Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 10:20
Per farvi capire il livello di certi "giornalisti":

La Gazzetta (o il Corriere? Non ricordo quale dei due) riportavano ieri che nella trattativa Kumbulla abbiamo cercato di inserire un certo Anderson.

Djavan Anderson.

Vabbé mo gli Anderson ex e attuali sono troppi, comprendiamoli poracci  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 10:30
L'ho detto.

Gielle è un tesserato della società SS Lazio.

Magari si sta sbilanciando pure lui. Ma è evidente che, se la trattativa non è chiusa, siamo molto confidenti di portarcelo a casa.
ecco questa cosa mi mette il sorriso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 10:31
Muriqui sarebbe l'equivalente di Kumbulla, a seconda di dove finiscono.

Comunque ok che gielle ora lavora alla Lazio ma non so quanto peso vada dato ai suoi tweet giocherelloni.

Vale quanto detto per i giocatori, anzi, ovviamente, ancora di più: penso sappia poco più di noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 10:31
Tesserato della società SS Lazio vs "giornalista" che riporta le parole di altri "giornalisti".

Boh, io so di chi mi fido di più.
Guarda, al di là dell'affaire David Silva, per me la credibilità di Gielle è pari a zero per tanti motivi. Poi su diversi giornalisti ci possono essere dubbi più che legittimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se njoni è affidabile (post di ieri sui tempi particolari  e sul rischio quarantena), allora la situazione di stallo potrebbe essere quella descritta da wbb stamattina. Riflessione da parte di DS e famiglia sul farsi un periodo di quarantena a roma oppure, a questo punto, in spagna.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure se fosse, io nei panni della società eviterei di direi ai miei dipendenti di twittare indefessi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pure se fosse, io nei panni della società eviterei di direi ai miei dipendenti di twittare indefessi.

Ah, su questo concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: mazzok il 14 Ago 2020, 10:38
se njoni è affidabile (post di ieri sui tempi particolari  e sul rischio quarantena), allora la situazione di stallo potrebbe essere quella descritta da wbb stamattina. Riflessione da parte di DS e famiglia sul farsi un periodo di quarantena a roma oppure, a questo punto, in spagna.
non lo ritrovo...che ha scritto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gielle dovrebbe limitarsi ai video, che fa benissimo, e ringraziare che nessuno lo ha picchiato dopo il vergognoso video su Ciro.
Comunque quell'account non mostra grandi legami con la Lazio, quindi penso che dei tweet giocherelloni risponda lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Gielle puo sapere qualcosa di definitivo solo se qualcuno gli ha commissionato un video per presentare Silva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 10:16
David Silva come Giroud non si può sentire.

Giroud è stato uno smacco perché la trattativa sembrava già chiusa, ed è - di fatto - un giocatore ancora importante. David Silva non è un giocatore importante. È stato la mezzala più forte degli ultimi quindici anni subito dietro Iniesta. Uno che giocava titolare nella Spagna più forte di sempre, uno che continua (a 34 anni) a giocare titolare o quasi in un City dove la concorrenza sono i vari De Bruyne, Bernardo Silva, Foden ecc...

David Silva è un fenomeno. Sarebbe un'operazione che sposterebbe come Ronaldo alla Juve, senza però investire niente di cartellino. È il Messi/Ronaldo del centrocampo. E non esagero.

Dovesse saltare (ipoteticamente) sarebbe uno smacco clamoroso, perché poi ti toccherebbe investire minimo 25-30 di cartellino su una mezzala di qualità (Rafinha? Szobozlai?), soldi che NON abbiamo.

-

Detto questo, io che la firma non ci sia non ne sono affatto convinto.

Guardò i post di Gielle, sento le interviste dei nostri giocatori. Mah, per me è già tutto fatto.

Posso dissentire sul termine 'smacco'?

Perché uno smacco? Se per ipotesi arrivasse una ipotetica squadra ad offrire il triplo e lui accettasse, sarebbe un normale accadimento di mercato mica una chissà quale figuraccia della società...

Nemmeno giroud è stato 7no smacco

smacco s. m. [der. di smaccare] (pl. -chi). – Insuccesso, sconfitta materiale o morale, che comporta una diminuzione di prestigio o una vergogna e umiliazione in chi la subisce:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 10:43
Posso dissentire sul termine 'smacco'?

Perché uno smacco? Se per ipotesi arrivasse una ipotetica squadra ad offrire il triplo e lui accettasse, sarebbe un normale accadimento di mercato mica una chissà quale figuraccia della società...

Nemmeno giroud è stato 7no smacco

smacco s. m. [der. di smaccare] (pl. -chi). – Insuccesso, sconfitta materiale o morale, che comporta una diminuzione di prestigio o una vergogna e umiliazione in chi la subisce:

Smacco perché Giroud sembrava già preso. Tutto fatto, e sul più bello sorgono complicazioni. Ci si mettono di mezzo intermediari di altre squadre (sappiamo chi) e la società decide di non venderlo più.

Per me un brutto smacco. Non per colpa della Lazio, ma tant'è.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: mazzok il 14 Ago 2020, 10:38
Oddio mi sono perso. Cosa c'entra la quarantena..e chi è wbb??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 10:46
Smacco perché Giroud sembrava già preso. Tutto fatto, e sul più bello sorgono complicazioni. Ci si mettono di mezzo intermediari di altre squadre (sappiamo chi) e la società decide di non venderlo più.

Per me un brutto smacco. Non per colpa della Lazio, ma tant'è.

Appunto, non è uno smacco...

Se tu compri una macchina, vai con l'assegno pronto  ed all'ultimo il venditore ci ripensa, mica è uno smacco per te... mica ti senti umiliato..

Ti può rodere per il tempo perso ma non è uno smacco

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
la lazio non é mai stata vicina a Giroud come i media scrivevano. Lui ha sempre parlato di Inter vicinissima, mai parlato di lazio nelle sue interviste post gennaio. Faceva parte della pletora di giocatori "a un passo", tutte stronzate per far deprimere l'ambiente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2020, 10:54
Appunto, non è uno smacco...

Se tu compri una macchina, vai con l'assegno pronto  ed all'ultimo il venditore ci ripensa, mica è uno smacco per te... mica ti senti umiliato..

Ti può rodere per il tempo perso ma non è uno smacco

Lo smacco è per noi tifosi, mica per la società.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2020, 10:56
Ma Tare non era andato a Londra?
Ma è il suo lavoro. O va lui, o va un intermediario, o viene il giocatore. Si parla, si presentano progetti e offerte e poi la controparte decide.
Finché non firmi non c'è niente a un passo. Sono trattative.
Per me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si parla di Atalanta su Taison e Thauvin.

Per me ci serve un profilo così. Basta con le prime punte, Immobile e Muriqi vanno benissimo.

Abbiamo bisogno di un "Correa". Un creatore di gioco. Altrimenti facciamo la collezione di statuine lì davanti quando ci troveremo a dover ruotare i centrocampisti di talento. Se la palla non gli arriva la vedo dura.

Discussione precedente - Discussione successiva