Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 13 Ago 2020, 21:24
Io spero che Muriqi salti... non mi piace per niente
Mi ricorda Kozak

I piedi di Kozak erano due blocchi di cemento, dai su  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Lisandro invece di Kumbulla andrebbe bene eh. Chi lo ha tirato fuori?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il problema non è se uno spara cazzate (anche se cambia chi lo fa, da quanto tempo è qui, la guardiola di ES è storia ad esempio) ma come lo fa e come si pone.

Per me potrebbe sparare cazzate pure monfre, ma il modo in cui si pone mi rende i suoi post apprezzabili e piacevoli.

Diverso chi si pone come guru e scrive con spocchia, dall'alto del nulla cosmico che ha dietro.

I mitomani mi hanno sempre dato fastidio, a maggior ragione qua dentro. La penso esattamente come DLM, nessuno sa un cazzo e chiunque dica il contrario sa ancora meno dei vari cardone e company (a parte monfre, che almeno cita una fonte e si prende delle responsabilità).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
600 pagine senza un acquisto (non conto Escalante, relativo a gennaio).

È record?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 21:12
Monfre, l'amico d'infanzia di Danilo Cataldi. Fonte, probabilmente Danilo Cataldi ma io non lo direi troppo in giro se no si incazza.

e io che pensavo fosse una minchiata

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 21:25
A me Lisandro invece di Kumbulla andrebbe bene eh. Chi lo ha tirato fuori?
FD come suggestione, IT di rinforzo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però quoto Kredskin completamente.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
thomas per un quarantino ci sta. lo slovacco del leverkusen costa la metà ed è pure più forte

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 21:28
e io che pensavo fosse una minchiata
Qualche conferma che non lo sia a parte i modi gentili in cui si è posto Monfre?

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 21:18
Lisandro Martinez magarissimo, eh.

Preferirei lui a Kumbulla (che pure è un mio pupillo).

Forte vero, e soli 22 anni.

Non so perché, ma fino ad ora ho letto il nome pensavo a Lisandro Lopez... sull'età qualcosa non quadrava  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2020, 21:27
Il problema non è se uno spara cazzate (anche se cambia chi lo fa, da quanto tempo è qui, la guardiola di ES è storia ad esempio) ma come lo fa e come si pone.

Per me potrebbe sparare cazzate pure monfre, ma il modo in cui si pone mi rende i suoi post apprezzabili e piacevoli.

Diverso chi si pone come guru e scrive con spocchia, dall'alto del nulla cosmico che ha dietro.

I mitomani mi hanno sempre dato fastidio, a maggior ragione qua dentro. La penso esattamente come DLM, nessuno sa un cazzo e chiunque dica il contrario sa ancora meno dei vari cardone e company (a parte monfre, che almeno cita una fonte e si prende delle responsabilità).
Per me Monfre si è esposto fin troppo.
Fossi in DC e leggessi (e penso che qualcuno di loro legge) non sarei contento.
Massimo rispetto quindi per Minge che ha rivelato la fonte.
Però non rovinare una amicizia per una banda di squinternati come noi.
Ti ringrazio molto, in ogni caso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: tyche844 il 13 Ago 2020, 21:31
Non so perché, ma fino ad ora ho letto il nome pensando a Lisandro Lopez... sull'età qualcosa non quadrava  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Voglio esserci a pagina 600.

Ma ci siamo già. Almeno da tablet  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 21:27
Ah beh allora... 🙄

Apezzodemmé  :=))
Il mio era un desiderata.
Visto che si parlava di giovane sudamericano, al posto di kumbulla (valutazione simile), piede sinistro... Mi è venuto in mente lui

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2020, 21:27

Ok, io pensavo desse fastidio solo il fatto di sparare cazzate, a cui qualcuno potesse abboccare "è ora che vi svegliate" cit.

Discussione precedente - Discussione successiva