Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Igli ritorna su Dominik Szoboszai, un 2000 dal Salisburgo miglior centrocampista 2020.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 16:40
Che Anelucci sia una testa di minchia è risaputo.

Però questa storia sta girando da ieri sera.

Speriamo sia una calla.

però pure te, sta voce gira da ieri sera, quell'altro che scrive nervosismo però deve da morì
chaccazzo

scusa, so nervoso  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2020, 16:41
Aggiornamento: il film islandese non ha un finale

Eddai peró che pure gli spoiler

tyche844

*
Lazionetter
* 853
SE e dico SE va male, ce rimarrei una merda. Li ho pure tifati in Champions, tacci loro

E comunque rimango ottimista  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2020, 16:43
però pure te, sta voce gira da ieri sera, quell'altro che scrive nervosismo però deve da morì
chaccazzo

scusa, so nervoso  :beer:

Se ti può far sentire meglio, Anelucci non ne prende una da... mai  :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Intervista del corsport di fine giugno:
MANCHESTER (INGHILTERRA) - Dopo 10 anni finisce la storia d'amore tra David Silva e il Manchester City. Ad annunciare la fine del rapporto è stato lo stesso calciatore spagnolo: "Questa sarà la mia ultima stagione al Manchester City. Dieci anni per me sono abbastanza, penso sia il momento perfetto per cambiare". Arrivato ai Citizens dal Valencia, Silva ha vinto tanto in questa sua avventura inglese: due FA Cup, quattro Premier League, due Community Shield e quattro Carabao Cup. "Inizialmente il club voleva farmi firmare un biennale - continua il centrocampista spagnolo - ma io ho scelto di restare per una sola stagione ancora, così finirò a dieci anni esatti. È un ciclo che si completa". Sul suo futuro Silva non ha ancora le idee chiare, ma non esclude di poter chiudere la carriera al Las Palmas: "Mi piacerebbe ma ancora non so niente. In Cina no: la mia fidanzata decide al posto mio".

TROVATE IL PROFILO DELLA FIDANZATA!

a quanto aveva detto magliocchetti la moglie è innamorata persa di Roma, e c'è un reparto d'eccellenza (al bambin gesù) per le problematiche che ha avuto il figlio (nato prematuro)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma questo è un antispoiler!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 16:36
E questa gente, cosi', porta il pane a casa.
Capito?
Mejo de lavora'.

non avemo capito un cazzo della vita, Tarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: tallondachille il 13 Ago 2020, 16:42
Ma quale fondamento hanno tutte ste cazzate?
Nessuna.
E non me dite anellucci, artibani, cardone, TTD, BBV, MLMMT queste non sono fonti, sono vettori e veicolano rumors nati dal niente per germinazione spontanea per gli interessi più  vari ma sempre con uno scopo.
Non esistono i ben informati e gli insider tutti cazzaroni spocchiosi.
Be calm.

poi se rimbalzano le notizie uno con l'altro e la passano come conferma.  eddaje su, tifosi sì, ma mica babbei.

calma.  c'è gente in ferie, altri che stanno ancora giocando la CL e per correttezza non annunciano nuove squadre.   

calma, e aspettiamo solo notizie verificate o ufficiali, tanto di più per ora non si può sapere.

calma e passiamo a gagliardini. calma.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2020, 16:44
a quanto aveva detto magliocchetti la moglie è innamorata persa di Roma, e c'è un reparto d'eccellenza (al bambin gesù) per le problematiche che ha avuto il figlio (nato prematuro)

Qualche giorno fa, in una radio, avevo sentito che la moglie e il figlio non si sono mai spostati dalla Spagna proprio per questi problemi di salute del bambino, chiaramente non se sia vero o no. Da questo però avevo collegato la voce circa l'aereo privato che la Lazio gli metterebbe a disposizione se venisse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Crociato pure per baldrick!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2020, 16:44

la porta da manchester a torino, questa se potrebbe pure incazza'

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
" Di tutti i link che m hai girato non so mezza cosa..Tutto ciò che so è rimasto uguale all'altro giorno, fa sto mestiere col pallone fermo è difficile, e t'ho detto tutto 😜".

La fonte non c'è bisogno che la cito vero?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 16:46
poi se rimbalzano le notizie uno con l'altro e la passano come conferma.  eddaje su, tifosi sì, ma mica babbei.

calma.  c'è gente in ferie, altri che stanno ancora giocando la CL e per correttezza non annunciano nuove squadre.   

calma, e aspettiamo solo notizie verificate o ufficiali, tanto di più per ora non si può sapere.

calma e passiamo a gagliardini. calma.

Gagliardini non è poi così male.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Su raglioraglio ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 16:52
" Di tutti i link che m hai girato non so mezza cosa..Tutto ciò che so è rimasto uguale all'altro giorno, fa sto mestiere col pallone fermo è difficile, e t'ho detto tutto 😜".

La fonte non c'è bisogno che la cito vero?
Parole sante

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Gagliardini è David Silva.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: sorazio il 13 Ago 2020, 16:52
ma quindi tutto saltato?

il crociato de Baldrick, dici?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 16:53