Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 22:23
Perche' 12 milioni? Mi e' sfuggito qualcosa? Avevo capito che Berisha era stato venduto per poco piu' di 4 milioni. Si parla di 8 milioni per Caicedo?
Mi sembra 5 milioni Berisha

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 21:32
Ma ci siamo già. Almeno da tablet  :D

C'ero proprio perché ho scritto  :beer:

Vorrei dire questo: a me Muriqi ricorda molte delle caratteristiche di Caicedone nostro, torna ad aiutare la squadra, cuce il gioco, fa qualche assist. Un po' meno tecnico, più forte di testa.
No, in caso qualcuno tenesse pronta la bottiglia di champagne...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 22:22
Per Acuna vogliono una ventina però  :D
Eravamo pronti a tirarli fuori per Kumbulla , se non viene potrebbe entrare un parametro zero dietro e Acuna a sinistra ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 13 Ago 2020, 22:29
Eravamo pronti a tirarli fuori per Kumbulla , se non viene potrebbe entrare un parametro zero dietro e Acuna a sinistra ;)

Eh. Per me sarebbe una catastrofe.

Credo ci serva un top dietro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 22:23
Continuo a far fatica con l'idea di una cessione di Correa. I primi mesi era moscio e quando non lo era, non inquadrava la porta (ricorderete i "non segna manco a carci"). Si è fatto un lavoro enorme sul Tucu per affinare l'intesa con Ciro, migliorare il suo senso del gol e la sua cattiveria. In contropiede è fulminante, nell'uno contro uno è letale, ora vede anche la porta e fa assist meravigliosi come quello per il record di Ciro.
Certo, se vengono con la clausola è un botto de soldi, ma a meno o molto meno mi sembrerebbe una decisione molto sciocca.

A me sembra strano che in squadra possano sapere da mesi che Correa andrà via.
Molto più sensato pensare che si tratti di Caicedo, di cui si conosceva da tempo la voglia di finire la carriera dagli sceicchi.
Solo che da come ha scritto Monfre sembra si parli di un big: "cessione dolorosa".
Con tutto il bene che si può volere a Caicedo credo che nessuno entrerebbe in depressione per una sua partenza ben sostituita. Quindi boh. Molto misterioso.

Se il buon Monfre potesse darci almeno un input ci farebbe un grosso favore, che qui ad entrare in paranoia è un attimo e oggi pomeriggio l'abbiamo visto :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Veramente Monfre ha precisato che per lui sarà una cessione dolorosa, ma forse per noi no.
Però questa cosa mi preoccupa...

Sledgehammer

Visitatore

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 22:27
Ti spiegavo il mio punto di vista. Monfre non si è beccato alcun richiamo, nè da parte mia né da chicchessia.
Io ho riposto a Monfre che diceva che se il tempo e il corso degli eventi lo smentiranno potremo etichettarlo come "cazzaro". Ho spiegato perche' non ero d'accordo nel fatto eventualmente di etichettarlo cosi'. Ripeto la domanda, che c'entra con quello che tu dici?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 13 Ago 2020, 22:32
Io ho riposto a Monfre che diceva che se il tempo e il corso degli eventi lo smentiranno potremo etichettarlo come "cazzaro". Ho spiegato perche' non ero d'accordo nel fatto eventualmente di etichettarlo cosi'. Ripeto la domanda, che c'entra con quello che tu dici?

Vì, sto proponendo una tregua. Mi sono solo attaccato al tuo post.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cessione dolorosa di Caicedo (ma non per tutti, ha aggiunto) potrebbe riferirsi sia al fatto che ha estimatori, ma soprattutto tifosi che si sono affezionati, che al fatto che magari nello spogliatoio c'è una grossa amicizia con lui (ricordate i video sullo scudetto o su faccio un Caicedo). Potrebbe essere lui, e certamente io me lo auguro se penso alle alternative.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2020, 22:27
Mi sembra 5 milioni Berisha
Ho controllato, Berisha 4,3. Quelli di Caicedo poi devono ancora materializzarsi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 22:33
Vì, sto proponendo una tregua. Mi sono solo attaccato al tuo post.
C'e' una guerra in atto? Poi, ripeto per l'ultima volta, il mio era un post di grande apprezzamento nei confronti di Monfre.

Sledgehammer

Visitatore

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 22:34
Cessione dolorosa di Caicedo (ma non per tutti, ha aggiunto) potrebbe riferirsi sia al fatto che ha estimatori, ma soprattutto tifosi che si sono affezionati, che al fatto che magari nello spogliatoio c'è una grossa amicizia con lui (ricordate i video sullo scudetto o su faccio un Caicedo). Potrebbe essere lui, e certamente io me lo auguro se penso alle alternative.
Ma infatti noi parliamo senza conoscere buona parte delle dinamiche che portano all'acquisto di questo anziché quello e tanto vale anche nelle cessioni. Anche io quando ho letto de sto Muriqi ho pensato "ma non era meglio un Torregrossa?" ma che ne so io, facciamogli fare il loro lavoro. A incazzasse si fa sempre in tempo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, me so letto tutte le oltre 40 pagine.A parte la montagna di fuffa, l'unica curiosità è:
Chi è che sta vicino a Tare nella foto tagliata a metà postata da Njoni?
No quella sulla barca, quella che sta con la camicia blu.  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 22:34

Quello che non quadra è che lui l'ha scritto come se questa cessione fosse un'informazione nuova per il forum, ma qui che Caicedo partirà lo diamo tutti per assodato da quasi un mese.

Discussione precedente - Discussione successiva