Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2020, 12:25
Ma certo che vanno presi, ma magari non nei ruoli dove siamo coperti con i nostri migliori.
Secondo te Silva accetta la panchina, o Luis Alberto manterrebbe una standard di rendimento alto stando fuori dai titolari ?
Magari giocherà al posto di Correa o si cambia modulo....cmq io spero che arrivi, ci mancherebbe.
Sembra che non abbiamo visto il calcio post covid. E grazie a dio invece lo abbiamo visto e possiamo prepararci.
5 cambi, 3 partite a settimana.
Ancora con le riserve?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Caro Silva, fai pure con comodo 😊

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Scialoja il 16 Ago 2020, 12:08
Silva positivo al covid

da una breve ricerca deduco che sia una cazzata. ti posso chiedere che soddisfazione da scrivere questa cosa? in un momento cosi' poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Basta che non je fai vedè quella tovaglia. Se no firma pure per lo sgurgola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se va allo sgurgola è per trovare tovaglie così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
"Assolutamente sì. David Silva è un centrocampista molto intelligente, forte tecnicamente, brillante con e senza palla, ma soprattutto sempre decisivo nell'ultima giocata. Nonostante l'età avanzata, sarà un vero colpo per la Lazio. Uno come lui, d'altronde, è l'estensione dell'allenatore in mezzo al campo".

In quale posizione?
"Trequartista, tra centrocampo e attacco. È in quella posizione che David Silva riesce a esaltare i suoi piedi delicati e la sua straordinaria visione di gioco, oltre alla sua innata capacità di passaggio. Nello specifico lo vedrei bene sia con che senza Luis Alberto, magari entrambi dietro a bomber Immobile. Sono convinto infatti che con David alle sue spalle Ciro potrebbe segnare addirittura più di quest'anno (36 reti, ndr)".

Quique Sanchez Flores (suo ex allenatore a Valencia)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
quindi un 3421 che diventa 3131 in fase di attacco e 541 in quella difensiva....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: lazionaltrastoria il 16 Ago 2020, 12:35
Comunque anche la questione della differenza di ingaggio eventuale con la somma offerta in Qatar è relativa. E' vero che lì guadagnerebbe almeno il doppio, ma da quelle parti mantenere il livello di vita agiato significa anche spendere almeno il doppio. Per entra lì e accede allo strato sociale più elevato le spese da sostenere sono altissime. A Roma la carbonara costa molto meno  :D

Secondo me allora OODS andrà a giocare in grecia, croazia o spagna, perché lì la carbonara costerà ancora meno che in italia  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2020, 13:02
quindi un 3421 che diventa 3131 in fase di attacco e 451 in quella difensiva....
Un 5-5-5 :p

Mentre i cinque della difesa vanno in avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: «Ma quelli che c'hanno cinque giocatori in più?» Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno: «Ah! Ah! Che sta succedendo?». E non ci capiscono niente!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
linguini bolognese

magari alla carbonara preferisce le fettuccine alfredo... del resto se ha giocato 10 anni in inghilterra ci deve avere uno stomaco di ferro  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
linguini bolognese

Bolognaise, please

Come Bolognese d'adozione m'offendo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basta che non je fai vedè quella tovaglia. Se no firma pure per lo sgurgola

L'ha scelta mia figlia.
Comanda lei sul'arredamento.
(è sempre Natale).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2020, 13:04
Un 5-5-5 :p

Mentre i cinque della difesa vanno in avanti, i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. Allora la gente pensa: «Ma quelli che c'hanno cinque giocatori in più?» Invece no, perché mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro, e durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno: «Ah! Ah! Che sta succedendo?». E non ci capiscono niente!
mi piace vincere facile :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ora, io spero abbia già deciso, mi fido di Njoni e non voglio pensà che DS manco sappia che esistano gruppi fb di laziali, ma certo se je venisse in mente di andarli a leggere per capire cosa pensano i laziali di lui, non verrebbe mai.

3 giorni di insulti pieni. ma anche brutti. che tifoseria del cazzo, e la stampa e i social alimentano sta assurdità.

persino l'ellenico è intervenuto per quanto schifo si legge in giro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2020, 13:20
ora, io spero abbia già deciso, mi fido di Njoni e non voglio pensà che DS manco sappia che esistano gruppi fb di laziali, ma certo se je venisse in mente di andarli a leggere per capire cosa pensano i laziali di lui, non verrebbe mai.

3 giorni di insulti pieni. ma anche brutti. che tifoseria del cazzo, e la stampa e i social alimentano sta assurdità.

persino l'ellenico è intervenuto per quanto schifo si legge in giro

Che hanno da insultare?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Certo, i laziali sono quei 4 [...] che scrivono sui gruppi che segui te su fb :sisisi:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 12:04
Spiega, carib, spiega.
ho solo provato a stanarlo facendo l'accento svedese

Discussione precedente - Discussione successiva