Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Se ti serve una bella plusvalenza per fare mercato, allora strako puoi pensare di sacrificarlo, se riesci a prendere un buon portiere come SR a 6 ml.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 15 Ago 2020, 23:29
Cavolo non lo sapevo...magari scambio il mio malessere nei confronti del suo "atteggiamento sufficiente" quando ha la palla in mezzo i piedi.

Bel dato comunque, interessante.

Che sbagli diversi palloni è vero.

Però li sbaglia perché prova sempre a mettere palla sul compagno per la ripartenza, ecco.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:31
Lazzari Sergio De Paul LA Fares
(Marusic) (Parolo) (Leiva) (Cataldi) (Lulic)

Non sarebbe proprio da butta'...

De Paul lì non lo metti. Non con SmS e Luis.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:31
Lazzari Sergio De Paul LA Fares
(Marusic) (Parolo) (Leiva) (Cataldi) (Lulic)

Non sarebbe proprio da butta'...

Aldila che per me non si farà mai De Paul alla Lazio...
Credo sia piu mezzala / trequartista che regista  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:32
De Paul lì non lo metti. Non con SmS e Luis.

E ndo lo metti?
Ma poi perché no?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:33
E ndo lo metti?
Ma poi perché no?

Perché è una mezzala (molto) offensiva  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Poi me spiegate perché vogliamo così disperatamente gente che gioca nel ruolo di LA (o Sergio). Quando Leiva resta un punto interrogativo peraltro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:36
Boh secondo me lo può fare.
Poi me spiegate perché vogliamo così disperatamente gente che gioca nel ruolo di LA (o Sergio). Quando Leiva resta un punto interrogativo peraltro
Perché se mancano Sergione e LA perdiamo il 50% del potenziale secondo me. Non abbiamo nessuno che possa non farli rimpiangere a livello qualitativo.
E in CL ti menano se succede.

Il discorso Leiva lo valuteranno credo, magari vedendo come va il recupero. C'è tempo, il mercato ancora deve aprire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:36
Boh secondo me lo può fare.

Perché (IMHO) è molto più importante avere sempre in campo due mezzale di qualità con un mediano adattato (Escalante/Parolo) che meni, piuttosto che un mediano forte forte e ritrovarti con Escalante/Parolo primi cambi per le mezzali.

:)

(De Paul credo sia una calla, comunque).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2020, 23:38
Perché se mancano Sergione e LA perdiamo il 50% del potenziale secondo me. Non abbiamo nessuno che possa non farli rimpiangere a livello qualitativo.
E in CL ti menano se succede.

Il discorso Leiva lo valuteranno credo, magari vedendo come va il recupero. C'è tempo, il mercato ancora deve aprire.

Si ma pur con tutto il discorso della champions, la Lazio va a spendere 40 mln per uno che fa ruotare Sergio e LA? Boh. Magari eh, ma boh. Deve pensare che possono giocare insieme in qualche modo o qualcosa non torna. Ma poi al limite vai su un profilo come szoboszlai

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
A De Paul ci credo pochissimo, Pozzo sparerà una roba tipo 40 milioni.

Non vedo il miglioramento nel cedere Strakosha per prendere Sergio Rico

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Tom_Frost il 15 Ago 2020, 23:41
Si ma pur con tutto il discorso della champions, la Lazio va a spendere 40 mln per uno che fa ruotare Sergio e LA? Boh. Magari eh, ma boh. Deve pensare che possono giocare insieme in qualche modo o qualcosa non torna. Ma poi al limite vai su un profilo come szoboszlai
Ma io su De Paul non credo.
Io penso a David Silva. Stiamo trattando lui. Il resto sono voci. Per ora.

Comunque con i 5 cambi e le partite ogni 3 giorni giocherà tantissimo colui che farà ruotare LA e Savic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2020, 23:44

DP rumors non confermati.

Per Strakosha, il punto non sarebbe un miglioramento 1:1, ma se ti entrano 40 cocuzze per lui e ne spendi 6 per Sergio Rico poi un De Paul puoi permettertelo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2020, 23:44

Strakosha è uno dei pochi del vivaio locale che abbiamo e per le liste serve, non verrà mai ceduto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Ardaizinho il 15 Ago 2020, 23:22
Secondo un' esclusiva di llsn tare nelle ultime ore ha allacciato i contatti con gli agenti di de paul

Se è una esclusiva di Llsn al 99% è una cavolata inventata di sana pianta. Un classico per fare visualizzazioni in giorni di magra dove le notizie reali latitano.
Poi tutto può essere eh, ma storicamente le loro esclusive sono abbastanza "fumose".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cari, dato che avete mandato al mare tutti gli "informati", io sono andato a elemosinare qualcosa da uno che due anni fa ne aveva azzeccate almeno due e alla grande, e una delle due era davvero difficile da beccare anche solo di kulo.
Per farla breve, David Silva manca davvero solo il classico nero su bianco che non è esattamente poco ma siamo al livello di una formalità (e oddio oddio che se non è vero a sto punto ci resto malissimo davvero)
E il difensore che dovremmo prendere è molto forte ma non sarà Kumbulla

Ah, e non ci saranno cessioni "eccellenti" anche se quella eventuale di Caicedo sarebbe "dolorosa" per il gruppo, che lo adora.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ti ha detto chi è questo difensore eh :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 23:45
DP rumors non confermati.

Per Strakosha, il punto non sarebbe un miglioramento 1:1, ma se ti entrano 40 cocuzze per lui e ne spendi 6 per Sergio Rico poi un De Paul puoi permettertelo.

Posso anche essere d'accordo ma con quei soldi non vado a prendere il secondo portiere del Siviglia per fare il titolare in Champions

Discussione precedente - Discussione successiva