Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 08:09
Così come DC e altri. Praticamente fatta ma la firma ancora non c'è. Non è che è nella testa di DS.
non sono così sicuro, Immobile parla spesso con Lotito e Tare. Io no...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma chi ha il numero , non lo può  chiamare ?
Serve una colletta per la ricarica?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 08:19
non sono così sicuro, Immobile parla spesso con Lotito e Tare. Io no...
Volevo rispondere a Tarallo, non a IT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce fosse una volta che una cosa va liscia che dici cazzo siamo sicuri sicuri? perché magari può succedere ancora qualcosa andate ad accertarvene e fatece sape' non po' esse ma se dite che è così allora ok è solo che non ci siamo abituati ma ecco voi insistete e poi ao ecco la foto de lui che firma il giorno che avevano detto tutti che firmava mica se possono sbaja' tutti ogni volta e poi la foto è una foto e gli hanno portato purrblancyclette dallanpaideia per fare due foto in una allora dai ok apri lo champagne.

Mannaggia la sbomballata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io, personalmente, credo che firma o meno, David Silva sia già della Lazio.

Io credo sia a Cardone che al nostro IT, che non danno scoop ma riportano solo le notizie fondate dell'ambiente (e ve pare poco, considerando l'esistenza di pagine web che montano articoli su articoli di qualsiasi notizia di mercato che gira nell'etere), però sappiamo che la Lazio spesso sorprende con novità molto riservate.

Ecco, io quest'anno tendo più a fidarmi di gielle. Sì, è un semplice content creator, ma ingaggiato di recente dalla Lazio, e nonostante avrà sicuramente mantenuto la propria libertà creativa, dubito che gli abbiano tranquillamente lasciato pubblicare tranquillamente foto di Silva e Muriqi come fossero ufficiali, così come parlare di Silva come fosse già nostro.

Poi le interviste di Immobile: è vero che al suo arrivo disse che avrebbe dovuto farsi insegnare il romano da Candreva, che poi è andato all'Inter, ma c'è differenza tra una risposta a botta calda appena arrivato alla Lazio, e un'intervista oggi in cui parla di David Silva come fosse già un suo compagno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Propongo di non parlare più di DS fino a che non sarà ufficiale in un senso o nell'altro. Evitiamo soprattutto fotomontaggi e cose varie che bene non portano evidentemente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Sempre per onestà intellettuale, Cardone non è il Verbo: di cantonate clamorose ne ha prese pure lui

Ad esempio su Sergey l'anno scorso lo dava già fatto al man utd.
Keep calm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: DevilD il 13 Ago 2020, 00:05
al di là dello stipendio, posto che da noi sarebbe titolare, ma in ogni caso meglio lui che quella pi..a scatenata di Vavro

so che sei un veterano del forum  e apprezzo molto i tuoi interventi......solo per dirti che per una cosa simile qualcuno ha pensato bene di segnalarmi e farmi sospendere per una settimana: avevo detto che Lukaku era sovrappeso e con i capelli con le trecce.... - versione edulcorata -: classificata come offesa gravissima nei confronti dei tesserati: non tanto diverso da pi..a scatenata: edulcoriamo: diciamo che Vavro non ha ancora mostrato quelle abilità che hanno portato la società ad investire quasi metà del budget del mercato dello scorso anno su di lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
DS ha dato la parola alla Lazio... non è molto nel calcio attuale, esistono esempi negativi in tal caso, ma in questo contesto tendo a Fidarmi di un giocatore/uomo speciale che nel corso dell'ultimo decennio ha dimostrato di essere rispettoso e corretto. Forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Questo bisognerebbe sapere.
Ma non lo sanno.
E questo è il problema di queste finte notizie. "Tare è nervoso" è diverso da "filtra nervosismo nell'ambiente". Quale ambiente? Di chi parliamo?
È questo che non va bene quando uno fa il vago. Non è questione che è il topic delle "voci".

Comunque che finché non è ufficiale è come se non lo avessimo preso lo avevamo provato a dire 50 pagine fa.

Impariamo ad aspettare, finiamo per essere "tossici" in balia di chiunque voglia approfittarne.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ultimo Uomo l'ha già fatto l'articolo su come inserire David Silva nello scacchiere di Pirlo?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Madonna quante pippe mentali che se famo, proprio non ci piace vivere tranquilli, ce la cantiamo e ce la suoniamo. Speriamo che David Silva firmi presto perché sennò ogni giorno uscirà una fantomatica squadra in azione di disturbo e ci strapperemo i capelli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A costo di prendermi un vaffanculo io ho sempre pensato, io, che avremmo dovuto aspettare almeno il 14...forse meglio ancora il 16.

Ripeto, my2cents.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La tattica della Juve nel mercato è stata sempre quella di rinforzarsi ma anche di evitare che le avversarie si rinforzino, sarebbe capace di prendere DS per non farcelo prendere a noi. Solo con la roma si fanno i piaceri, tanto sa che la roma si suicida da sola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
se non arriva DioMerlino, viriamo su OOEC.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
La cosa fondamentale che nessuno spiega è: come avviene la firma? Via fax, a distanza? E allora tutta la storia della Champions League non ha senso... Varrebbe per l'ufficialità e non per la firma. Che senso ha continuare a motivare i rinvii così.
Ma ve lo dico già ora: è una minchiata anche la storia che firma domenica.
L'altra domanda è: era in parola con la Lazio per firmare un dato giorno e non l ha fatto? Non è difficile da verificare. Non sappiamo neanche questo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque Immobile non ha detto niente di che.
Se Tare dicesse a tutti i giocatori come vanno le trattative lo saprebbero tutti, pure qui dentro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Tanto per sdrammatizzare manchester united su correa. Esclusiva le cazzate di vlad. Lotito vuole gli 80 milioni della clausola

Discussione precedente - Discussione successiva