Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: zorba il 15 Ago 2020, 18:54
A CR7, questo CR7, gliene darebbero anche di più secondo me...

;)
Era un'iperbole per dire che queste cifre sono irreali per un giocatore che comunque non ti porterebbe lo stesso interesse di un Ronaldo e Messi, così come i 6M a Caicedo sono inventati. Gliene daranno 2-3M per 3 anni e buonanotte.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se mi posso permettere, uno come Silva il contratto attualmente proposto dagli arabi lo potrebbe strappare anche tra 2/3 anni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo voi, perso Kumbulla, su che tipo di profilo ci dirotteremo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo voi è meglio che il City venga eliminato stasera?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: olympia il 15 Ago 2020, 19:38
Uffa. :(
Secondo voi è meglio che il City venga eliminato stasera?
Assolutamente sì anche se mi rode che possa essere il franzoso a passare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su bein sports Francia ospite Saha :) e hanno parlato 3 o 4 buoni minuti di Silva che andrà "verosimilmente" alla Lazio con una descrizione stellare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Grazie Tarallo.  Sia per lo screenshot che per l'ultimo post..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
segnalo questo tweet

https://twitter.com/S_K_MOORE/status/1294610366908043264?s=20

Che è quello che in po' tutti si pensava.
Firmerà,  con ogni probabilità per noi, alla fine della CL.

Credo che se avesse considerato solo i soldi, i suoi agenti non avrebbero portato avanti la trattativa quel tanto che fosse bastato affinché alla Lazio si dicessero fiduciosi ( vedi dichiarazioni Ciro).

Poi, il calcio mercato " vola come una farfalla punge come un'ape" 😊

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 19:42
Su bein sports Francia ospite Saha :) e hanno parlato 3 o 4 buoni minuti di Silva che andrà "verosimilmente" alla Lazio con una descrizione stellare.

Sto "verosimilmente" ci ha fatto scrivere giusto un trecento pagine di topic 😬

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 19:38

Kumbuqqua

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto vedendo il pullman arrivare e i giocatori scorrere, mi dico che se fossi lui non vorrei sentir parlare di niente fino a dopo la finale e se qualcuno si avvicinasse con discorsi di firme e contratti lo prenderei a tortorate. La concentrazione necessaria in questa fase è totale e completa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Chi ha detto che è saltato?

Facciamoci una domanda.
Fossimo kumbulla,  dove ci sarebbe conveniente andare a giocare?
Sarei molto stupito preferisse l'inter a noi.
E certo il problema,  a 20 anni, non dovrebbe essere l'ingaggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 19:50
Sto vedendo il pullman arrivare e i giocatori scorrere, mi dico che se fossi lui non vorrei sentir parlare di niente fino a dopo la finale e se qualcuno si avvicinasse con discorsi di firme e contratti lo prenderei a tortorate. La concentrazione necessaria in questa fase è totale e completa.

Ovvio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 18:26
A proposito del Panterone.

Si parla con abbastanza insistenza di "Muriqi bloccato, ma si aspetta cessione di Caicedo".

Quindi delle due l'una: o la notizia è la solita boutade, o la cessione di Caicedo è imminente.
Basta non rimanere con un pugno di mosche in mano e i soliti 3 attaccanti più Bobby...
Perché di Caicedo sappiamo pregi e difetti, di Moriqui niente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 19:09
E sì bel paragone, complimenti. Perché invece così figli e nipoti fanno i camerieri. Mah.

cioe' ma tu che sai di DS? gli hai visto il conto in banca? sai se si è mangiato tutto alle corse dei cani oppure ha  investito in azioni e palazzi? sai come la pensa? se è uno che spende o fa  il tirchio? perche  una  tua opinione personale deve essere universale?? la  mia  è valida quanto la tua, dando per scontato che non sappiamo come la pensa...de sicuro figli e  nipoti non faranno i camerieri a maggior ragione con 20 milioni in piu in banca...dai per scontato che scegliera' la Lazio perche per lui i soldi non sono tutto ?? po esse come puo' essere il contrario...ed entrambe le  possibilita' esistono...io ho fatto l'esempio nel mio piccolo con cifre ridicole ma che rapportate fanno capire la questione...a mio figlio non manca  nulla ma se invece di 10mila euro in banca ne avessi 100mila forse gli mancherebbe ancora meno...e torniamo al discorso che se me offrivano tanto soldi e  poca fatica non c'avrei pensato 2 volte...e se lo fa  pure DS da me non avra' nessuna critica...poi se parliamo di speranza allora è un altro discorso...SPERIAMO che la pensi cosi'...che  è meglio guadagnare meno e divertirsi ancora che andare in prepensionamento dagli arabi...SPERIAMO !! ma ripeto se sceglie  l'altra  opzione per me non è un [...] !!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

I pettegolezzi parlano di Lucioni.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chi ha detto che è saltato?

Facciamoci una domanda.
Fossimo kumbulla,  dove ci sarebbe conveniente andare a giocare?
Sarei molto stupito preferisse l'inter a noi.
E certo il problema,  a 20 anni, non dovrebbe essere l'ingaggio.

Non è Kumbulla a decidere.

O meglio, son sicuro che lui preferisca noi per N motivi.

Ma se l'Inter ha l'accordo col Verona e noi no, non è che dice "eh ma io non ci vado".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Veramente può dire esattamente questo, ovvero rifiutare il trasferimento e rimanere a Verona.

Discussione precedente - Discussione successiva