Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Twix

*
Lazionetter
* 5.792
Duci di proporre DL come ulteriore benefit di OODS qualora la moglie resti in Spagna?

Secondo me firmetebbe stasera

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
In tutta la mia vita Da laziale c'ho avuto una dritta de mercato. Veniva diretta da De Martino.
« Tranquilli, Reja resta al 100% ».

Manco 24 ore dopo è stato presentato Pioli.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: superdelio il 16 Ago 2020, 18:49

spero nchessenso?!

E' qualcuno che conosci almeno?
La seguo,come seguo matti da dribblare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 16 Ago 2020, 18:55
In tutta la mia vita Da laziale c'ho avuto una dritta de mercato. Veniva diretta da De Martino.
« Tranquilli, Reja resta al 100% ».

Manco 24 ore dopo è stato presentato Pioli.

Le vie del mercato sono innumerevoli (cit.)

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che la Leotta non è il mio tipo, in un top 10 o top 20 non c'entrerebbe mai.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 18:56
Devo dire che la Leotta non è il mio tipo, in un top 10 o top 20 non c'entrerebbe mai.
...in amicizia...fatte vede....Nun stai bene... :) :) :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sottoscrivo.

Non è per fare gli schizzinosi, ma DL a me piace proprio poco, pur essendo oggettivamente bella.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 16 Ago 2020, 18:42
Che gnagna la Leotta :o

machissenefrega della leotta  :beer:
segui tutto sì?
che poi abbiamo scoperto chi era mdd

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: meanwhile il 16 Ago 2020, 19:00
machissenefrega della leotta  :beer:
segui tutto sì?
che poi abbiamo scoperto chi era mdd

Da mo...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
I tifosi lo hanno riempito di richieste e preghiere sui social: "Vieni alla Lazio, ti aspettiamo". David Silva prende tempo, riflette e valuta tutte le alternative prima di prendere una decisione. L'eliminazione dalla Champions League del Manchester City, ieri sera contro il Lione, sancisce la fine della sua esperienza in Inghilterra. Una parentesi ricca di successi ed emozioni, arrivata al capolinea. Capitolo Premier chiuso. Il futuro è tutto da decifrare e si decide adesso. Il trasferimento, a parametro zero, alla Lazio sembrava cosa fatta fino allo scorso giovedì. Contratto da 3,5 milioni di euro a stagione per quattro anni più bonus. Un accordo con tanto di autista e jet privato, una casa in centro e un'abitazione per il suo massaggiatore di fiducia, libero di entrare e uscire da Formello per le sedute di fisioterapia. Accortezze e benefit che non sono bastati a strappare il sì e la firma dello spagnolo. Le offerte faraoniche ricevute dall'Al-Sadd, squadra del Qatar allenata dall'amico Xavi, il corteggiamento del Valencia e l'ombra della Juventus sembrano aver fermato la mano di David, pronta a mettere nero su bianco l'accordo con la Lazio.

LE ULTIME - Trattativa sfumata? No, o meglio, non ancora. Non si è trattato di un ripensamento o di un dietrofront, ma di una richiesta di tempo da parte di Silva per riflettere ulteriormente. Del resto, il centrocampista 34enne, stella del calcio continentale, fa gola a parecchie squadre e vuole sfruttare al massimo l'ultimo accordo della sua carriera, almeno in Europa. La Lazio, da una parte, ovviamente non ha gradito il tentennamento dello spagnolo, soprattutto nelle tempistiche. Dall'altra, invece, qualcuno sostiene che il club capitolino, raggiunta un'intesa di massima, abbia giocato al ribasso, facendo indispettire uno dei due fratelli di Silva. Il ds Tare, dopo aver incontrato gli agenti di Silva a Roma nelle scorse settimane e aver chiamato venerdì al telefono il giocatore per convincerlo, ha dato un ultimatum: vuole una riposta entro questa sera. Se non dovesse arrivare, l'albanese è ha già in mente un piano b
.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me già solo i video che mettono in linea me stanno sul cazzo.
Diletta Leotta fa ginnastica e il web impazzisce.
Diletta Leotta si tuffa in mare e il web impazzisce.
Diletta Leotta mangia un panino e il web impazzisce.
Diletta Leotta capa la cicoria e il web impazzisce.
Diletta Leotta si scaccola e il web impazzisce.

Ve la lascio. Sienna Miller insiste perché io la inviti a cena una di queste sere. Nel caso l'accontento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Trattativa sfumata no, o meglio, non ancora... e già che uno comincia così...
Abbiamo a giocato al ribasso, interessante...
Chi sarebbe l'autore dell'articolo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La prossima volta che ricapita tu vieni a cena con me, sta cosa va risolta.
In fretta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

condivido. bella donna, ma non entra in top10

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Capracotta e' molto meglio di Cortina.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: ssl1900 il 16 Ago 2020, 19:02
I tifosi lo hanno riempito di richieste e preghiere sui social: "Vieni alla Lazio, ti aspettiamo". David Silva prende tempo, riflette e valuta tutte le alternative prima di prendere una decisione. L'eliminazione dalla Champions League del Manchester City, ieri sera contro il Lione, sancisce la fine della sua esperienza in Inghilterra. Una parentesi ricca di successi ed emozioni, arrivata al capolinea. Capitolo Premier chiuso. Il futuro è tutto da decifrare e si decide adesso. Il trasferimento, a parametro zero, alla Lazio sembrava cosa fatta fino allo scorso giovedì. Contratto da 3,5 milioni di euro a stagione per quattro anni più bonus. Un accordo con tanto di autista e jet privato, una casa in centro e un'abitazione per il suo massaggiatore di fiducia, libero di entrare e uscire da Formello per le sedute di fisioterapia. Accortezze e benefit che non sono bastati a strappare il sì e la firma dello spagnolo. Le offerte faraoniche ricevute dall'Al-Sadd, squadra del Qatar allenata dall'amico Xavi, il corteggiamento del Valencia e l'ombra della Juventus sembrano aver fermato la mano di David, pronta a mettere nero su bianco l'accordo con la Lazio.

LE ULTIME - Trattativa sfumata? No, o meglio, non ancora. Non si è trattato di un ripensamento o di un dietrofront, ma di una richiesta di tempo da parte di Silva per riflettere ulteriormente. Del resto, il centrocampista 34enne, stella del calcio continentale, fa gola a parecchie squadre e vuole sfruttare al massimo l'ultimo accordo della sua carriera, almeno in Europa. La Lazio, da una parte, ovviamente non ha gradito il tentennamento dello spagnolo, soprattutto nelle tempistiche. Dall'altra, invece, qualcuno sostiene che il club capitolino, raggiunta un'intesa di massima, abbia giocato al ribasso, facendo indispettire uno dei due fratelli di Silva. Il ds Tare, dopo aver incontrato gli agenti di Silva a Roma nelle scorse settimane e aver chiamato venerdì al telefono il giocatore per convincerlo, ha dato un ultimatum: vuole una riposta entro questa sera. Se non dovesse arrivare, l'albanese è ha già in mente un piano b
.
Eccoli...tie'
Stanno a torna dalla scampagnata con le panze piene e incominciano a spara' cazzate

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 16 Ago 2020, 19:04
A me già solo i video che mettono in linea me stanno sul cazzo.
Diletta Leotta si tuffa in mare e il web impazzisce.
Diletta Leotta mangia un panino e il web impazzisce.
Diletta Leotta capa la cicoria e il web impazzisce.
Diletta Leotta si scaccola e il web impazzisce.

Ve la lascio. Sienna Miller insiste perché io la inviti a cena una di queste sere. Nel caso l'accontento

Io di Sienna ne conosco solo una  :)

immagini c

Discussione precedente - Discussione successiva