Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Siamo alla BRUSCA FRENATA!.
un grande classico direi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi ero un po risentito che non ero stato citato tra quelli delle notizie del passato . Leggo sempre il forum ma da quando il mio ex contatto ( non faccio il nome solo perche ci legge ma come giornalista lo conoscete tutti ) non mi dice piu niente , non ho potuto piu buttare giu nulla . comunque anche io vedo un po d'isteria ancora nn giustificata . ci sta che silva aspetti la fine della champions. De Vrij aveva firmato a marzo ( ve lo posso assicurare al 100% perche un mio carissimo amico é il cugino dell'ex ragazza ) ma quei maledetti dell'inter hanno fatto uscire la certezza solo a ridosso della nostra partita perche inizialmente si aspettava la fine del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Jabot il 13 Ago 2020, 14:13
Che poi, ancora Ve stupite?
Siamo alla BRUSCA FRENATA!.
un grande classico direi
ma infatti...non siamo ancora a DOCCIA FREDDA direi che va bene così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come fa l'isteria ad essere ingiustificata? Si parla di David Silva! OOOOOODS!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi calma.. aspettiamo che chiuda la CL il City e concentriamoci sui ruoli scoperti. Va chiusa qualche operazione prioritaria per l'organico. Tare sarà in vacanza ?

DevilD

*
Lazionetter
* 700
L'ho detto e lo ripeto, per me ha già firmato.

Poi l'ufficialità e/o la presentazione finale arriverà quando il City terminerà la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2020, 00:34
Che ne pensate di Junior Firpo?

Chi è il personaggio di Pari e Dispari (Bud Spencer)?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2020, 11:58
Si ma effettivamente è l'acredine ad essere incomprensibile.
È la volontà di sancire a tutti i costi che sono cazzate e che chi ci crede è un boccalone.

Il termine "credere" dovrebbe suggerirci che c'è un margine soggettivo che non capisco per quale ragione dovrebbe essere oggetto di valutazione in regime di verità.
Lo capirei se chi riportasse queste voci pretendesse che passassero per realtà fattuale: l'ha detto Cardone quindi è così.
Allora ok, capirei l'acredine.
O ancora capirei se ci fossero notizie inventate dal nulla (vedi Cavani) che hanno un potenziale effetto deprimente.
Appurato che su Silva la trattativa è reale ogni voce è una possibile credenza, ma per quale motivo tocca stabilire qui se sono cazzate o meno? Se chi le ritiene attendibili è un boccalone o meno?
Perché? Io sul serio non capisco perché e quindi mi sembra più un problema di chi lo pone che di quelli nei confronti di cui lo pone

Rimarcare come le "notizie" che girano intorno al mercato della Lazio siano robaccia di terza mano a me sembra un esercizio utile. Anche perché per ogni notizia positiva c'è la controparte che crea depressione.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.761
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2020, 14:27
Chi è il personaggio di Pari e Dispari (Bud Spencer)?

Il grande Charlie Firpo  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Questo è l'articolo del corriere dello sport da cui è partito tutto

https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2020/08/13-72756828/ansia_lazio_david_silva_non_firma/ 

Leggetevelo e ditemi quale passo dovrebbe gettarci nello sconforto più totale

Che la firma dovesse avvenire al ridosso della partita di Champions? Giocano sabato, che giorno è oggi? Sempre se poi sia vero che proprio al ridosso della gara, così come lo scambio di email.

Che si voglia far luce sulle norme fiscali a seguito del decreto sicurezza? Questa forse potrebbe avere un fondo di verità

Per il resto sono stronzate buttate a caso, adesso Silva ha rifiutato America ed Emirati Arabi per la paura del coronavirus, ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: bizio0388 il 13 Ago 2020, 14:15
Mi ero un po risentito che non ero stato citato tra quelli delle notizie del passato . Leggo sempre il forum ma da quando il mio ex contatto ( non faccio il nome solo perche ci legge ma come giornalista lo conoscete tutti ) non mi dice piu niente , non ho potuto piu buttare giu nulla . comunque anche io vedo un po d'isteria ancora nn giustificata . ci sta che silva aspetti la fine della champions. De Vrij aveva firmato a marzo ( ve lo posso assicurare al 100% perche un mio carissimo amico é il cugino dell'ex ragazza ) ma quei maledetti dell'inter hanno fatto uscire la certezza solo a ridosso della nostra partita perche inizialmente si aspettava la fine del campionato

ex ragazza olandese o (quella non ufficiale) , napoletana ???

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci state dicendo che De Vrij aveva multiple partners contemporaneamente?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
io non so se fossero contemporanee, non leggo i giornali sportivi figurati il gossip sui giocatori,
per il resto confermo

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 14:50

https://www.google.com/amp/s/m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/calcio-mercato/2020/08/13-72756828/ansia_lazio_david_silva_non_firma/ 

Che la firma dovesse avvenire al ridosso della partita di Champions? Giocano sabato, che giorno è oggi? Sempre se poi sia vero che proprio al ridosso della gara, così come lo scambio di email.

Che si voglia far luce sulle norme fiscali a seguito del decreto sicurezza? Questa forse potrebbe avere un fondo di verità

Per il resto sono stronzate buttate a caso, adesso Silva ha rifiutato America ed Emirati Arabi per la paura del coronavirus, ma per favore.
Sono d'accordo, nessuno sconforto. La notizia non cambia, è tutto fatto ma non ha ancora firmato.
Noto solo una certa differenza quando ieri ho detto le stesse cose "inizia a trapelare un certo nervosismo per il fatto che non abbia ancora firmato" mi sono beccato pesanti insulti, quando oggi la cosa ha iniziato a girare invece tutti disperati.
Non c'è nessuna nuova negativa, nessuna notizia di ripensamento. Però la firma non è ancora arrivata, e fino a che non arriva la firma non si può dar nulla per certo.

Per chi chiede nomi, anteprime, scoop di mercato, ma non sarebbe stato meglio se non avessimo saputo nulla di David Silva ed un giorno avessero semplicemente annunciato il suo ingaggio rispetto a questo stillicidio?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 14:50

Questo è un articolo, in cui si sostengono per filo e per segno certe cose. Certo... È il punto di vista della Lazio, non si va a vedere il lato giocatore (procuratore, amici ecc), e in questo senso è incompleto.
Però questa è una ricostruzione, no 'filtra agitazione' che fa veramente ridere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
seeee di 453 pagine, minimo 200 sono su DS  :=))

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: sharp il 13 Ago 2020, 15:00
seeee di 453 pagine, minimo 200 sono su DS  :=))
E ti sembra una cosa positiva? Soprattutto, sarebbe stata più la gioia di un annuncio inaspettato o sarebbe più la delusione di un eventuale mancato ingaggio già dato per chiuso?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 14:58
Sono d'accordo, nessuno sconforto. La notizia non cambia, è tutto fatto ma non ha ancora firmato.
Noto solo una certa differenza quando ieri ho detto le stesse cose "inizia a trapelare un certo nervosismo per il fatto che non abbia ancora firmato" mi sono beccato pesanti insulti, quando oggi la cosa ha iniziato a girare invece tutti disperati.
Non c'è nessuna nuova negativa, nessuna notizia di ripensamento. Però la firma non è ancora arrivata, e fino a che non arriva la firma non si può dar nulla per certo.

Per chi chiede nomi, anteprime, scoop di mercato, ma non sarebbe stato meglio se non avessimo saputo nulla di David Silva ed un giorno avessero semplicemente annunciato il suo ingaggio rispetto a questo stillicidio?

Guarda, ho risposto sopra senza leggere il tuo post. A parte che parlo per me r di insulti non ne ho fatti, né ne farò mai a nessuno qui... però il corsport spiega date e passaggi. E cosa intende per apprensione. Cosa che altri (non parlo di te che o sei cardone, insisto, o manco fai il giornalista) non hanno fatto

Se posso però... Questo articolo invece mi preoccupa un po', non è certo tranquillizzante. Per il resto stay calm stay al mare.

Discussione precedente - Discussione successiva