Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2020, 13:06
Tengo a precisare che non sono Gielle....😉

Metto le faccine, ok
Se sapessi qualche cosa anche velate allusioni, per proteggere la fonte non lo pubblicherei.
Al massimo, come ho fatto in passato qualche messaggio privato  a qualche netter amico.
Trovo questo analizzare tutte le parole scritte su social , veramente divertente, non ci fosse in ballo la Lazio e la nostra salute mentale.
Fare un lavoro in maniera così poco professionale come quello di dire non dire, lo trovo divertente e basta e come tale accetto le regole del gioco.
Io le radio locali e i giornalisti locali (o meno) su un tema di questo tipo come il mercato e su una società criptica come la Lazio, non le seguo proprio.
Invento come probabilmente il 90% di quelli che pensano anche in buona fede di avere fonti magiche.
Però se "inquino" le chiacchiere da bar che sono tali su un tema del genere su un forum, la smetto.
È che volevo dimostrare anche con i miei "articoli" sballati e farlocchi, che basta poco a montare una "notizia vera o presunta che sia.....
Sull'arrivo di OODS, sono fatalista.
Un giocatore meraviglioso.
Magari

Da questo presumo che non siamo amici  :x

Bene bene, se rivedemo su Temi.
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2020, 13:07
Quindi inutile postare voci di mercato?Topic inutile questo per te praticamente.
Serve a passare il tempo, ma non ha senso avvelenarcisi.
I giornalisti/opinionisti/cazzari devono vendere le notizie che hanno. Se non le hanno le inventano, mica possono scrivere che non sanno nulla. Sfruttano la nostra fame di notizie e scrivono per farci leggere.
Secondo me nessuno di questi personaggi sa se Silva abbia firmato o no, o se ci sia già un appuntamento fissato con la Lazio o no. Tirano a indovinare, tanto lo scopo è farsi leggere. Se il tempo dimostrerà che si erano sbagliati, è il calciomercato, baby.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Io continuo a non credere minimamente all'acquisto di DS...

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Le parole di Ciro posso essre un indizio o no? non perchè preferiamo da credito a gente che 9 su 10 non ce pija..non ho sentito mai smentite su DS..forse vuole stare un pò tranquillo per via della Champions e noi già famo i castelli in aria ...eddaiii...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2020, 13:12
Da questo presumo che non siamo amici  :x

Bene bene, se rivedemo su Temi.
:=))
😂😂😂
No, no la prossima dritta (se mai ne avrò una) te la do in esclusiva!
Su temi tu sei il maestro e io uno studente....😉

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cardone su twitter una ventinw di minuti fa

ragazzi...qui nessuno aveva detto silva HA FIRMATO e nessuno ha detto silva È SALTATO..cercate di ascoltare e leggere bene...c'è una situazione in evoluzione, resta l ottimismo ma bisogna aspettare...entro domenica la lazio attende la risposta definitiva   

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 13:19

ragazzi...qui nessuno aveva detto silva HA FIRMATO e nessuno ha detto silva È SALTATO..cercate di ascoltare e leggere bene...c'è una situazione in evoluzione, resta l ottimismo ma bisogna aspettare...entro domenica la lazio attende la risposta definitiva   

Si vabbe ma gioca con le parole. Lui ora dice che deve ancora scegliere... Non è questione se ha firmato o meno su .. cmq concordo

Annamosene al mare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io credo a tutti, chi più (Di Marzio) chi meno (IT)... Qualcuno ha il numero di un buon analista?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'unica notizia filtrata direttamente dall'ambiente Lazio é l'intervista di Immobile, e mi sembra positiva.
Si è sbilanciato abbastanza, in confronto alle possibili mille opzioni di risposta in questi casi, specie da un veterano come lui.
Per chi ar mare ci può andare, nel dubbio, meglio di qualsisi attesa per Silva è comunque..

(Gielle, ingaggiato recentemente dalla Lazio se non sbaglio, sta già a preparà qualche video.. IMHO).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Domenica che è il 16...come sostenevo stamattina!
Godetevi il ferragosto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mo' la vita vuota è la nostra, vabbè, che abbiamo un lavoro vero. Benissimo i complimenti a Bava, sono contento, ma a me ha fatto quella porcata di cui ho già parlato e per ora, per me, quella lo definisce. Quando avrò abbastanza altri dati per cancellarla sarò felice di cambiare opinione (anche sticazzi, dirà lui, sono sicuro, e ha ragione).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Sempre difeso Cardone, non mi sta piacendo.
Articolo sul suo sito inutile, nulla aggiunge a quello che già si sapeva. Confonde, di proposito o no, la firma con l'accettazione della nostra offerta da parte del calciatore.
D'altronde era prevedibile che, in mancanza dell'ufficialita', si sarebbero scatenate queste paranoie.

La differenza con Giroud comunque è il Chelsea.
Qui non c'è una squadra da convincere.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Tutti gli anni, gennaio e agosto con il calciomercato la stessa storia. Che rottura di [...]. Dall' 86 io faccio l'abbonamento i primi giorni. Chi c'è ce. Basta che sono 11 con l'aquila sul petto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 13:21
Si vabbe ma gioca con le parole. Lui ora dice che deve ancora scegliere... Non è questione se ha firmato o meno su .. cmq concordo

Annamosene al mare

Ma allora pure io posso fare il giornalista sportivo, eh.

O è o non è.

Non che "vediamo, potrebbe, c'è la possibilità che".

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Njoni il 13 Ago 2020, 13:03

Nervosissimo  ;)

ma se vede che e' un sorriso de circostanza  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Raga, ricordiamoci anche che questi in qualche modo devono riempire le pagine dei siti/giornali.
L'articolo interlocutorio di agosto è un classicone.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 13:38

O è o non è.

Non che "vediamo, potrebbe, c'è la possibilità che".

Seeeeee.... "Voci vicine all'entourage farebbero presumere che ci possa essere stato l'abbocco..." Questo è giornalismo, creare il mood... dare sensazioni evocare stati d'animo.

Sei rimasto ancorato al concetto novecentesco della "notizia" come cronaca di un evento realmente accaduto.

Aggiornati.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ago 2020, 13:43
Seeeeee.... "Voci vicine all'entourage farebbero presumere che ci possa essere stato l'abbocco..." Questo è giornalismo, creare il mood... dare sensazioni evocare stati d'animo.

Sei rimasto ancorato al concetto novecentesco della "notizia" come cronaca di un evento realmente accaduto.

Aggiornati.

Visto che tanti ci vanno appresso, mi sa che hai ragione. Colpa mia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 13:38

Ma infatti... L'ho scritto su. Gia detto che quelli che fanno solo Lazio o rioma non sono giornalisti... I giornalisti sportivi in realtà esistono eccome

Discussione precedente - Discussione successiva