Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Njoni il 14 Ago 2020, 22:03
Mi sa che questo forum viene seguito da tanti,troppi forse (non Laziali interesati al calciomercato della propria squadra)
Non l'ho capita.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 22:12
Non l'ho capita.
Ma perche tu davvero credi che chi spara nei social non segue i forum?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Citazione di: Njoni il 14 Ago 2020, 22:23
Ma perche tu davvero credi che chi spara nei social non segue i forum?

Qualcuno che usa l'account Twitter o Facebook per far finta di sapere, sì.
Gente come di marzio, cardone, Pedullà & co. ha i numeri privati di procuratori e ds. Di certo non viene su Lazionet o interfans per cercare indizi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 22:06
@Achab

Alla fine però se è come dici te allora te prendi del caxxaro e te la porti a casa. Stai facendo il Maurizio Mosca in versione finta ripulita? E allora ti prendi del caxxaro. Diventa parte del gioco.

No che il mercato è imprevedibile.

Mi intrattieni? Quando rosico ti do del caxxaro e trovi pure quello che si avvelena e te ne dice di peggio eh. Perché almeno Mosca era evidente che fosse un intrattenitore. Il pendolino era un bell'inidizio quantomeno.
Non scherziamo
Mosca era un premio Pulitzer in confronto agli eroi nostrani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa è semplice: chi fa finta di sapere ci prende per il culo, e a me non piace essere preso per il culo.
Mosca non prendeva per il culo perché non faceva mai finta di essere serio.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2020, 22:26
Qualcuno che usa l'account Twitter o Facebook per far finta di sapere, sì.
Gente come di marzio, cardone, Pedullà & co. ha i numeri privati di procuratori e ds. Di certo non viene su Lazionet o interfans per cercare indizi.
Dopo quello che abbiamo sentito oggi, sicuro di voler ancora inserire cardone in quella lista? :(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Secondo me invece fanno bei giro sui forum pure sti fenomeni. O almeno qualche stagista che lavora per loro (gratis, ovviamente).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sto vedendo bayern barca e Marianella ha fatto il nome di Xavi per il dopo setien. Escludiamo gli arabi?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Cardone è un [...] comunque. Come si fa a dar credito a uno che comunica come un ragazzino di 12 anni non si sa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.465
Citazione di: MagliaBandiera il 14 Ago 2020, 22:38
Dopo quello che abbiamo sentito oggi, sicuro di voler ancora inserire cardone in quella lista? :(

Perché, di Marzio e Pedullà invece sono dei rispettabili professionisti?
Di marzio è sempre quello di Zola nuovo allenatore della Lazio e Pedullà di SMS al Milan. Per me il 100% dei cronisti del calciomercato sono dei potenziali o reali cazzari, ma siccome si limitano a "riportare", il campo diciamo che è parecchio aperto.
Insomma, è come se volessimo giudicare tecnicamente la carriera di un wrestler.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354

Il topic si chiama voci .

C'è chi le sente e chi no .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'unica cosa ufficiale, qui, è che quando Cardone annuncia un acquisto puntualmente si blocca la trattativa  :)

L'unico per cui non ha scritto niente è Muriqi e infatti è l'unico che pare stiamo prendendo davvero  :pp

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stiamo vedendo i punti deboli dei social...

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Achab77 il 14 Ago 2020, 22:44
Perché, di Marzio e Pedullà invece sono dei rispettabili professionisti?
Di marzio è sempre quello di Zola nuovo allenatore della Lazio e Pedullà di SMS al Milan. Per me il 100% dei cronisti del calciomercato sono dei potenziali o reali cazzari, ma siccome si limitano a "riportare", il campo diciamo che è parecchio aperto.
Insomma, è come se volessimo giudicare tecnicamente la carriera di un wrestler.
Di marzo e Pedulla' non sono marcatamente laziali, mi meraviglio invece di quelli che si professano tali e poi millantano o fanno gli sciacalli.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Hicks il 14 Ago 2020, 19:40
Un thread surreale, con tutto il bene ma in questi ultimi giorni i primi a scrivere cartate di aria fritta sono stati proprio lui e Cardone..
Veramente a me sembra che Bava sia stato il primo a dare la chiusura per Muriqi e giù tutti dietro a lui. Poi ieri ha scritto su Silva le cose che mi sembrano più logiche. Anche su Silva fu il primo a parlare di interesse del Milan 2 settimane fa e mo spunta il Milan. Mi sembra il più attendibile. Poi sbaglia certo, ma cartate di cazzate mi pare esagerato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tare guarda come c'hai ridotto. Chiudi un affare te prego qui è una Cambogia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il gioco dei 5 nomi de cardone peggio della beata quartina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Lazio19001989 il 14 Ago 2020, 22:57
Veramente a me sembra che Bava sia stato il primo a dare la chiusura per Muriqi e giù tutti dietro a lui. Poi ieri ha scritto su Silva le cose che mi sembrano più logiche. Anche su Silva fu il primo a parlare di interesse del Milan 2 settimane fa e mo spunta il Milan. Mi sembra il più attendibile. Poi sbaglia certo, ma cartate di cazzate mi pare esagerato.
Sei Bava ve'? :beer:

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 22:58
Tare guarda come c'hai ridotto. Chiudi un affare te prego qui è una Cambogia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva