Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2020, 14:58
sempre Cardone dice che per Fares è fatta, per Muriqi pure perche  è stata anche raggiunto l'accordo sulle rate, e Kumbulla pista viva col sacrificio di Lombardi oltre Anderson ...quindi 16 milioni + Anderson + prestito di Lombardi.....( Smalling all'inter dovrebbe aver sbloccato la situazione...dice.. )

Speriamo bene. In attesa di quell'altro colpo grosso che tutti sappiamo...

Comunque se per Kumbulla tocca sacrificare Lombardi e Anderson (sia D. sia A. vanno bene) ben venga...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2020, 15:54
Lo confesso.
Per David Silva temo davvero l'inserimento della juve.
Eh no su, eravamo passati oltre.
Mo siamo su Kumbulla finché non ci sorpasserà la Fiorentina.
Susu, stiamo al passo

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2020, 15:54
Lo confesso.
Per David Silva temo davvero l'inserimento della juve.
Mi spieghi cortesemente cosa te lo fa pensare? così tanto per capì

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Ricordiamoci che con cinque sostituzioni il discorso dei panchinari cambia molto. Non mi stupirei se ad esempio Simone sostituisse dopo 60 minuti i due quinti sempre.
Servono sostituti all'altezza dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Penny71 il 14 Ago 2020, 15:57
Mi spieghi cortesemente cosa te lo fa pensare? così tanto per capì

Volontà di Pirlo, sgarro di Agnelli a Lotito, "pausa" di questi giorni.
Tutto poco razionale, ma è così.
Passerà.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me, per me senza nessuna fonte, David Silva è già preso.
Sensazione.
Come quando fu con quella merda di Demerday, era tutto fatto da tempo nonostante tutte le illazioni che poi si cominciarono a fare e si ufficializzò dopo l'europeo.
Anche qui si ufficializzerà dopo la CL.

David Silva oddio oddio!  :since

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Letto su alcuni giornali dell'interessamento di Fiorentina e Merde a Torreira..ecco se dovessi spende di spicci lo farei per lui sempre piaciuto dai tempi della Samp...non so quanto possa costare cartellino/stipendio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 15:54
NON
ESISTONO
PIU'
I
PANCHINARI

Sarebbe una (bella) rivoluzione.
Io non ce lo vedo, però,  Simone, dire a Ciro: tu ne giochi 6, Muriqi 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 14 Ago 2020, 15:53
Cmq mayoral e muriqi costo totale almeno 30 ml per due panchinari non ha senso
Per una squadra che punta a riconfermarsi e a fare il massimo in champions penso abbia senso, considerando, tra l'altro, i 5 cambi. La Lazio ha sempre onorato l'Europa League, facendo turnover ragionato e provando sul campo i nuovi giocatori in partite relativamente "semplici". Imho, con la Champions, non te lo puoi permettere perché o rischi brutte figure nella competizione Europea (dove, invece, penso giocheranno i titolarissimi) o nella partita precedente/successiva di campionato, dove rischi di perdere pure con il Verona di turno se abbassi di troppo il livello della squadra che disponi in campo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Muriqi e Ciro possono pure giocare insieme, come Ciro e Caicedo.
Con Correa sarebbero 3 giocatori da ruotare (chi più e chi meno) per due posti.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: samu_s il 14 Ago 2020, 16:01
Volontà di Pirlo, sgarro di Agnelli a Lotito, "pausa" di questi giorni.
Tutto poco razionale, ma è così.
Passerà.

me so perso l'interviste di Pirlo che voleva David Silva perchè ha i piedi buoni e Agnelli che voleva fà male a Lotito per la ripresa del campionato post Covid? raga famo i bravi non facciamo come l'altri de là.....noi de nemici ce ne abbiamo tanti non ce se mettemo pure noi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
5 sostituzioni e una partita ogni 3 giorni...le riserve non esistono più.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2020, 16:11
5 sostituzioni e una partita ogni 3 giorni...le riserve non esistono più.

e dubito si tornera' indietro, perche' la cosa avvantaggera' ulteriormente le "grandi" a scapito delle "piccole"

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 14 Ago 2020, 16:17
e dubito si tornera' indietro, perche' la cosa avvantaggera' ulteriormente le "grandi" a scapito delle "piccole"
verissimo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Penny71 il 14 Ago 2020, 16:11
me so perso l'interviste di Pirlo che voleva David Silva perchè ha i piedi buoni e Agnelli che voleva fà male a Lotito per la ripresa del campionato post Covid? raga famo i bravi non facciamo come l'altri de là.....noi de nemici ce ne abbiamo tanti non ce se mettemo pure noi

E infatti ho detto che è solo una sensazione, strettamente personale, con scarsi appigli razionali.
In pieno mood da calciomercato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
intanto, con buona pace di Tarallo, uno dei più grandi esperti e giornalisti del globo terracqueo, tale Alessandro direttore Vocallelli dice:
"Se la Lazio vuole entrare e rimanere nel grande calcio internazionale non può giocare con Strakosha in porta. Con tutto il rispetto serve un salto nella mentalità, se penso che l'Inter ha Handanovic, la Juventus gioca con Szczesny tra i pali, il Milan con Donnarumma, l'Atalanta con Gollini che a me piace molto, la Lazio dovrebbe comprare un titolare".

Tarà, stacce...... ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Pau Lopez? Olsen? O Artur il miglior terzo portiere del mondo? O era Julio Sergio?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Addirittura ora anche Gollini è diventato un fenomeno?
Vocalelli pensasse a Pau Lopez della sua amata riomma invece di sparare 'ste cazzate...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2020, 16:18
intanto, con buona pace di Tarallo, uno dei più grandi esperti e giornalisti del globo terracqueo, tale Alessandro direttore Vocallelli dice:
"Se la Lazio vuole entrare e rimanere nel grande calcio internazionale non può giocare con Strakosha in porta. Con tutto il rispetto serve un salto nella mentalità, se penso che l'Inter ha Handanovic, la Juventus gioca con Szczesny tra i pali, il Milan con Donnarumma, l'Atalanta con Gollini che a me piace molto, la Lazio dovrebbe comprare un titolare".

Tarà, stacce...... ;)

io proverei a ruba' pau lopez alla riomma  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
E comunque su Strakosha anche nel forum....

Discussione precedente - Discussione successiva