento abbiamo il solo Correa

Guarda, Keita è un mio grande rammarico, sono sicuro che con Inzaghi sarebbe diventato un attaccante da venti gol a stagione. Purtroppo però dopo il suo comportamento non lo vorrei alla Lazio nemmeno a titolo gratuito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Tare ha detto che arriva sicuro una punta e forse anche 2. Presumo sia legato a caicedo. Se parte per forza ne devono arrivare 2.magari la quarta punta sarà a basso costo ma credo arrivi

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: sharp il 12 Ago 2020, 16:00

a spagnolo come stai messo ???  :=))

detto che mayoral manco so come è fatto ma ;
se il collega di to figlio è catalano avrebbe dato del pipparsugoarotelle anche a Ronaldo
l'anno che fece 48 goal stagionali  :)

nemmeno io so come e' fatto  :=)) per questo chiedevo a lui, certo da convinto catalano, contro i madrilisti un po' di astio ci sta' :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2020, 16:09
Io non la riesco a capire sta cosa. Sarebbe una gran cazzata imho, perché se esce Caicedo ed entra un solo attaccante staresti paro paro a come stavi quest'anno: basta una volta in cui Ciro è squalificato e l'altro attaccante acciaccato e devi giocare senza centravanti con formazioni fantasiose.
Con una partita ogni 3 giorni è abbastanza folle come cosa. Soprattutto perché l'hai già testata quest'anno e hai visto che non funziona.

Secondo me ne arriverà uno solo da 15-20 maglioni. Poi spero uno giovane ma più pronto di Bobby sotto i 10.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Keita merda.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sergente il 12 Ago 2020, 16:10
Silva non è un attaccante , si alterna con luis sms e ti dico anche leiva perché con il city ha fatto anche il play . Serve uno al posto di caceido e un altro attaccante abbiamo tante gare da giocare .

Il city ha un impianto tattico troppo particolare per immaginarsi una eventuale collocazione di David Silva nella nostra squadra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo più a Luis trequartista e DSilva mezzala.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
mi avete fatto leggere 6 pagine di nulla riguardo FA (sia lode a Felipe), quando nel mezzo c'era il post di Monfre, e basta su....
Parliamo di roba importante.... Caicedo quando finisce la pratica?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Masters il 12 Ago 2020, 16:12
nemmeno io so come e' fatto  :=)) per questo chiedevo a lui, certo da convinto catalano, contro i madrilisti un po' di astio ci sta' :)

un po' ???
mesà che tu sei un tipo molto ottimista   :) :)  ma molto molto eh  :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 16:14

Io credo il contrario   :D

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ve lo sto dicendo da una vita.
Se hai Silva, non puoi pensare che fa una partita lui una LA.
Molto spesso giocherà davanti, e la Lazio non ha nella logica il fatto che in alcune partite possa avere in panchina Muriqi, Correa, Mayoral.
100 milioni di attaccanti in panchina?
Loro cercano di fare sempre le cose col massimo ordine.

Se è Muriqi, l'altro attaccante sarà,  a rigor di logica, Adekanye,  o Moro. Un giovanissimo, o al massimo uno da 2,3, milioni.

Questo solo e soltanto perché hai Silva

Consideriamo però:
1) 5 sostituzioni
2) gare ogni 3 giorni, tutte da alta intensità considerato che non lascerai niente tra campionato e per fare bella figura in champions;
3) possibile infortunio (sgratt a sangue ovviamente)

L'arrivo di 2 attaccanti non mi sembra assolutamente illogico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 16:14

Il contrario

Discussione precedente - Discussione successiva