Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: erredielle il 13 Ago 2020, 21:31
Qualche conferma che non lo sia a parte i modi gentili in cui si è posto Monfre?

Era na battuta su
Per quanto penso che manco Cataldi sappia na mazza del mercato, cosi come pensavo lo stesso di immobile per dire eh

E cmq pensavo fosse Tarallo che cazzeggiava non credevo fosse davvero una voce riportata da cataldi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 21:25
I piedi di Kozak erano due blocchi di cemento, dai su  :)

Quelli di Muriqi sembrano meglio, però se noti bene nel video il tempo di gioco nel campionato turco è bassino. Un conto è fare una sponda o verticalizzare con ritmo basso con pressing blando, con linee larghe... altro è farlo in frazioni di secondo.
Se metti Ciro e Luis in quel calcio avresti tipo 50 goal e 30 assist

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2020, 21:32
Se esce strakosha mi piacerebbe cragno

Sentivo oggi che Cragno è seguito dagli zozzi e che potrebbe essere il biglietto da visita di Friskies

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo me stiamo attendendo a chiudere per Fares perche stiamo cercando il colpo gobbo a sinistra...

La testa mia dice questo...

Roba di M.Alonso - Max - Firpo e compagnia cantante...

Non mi prendete a parolacce  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 21:35
Sentivo oggi che Cragno è seguito dagli zozzi e che potrebbe essere il biglietto da visita di Friskies
Considerando la merda che hanno come presidente i sardi andrà sicuramente da loro.
Però prima devono piazzare i 14 portieri che hanno in rosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erredielle il 13 Ago 2020, 21:34
Ok, io pensavo desse fastidio solo il fatto di sparare cazzate, a cui qualcuno potesse abboccare "è ora che vi svegliate" cit.

Se si sparano dritte che poi si rivelano cazzate va bene, ci sta, succede anche con i presunti esperti di mercato che sono pagati per farlo. Il problema è il modo in cui le dici, il tono che ti dai, è questo che ho ribadito in più messaggi nei giorni scorsi ed è la prima volta che lo faccio dopo anni e anni di sessioni di mercato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.470
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo sportItalia amo preso fares. Accordo raggiunto :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ago 2020, 21:37
Secondo me stiamo attendendo a chiudere per Fares perche stiamo cercando il colpo gobbo a sinistra...

La testa mia dice questo...

Roba di M.Alonso - Max - Firpo e compagnia cantante...

Non mi prendete a parolacce  :beer:

Non credo.

Secondo me Fares è già tutto fatto.

Se non cediamo nessun big, il budget di mercato rimanente è abbastanza risicato.

Al massimo si rinuncia a Kumbulla e si prende un'occasione in difesa, ma spero proprio di no.

Farei un'eccezione solo per Acuna.

Citazione di: RG-Lazio il 13 Ago 2020, 21:35
Quelli di Muriqi sembrano meglio, però se noti bene nel video il tempo di gioco nel campionato turco è bassino. Un conto è fare una sponda o verticalizzare con ritmo basso con pressing blando, con linee larghe... altro è farlo in frazioni di secondo.
Se metti Ciro e Luis in quel calcio avresti tipo 50 goal e 30 assist

Però vale pure il contrario.

Metti Muriqi davanti a Luis e DS e vediamo quanti ne fa  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
Piccolino Lisandro Martinez, piu' basso di Sarr

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 21:45
Non credo.

Secondo me Fares è già tutto fatto.

Se non cediamo nessun big, il budget di mercato rimanente è abbastanza risicato.

Al massimo si rinuncia a Kumbulla e si prende un'occasione in difesa, ma spero proprio di no.

Farei un'eccezione solo per Acuna.

Però vale pure il contrario.

Metti Muriqi davanti a Luis e DS e vediamo quanti ne fa  :)
Per ora però solo Caicedo e Berisha hanno portato 12 milioni. Dobbiamo ancora cedere Bastos, Badelj, Lukaku, Jony, Wallace. Da questi altri 20 mln potrebbero entrare. Se fosse così perché abbiamo budget limitato e perché a parte Caicedo serve una cessione dolorosa ?

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 21:39
Se si sparano dritte che poi si rivelano cazzate va bene, ci sta, succede anche con i presunti esperti di mercato che sono pagati per farlo. Il problema è il modo in cui le dici, il tono che ti dai, è questo che ho ribadito in più messaggi nei giorni scorsi ed è la prima volta che lo faccio dopo anni e anni di sessioni di mercato
Ho capito però forse non è così per altri che criticano IT.
"È ora che vi svegliate" per me significa che abbocchiamo (chi?) come allocchi a tutto quello che spara e infatti parte subito il fact checking da tana libera tutti. Ci pensa il nostro capitan ventosa a svegliarci dal torpore ed indicarci la retta via.
Trattamento peraltro non rivolto a tutti gli altri insiders che si differenziano da un ingresso pantofolato nei toni.
La chiudo qui, personalmente vanno bene tutti gli interventi tanto non credo a nessuno a prescindere ma comunque sempre felice di ricredermi  :)

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io mi sono ovviamente preso le responsabilità facendo il suo nome e ci tenevo come detto più volte a non eccedere nel riportare informazioni.

Quelli che millantano conoscenze non mi sono mai piaciuti, specialmente se lo fanno per attirare attenzioni o per qualche ora di notorietà.

Io due ne ho all'interno del mondo Lazio, ma uno che ho già citato è sicuramente molto più forte. E aggiungo, con il secondo ho confidenza ma non abbastanza per dare domande così chiare e dirette.

Se il tempo e il corso degli eventi mi smentirá potrete giustamente etichettarmi come "cazzaro".
Ma come già detto, sono fin troppo sicuro di ciò che mi è stato riferito.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Monfre il 13 Ago 2020, 21:56
Io mi sono ovviamente preso le responsabilità facendo il suo nome e ci tenevo come detto più volte a non eccedere nel riportare informazioni.

Quelli che millantano conoscenze non mi sono mai piaciuti, specialmente se lo fanno per attirare attenzioni o per qualche ora di notorietà.

Io due ne ho all'interno del mondo Lazio, ma uno che ho già citato è sicuramente molto più forte. E aggiungo, con il secondo ho confidenza ma non abbastanza per dare domande così chiare e dirette.

Se il tempo e il corso degli eventi mi smentirá potrete giustamente etichettarmi come "cazzaro".
Ma come già detto, sono fin troppo sicuro di ciò che mi è stato riferito.
La cessione eccellente e' Luis Felipe ? È l'unico di cui si parla in uscita da un po' ! Accostato al Barcellona già da mesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: erredielle il 13 Ago 2020, 21:56
Ho capito però forse non è così per altri che criticano IT.
"È ora che vi svegliate" per me significa che abbocchiamo (chi?) come allocchi a tutto quello che spara e infatti parte subito il fact checking da tana libera tutti. Ci pensa il nostro capitan ventosa a svegliarci dal torpore ed indicarci la retta via.
Trattamento peraltro non rivolto a tutti gli altri insiders che si differenziano da un ingresso pantofolato nei toni.
La chiudo qui, personalmente vanno bene tutti gli interventi tanto non credo a nessuno a prescindere ma comunque sempre felice di ricredermi  :)

Beh è chiaro, io parlo per me

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mio cugino che conosce uno che è amico di un dirigente, mi ha detto che la Lazio ha acquistato un giocatore che ha dai 18 ai 35 anni, può giocare in tutti i ruoli, è più alto di 170cm ma più basso di 200cm. Per acquistare questo calciatore però venderà un nostro big.
Per ovvi motivi non posso fare i nomi.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Chiudere Fares e Murici prima di ferragosto non sarebbe proprio male.
E domenica la possibile firma di DS.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
La cessione eccellente è una soffiata o una deduzione?
Ma non si riesce a prendere qualche esubero eccellente in prestito?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Strakosha nn e' in quanto prodotto del vivaio...serve per la composizione della rosa

Discussione precedente - Discussione successiva