Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2020, 20:35
Vorrei fare una riflessione visto che si sta discutendo molto dei "bene informati".
Sappiamo tutti quanto Tare tenga alla segretezza delle trattative.
Tenere segreta una trattativa di fatto la agevola per tanto motivi evidentemente.
Per cui io sinceramente, se avessi una fonte (ma non ne ho purtroppo) mi limiterei a confermare o smentire nomi già usciti ma non farei mai jn nome nuovo.
Per il bene della Lazio.
E perché Tare mena 
Al massimo in pvt.
Voi che ne pensate?
Penso che ne ho visti tanti, troppi di beneinformati su sto forum...che si iscrivono a ogni sessione estiva di mercato e durano il tempo che si chiuda lo stesso e in tanti anni non ne ho mai visto uno che alla fine si è dimostrato credibile.
O so cazzari (la maggior parte delle volte direi) che se godono 2 mesi in cui tutti pendono dalla loro tastiera.
O hanno realmente qualche aggancio che può essere quanto di piu vicino ci possa essere a Tare e Lotito, ma non sono mai Tare e Lotito e quindi per definizionie inattendibile.
Io stesso anni fa ebbi una soffiata che vedeva Donadoni come nostro nuovo allenatore, prima di Pioli. Un mio amico che lavora a Formello l'aveva visto nel centro sportivo e gli fu annunciato come nuovo allenatore della Lazio dal capo del suo staff con tanto di raccomandazioni per l'accoglienza...donadoni è stato allenatore della Lazio?
Ergo sto periodo o senti gli esperti alla radio o leggi l'esperto su Lazionet, fai sempre lo stesso esercizio.