Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2020, 20:50
Però non va dimenticato  che Strakosha prima della ripresa è  stato infortunato per lungo tempo ed ha saltato quasi tutta la preparazione post-covid.
Anche questo è vero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'errore più grande che si possa fare è valutare le squadre in base al post COVID-19 (difatti secondo me il Milan scaglia di nuovo). Se dovessimo basarci sulle ultime dodici partite, dovremmo vendere mezza squadra, come minimo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Me so perso qualcosa, perché ora si parla di cessione dolorosa? Chi l'ha tirata fuori?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Monfre, l'amico d'infanzia di Danilo Cataldi. Fonte, probabilmente Danilo Cataldi ma io non lo direi troppo in giro se no si incazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
di LORENZO DI BENEDETTO   @LORE_DIBE88
fonte dal nostro inviato, Riccardo Caponetti
La Lazio è a un passo dall'acquisto di Vedat Muriqi dal Fenerbahce, con il club biancoceleste che ha trovato l'accordo per 18 milioni di euro e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul metodo di pagamento alla fine sono stati i turchi a spuntarla, visto che la cifra verrà dilazinata in due anni, mentre Lotito aveva proposto una rateizzazione di tre.

Tom Frost, ne ha parlato Monfre.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Per chiedere...Ma fares ed escalante non sono nella lista perché dati per scontati? Perché non prendere un esterno sinistro nella stagione della CL sarebbe quantomeno criticabile...
Sul difensore boh, se è una promessa non affermata (stile campionato argentino/brasiliano ecc.) non capisco, se è qualcuno che ha fatto già abbastanza bene in ambiti abbastanza competitivi, ci posso stare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Potrebbe essere anche Danilo stesso che si è iscritto con il Nick Maifre  :D :D

Ho sempre pensato che qualche ragazzo del gruppo fosse presente nel forum

Personalmente su due piedi mi dispiacerebbe per ogni singolo elemento di questo fantastico gruppo. Razionalmente quelli per me insostituibili sono Acerbi, Sergej, Luis Alberto, Ciro... senza di loro dovremmo cambiare modulo e struttura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 21:13
18 è il prezzo di Correa se non sbaglio.

Se ricordo bene, 16 + 3 di bonus (ma i dettagli sui bonus non sono mai usciti)  :)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 19:20
Ancora con le "riserve". Io boh.
In questo caso assolutamente si, nella lazio ci sono 2 giocatori che le giocheranno praticamente tutte, sono immobile ( e muriqui è una prima punta) ed acerbi. Tutti gli altri, lupo ed sms compresi, faranno posto prima o poi ad altri. Immobile, al netto di infortuni e squalifiche, se la lazio giocherà ( ci auguriamo) una cinquantina di partite, ne giochera 48.... quindi si muriqi o xhi per lui verrà, sarà una riserva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 20:02

Della cessione/probabile partenza in realtà me ne parló già dal pre lockdown.
E aggiungo, per me sarebbe dolorosa, per molti di voi forse no.
Ma non è né serbo né spagnolo.

La cessione più dolorosa per te sarebbe proprio DC.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2020, 20:35
Vorrei fare una riflessione visto che si sta discutendo molto dei "bene informati".
Sappiamo tutti quanto Tare tenga alla segretezza delle trattative.
Tenere segreta una trattativa di fatto la agevola per tanto motivi evidentemente.
Per cui io sinceramente, se avessi una fonte (ma non ne ho purtroppo) mi limiterei a confermare o smentire nomi già usciti ma non farei mai jn nome nuovo.
Per il bene della Lazio.
E perché  Tare mena  :)

Al massimo in pvt.
Voi che ne pensate?

Penso che ne ho visti tanti, troppi di beneinformati su sto forum...che si iscrivono a ogni sessione estiva di mercato e durano il tempo che si chiuda lo stesso e in tanti anni non ne ho mai visto uno che alla fine si è dimostrato credibile.

O so cazzari (la maggior parte delle volte direi) che se godono 2 mesi in cui tutti pendono dalla loro tastiera.

O hanno realmente qualche aggancio che può essere quanto di piu vicino ci possa essere a Tare e Lotito, ma non sono mai Tare e Lotito e quindi per definizionie inattendibile.
Io stesso anni fa ebbi una soffiata che vedeva Donadoni come nostro nuovo allenatore, prima di Pioli. Un mio amico che lavora a Formello l'aveva visto nel centro sportivo e gli fu annunciato come nuovo allenatore della Lazio dal capo del suo staff con tanto di raccomandazioni per l'accoglienza...donadoni è stato allenatore della Lazio?

Ergo sto periodo o senti gli esperti alla radio o leggi l'esperto su Lazionet, fai sempre lo stesso esercizio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tyche844 il 13 Ago 2020, 21:12
Per chiedere...Ma fares ed escalante non sono nella lista perché dati per scontati? Perché non prendere un esterno sinistro nella stagione della CL sarebbe quantomeno criticabile...
Sul difensore boh, se è una promessa non affermata (stile campionato argentino/brasiliano ecc.) non capisco, se è qualcuno che ha fatto già abbastanza bene in ambiti abbastanza competitivi, ci posso stare

Lisandro Martinez magarissimo, eh.

Preferirei lui a Kumbulla (che pure è un mio pupillo).

Forte vero, e soli 22 anni.

Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2020, 21:15
In questo caso assolutamente si, nella lazio ci sono 2 giocatori che le giocheranno praticamente tutte, sono immobile ( e muriqui è una prima punta) ed acerbi. Tutti gli altri, lupo ed sms compresi, faranno posto prima o poi ad altri. Immobile, al netto di infortuni e squalifiche, se la lazio giocherà ( ci auguriamo) una cinquantina di partite, ne giochera 48.... quindi si muriqi o xhi per lui verrà, sarà una riserva.

Muriqi può giocare assieme a Immobile, così come lo faceva Caicedo (pur con caratteristiche non proprio simili).

Giocherà spesso e volentieri. E sarà utilissimo negli ultimi trenta minuti anche dalla panchina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 20:11
Strakosha comunque molto meglio di Sergio Rico, sarebbe da pazzi.
Strakosha e Luiz Felipe sono 2 sui quali si fanno un botto di plus valenze.
Potrebbe essere uno dei due.
Sergio Rico non lo conosco, ma preferirei un italiano.
Cragno, ad esempio.
Di alternative a Luiz Felipe non ne vedo tante e significherebbe cambiare troppo la difesa che ha già bisogno di un terzo di sinistra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2020, 21:15

Se vogliamo sperare in qualcosa devono essere più di due .

Se otterremo qualcosa sarà perché sono più di una semplice riserva .

Sono quelli chiamati il SESTO .

Muriqi ? Speriamo .

Otterremo ? Speriamo .

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Sono andato a lavorare a pagina 564 me ritrovo a pagina 599. Per niente. Nessun acquisto ufficializzato. Non stiamo esagerando?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Io spero che Muriqi salti... non mi piace per niente
Mi ricorda Kozak

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma il preparatore atletico di DS ha firmato?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: cippolo il 13 Ago 2020, 21:21
Sono andato a lavorare a pagina 564 me ritrovo a pagina 599. Per niente. Nessun acquisto ufficializzato. Non stiamo esagerando?

Hai perso tanto.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva