Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Scusate, qualcuno ha l'app "S.S. Lazio Agenzia Ufficiale"?
Questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icontact.sslazio&hl=it

Chiedo perché è distribuita da Infront, ma vorrei sapere da chi è gestita.
E' roba interna alla società?
Spuntano news curiose...
Tipo questa, di ieri:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 12:19
È questo che non funziona. se fai il giornalista. non è una crociata.
Capirei il "si è inserita una squadra che offre 10 milioni all'anno e lui ci ha ripensato". ci sta, è il mercato, può capitare. Ma se tu mi dici "deve ancora decidere" dopo che mi avevi detto fatta al 90% e il tizio che lavora per te che ti dice "facciamo 99%", , allora mi sento preso per il culo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2020, 12:20
Scusate, qualcuno ha l'app "S.S. Lazio Agenzia Ufficiale"?
Questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icontact.sslazio&hl=it

Chiedo perché è distribuita da Infront, ma vorrei sapere da chi è gestita.
E' roba interna alla società?
Spuntano news curiose...
Tipo questa, di ieri:

Che io sappia è roba interna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Non lo so ragazzi, della scelta Lazio avevano scritto in tanti, guardian, as, se non erro anche Marca... Non fossilizziamoci sui cardone ecc

Le cose sono due su: o ha firmato e ci stanno tutti perculando, o deve ancora decidere. Nel qual caso sono cavoli amari.

Di certo c'è che bisogna smetterla di pendere dalle labbra di gente che più che giornalista è qualcosa di più di un tifoso della Lazio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Silva è a Lisbona in ritiro con il Manchester City per le Final Eight di Champions: sabato nei quarti di finale affronterà il Lione. L'imminente impegno europeo può essere il motivo per cui la trattativa ha subito un rallentamento, ma a Formello sono vigili: non è escluso che il fuoriclasse 34enne abbia ricevuto altre proposte. La Lazio ha avuto la parola dal centrocampista, ora freme per avere anche la sigla sotto il contratto.

Capito, sì?  :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me se non arriva lui ne arriva un altro pure mejo

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
I [...] che photoshoppano i giocatori con la maglia della Lazio prima che firmino, il tempo passa ma I [...] si moltiplicano. Manco le merde fanno più ste robe. Cardone cmq ormai ormai è diventato il Saolini del calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 12:26
https://www.sololalazio.it/2020/08/13/david-silva-prende-tempo-la-lazio-vuole-chiudere-subito/
Boh, non so più cosa pensare. Anche se sti dietrofront ridicoli da Cardone non me li aspettavo. Sintomo che fino adesso forse non sapeva un cazzo e si era appoggiato alle news di altri. Comunque pure questa è diventata un parto. Vabbe, vado al mare e ciao. Silva faccia ciò che vuole, vivremo anche senza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.880
La scelta è definitiva altrimenti non hai scelto.

Annate ar mare

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 12:26
https://www.sololalazio.it/2020/08/13/david-silva-prende-tempo-la-lazio-vuole-chiudere-subito/

Parliamoci chiaro: fosse vera sta roba al 90% questo non viene più. Speriamo che non sia vera, tra l'altro non è che brilli per attendibilità... Giroud giroud giroud giroud girou...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 12:29
Parliamoci chiaro: fosse vera sta roba al 90% questo non viene più. Speriamo che non sia vera, tra l'altro non è che brilli per attendibilità... Giroud giroud giroud giroud girou...

Perché Kumbulla e Mayoral, invece?

:lol:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 12:22
Che io sappia è roba interna
Cioè... dalla società Lazio fanno uscire news con nomi di obiettivi (Cavani è un obiettivo?) e velati perculamenti?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
E cmq se OODS non vuole venire certo che dispiace tanto, ma sono problemi suoi...

Qualcuno piuttosto ci dica se LA ha rinnovato. Tutti che mettono in giro voci, ma ci fosse uno che senta il procuratore e ci dica una volta per tutte. Bisogna solo parlare con un procuratore ... Manco questo sanno fa?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La bild in attacco ci accosta il centravanti solorth

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 12:14

Sempre per Cardone, la settimana scorsa era praticamente questione di ore.

Che cazzaro.

Ascolto Cardone su Radiosei, non mi sembra usi toni da cazzaro. È un professionista ed un laziale vero. Forse non il più informato ma non vuole neanche passare per uno che lo è.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Sono andato nell'albergo del city.
DS ha una mascherina celeste addosso.
Potrebbe essere quella del city oppure un segnale.
Al collo ha una sciarpa celeste: nella foto veniamo bene insieme: magari glielo data io, magari no, per opportuità.
Allora ci vediamo a Roma? Bella città, mi piace molto.
Poi fa l'occhiolino.
Forse era un moscerino.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 12:33
La bild in attacco ci accosta il centravanti solorth

co sto nome tornerebbe utile pure se ci fossero da fare esorcismi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 13 Ago 2020, 12:34
Ascolto Cardone su Radiosei, non mi sembra usi toni da cazzaro. È un professionista ed un laziale vero. Forse non il più informato ma non vuole neanche passare per uno che lo è.

Che sia un Laziale, okay.

Ma è uno che non sa e che fa finta di sapere.

Alla larga.

Discussione precedente - Discussione successiva