Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
159 paragoni con Bielsa.
27 "mmm" su Rakitic (  :o )
44 piani B
65 OT Leotta

Ma chi me l'ha fatto fare?  :) :ssl :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 00:39
Che è l'offerta del Valencia?  :D

Te sta a veni' l'acquolina in bocca pure a te eh...
Pefforza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
In caso malaugurato di esito negativo, chissà se però non ne potremo trarre un vantaggio con l'eliminazione di netto pena ban immediato di qualsiasi topic sul calciomercato.

Il calciomercato non esiste, smettiamola con questa allucinazione collettiva!  :^^ :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque il padre di DS aveva dichiarato: "Mi sarebbe piaciuto che tornasse in Spagna, ma mi ha detto che la sua carriera in Liga è chiusa"

Non ha detto che che è complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 00:38
Io pure lo aggiorno in continuazione da due giorni e dire che lo odio pure Twitter, nemmeno sono registrato. Non vedo l'ora che finisca tutto
Guarda lo capisco, ma non possiamo andare in psicosi collettiva per il calciomercato... almeno, io mi rifiuto di diventare isterica con tutti i cacchi che già ho... e penso così dovremmo fare tutti.
A me immaginare Silva con la maglia della Lazio fa brillare gli occhi e non c'è ritardo che possa cambiare la mia felicità se arriverà da noi. Quindi, malgrado mi imponga la calma, anch'io sto guardando praticamente dappertutto a caccia di notizie.
Io aspetto e spero. Sto trattenendo un urlo di gioia che spero di dare al più presto.
E se nella peggiore delle ipotesi non dovesse accadere, è stato un sogno bellissimo. E ai sogni belli non si sputa mai anche se non si avverano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 00:43
Comunque il padre di DS aveva dichiarato: "Mi sarebbe piaciuto che tornasse in Spagna, ma mi ha detto che la sua carriera in Liga è chiusa"

Non ha detto che che è complicato.

Infatti. Qualcuno nel topic aveva anche postato il podcast della trasmissione di david alonso in cui è intervenuto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 00:43

E se nella peggiore delle ipotesi non dovesse accadere, è stato un sogno bellissimo. E ai sogni belli non si sputa mai anche se non si avverano.

Beh, aspetta.
Se dovesse finire in un'altra squadra italiana, prima mi prendo un paio di settimane per versare pure le lacrime più vecchie, poi però avoja a sputi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 00:45
Beh, aspetta.
Se dovesse finire in un'altra squadra italiana, prima mi prendo un paio di settimane per versare pure le lacrime più vecchie, poi però avoja a sputi.
Ammazza, il pessimismo te spiccia casa.
:P
Non credo sia un'ipotesi plausibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 00:43
Guarda lo capisco, ma non possiamo andare in psicosi collettiva per il calciomercato... almeno, io mi rifiuto di diventare isterica con tutti i cacchi che già ho... e penso così dovremmo fare tutti.
A me immaginare Silva con la maglia della Lazio fa brillare gli occhi e non c'è ritardo che possa cambiare la mia felicità se arriverà da noi. Quindi, malgrado mi imponga la calma, anch'io sto guardando praticamente dappertutto a caccia di notizie.
Io aspetto e spero. Sto trattenendo un urlo di gioia che spero di dare al più presto.

Ma infatti, speriamo che domani ci sia un epilogo, in un verso o nell'altro. Se non viene amen

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 00:46
Ammazza, il pessimismo te spiccia casa.
:P

Troppi anni di Lazio, il pessimismo non me spiccia casa, me la arreda  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 00:45
Infatti. Qualcuno nel topic aveva anche postato il podcast della trasmissione di david alonso in cui è intervenuto

L'avevo postato proprio io. E alla fine di tutto lui motiva la chiusura alla Spagna con "è complicato". Sta tutto li.. che vuol di non si sa.

Detto questo salutiamo Bava che ci legge (si capisce pure dalle risposte che dà ai tweet)... E ricordiamo che il Valencia l'ha tirato fuori solo lui al mondo. Il che magari si rivelerà un bello scoop eh.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2020, 00:50
Troppi anni di Lazio, il pessimismo non me spiccia casa, me la arreda  :=))
:lol:
Bella, mi è piaciuta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

1) cavani da una settimana sta al Benfica secondo mezzo mondo, ma ancora non ha firmato. Non per dire che viene da noi ma per spiegare che è sempre complicato

2) Kumbulla due giorni fa era fatta all inter, ma sta firma?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Tom_Frost il 17 Ago 2020, 00:50
L'avevo postato proprio io. E alla fine di tutto lui motiva la chiusura alla Spagna con "è complicato". Sta tutto li.. che vuol di non si sa.

Detto questo salutiamo Bava che ci legge (si capisce pure dalle risposte che dà ai tweet)... E ricordiamo che il Valencia l'ha tirato fuori solo lui al mondo. Il che magari si rivelerà un bello scoop eh.

Quindi praticamente con MBV ci scriviamo qui su lazionet e poi riscriviamo le stesse domande, ricevendo le sue stesse risposte, su Twitter?

C'è materiale per nuove frontiere della psichiatria mondiale.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 00:51
:lol:
Bella, mi è piaciuta.

Ogni tanto tra le lagrime spunta un sorriso  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Quindi il corriere dello sport domani dovrebbe uscire con questa notizia?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 01:01

Quindi il corriere dello sport domani dovrebbe uscire con questa notizia?
La prima pagina del CdS di domani parla di tutto tranne che di Lazio...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Da domani si risolve la questione ultimatum. Che era per la mezzanotte di oggi secondo i beninformati de sta ... vicenda.

Poi restano, turchia, qatar, juve, valencia, mls, e n'altra dozzina sparsa de  ipotesi, dritte, esclusive tricchebballacche e putipu. .

A una a una con pazienza, se le caperemo tutte e usciremo da questo labirinto come persone migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva