Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Hai notizie?
Thx

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Citazione di: InsiderTrading il 17 Ago 2020, 09:16
Per chi mi chiede che fine abbia fatto.
Dopo che tutti davano l'annuncio di DS domenica o lunedì della scorsa settimana avevo scritto per primo che la firma non arrivava e che la cosa generava nervosismo. Sono stato attaccato e perculato da molti, tra risatine e allusioni. Poi la cosa è diventata di dominio pubblico.
Avevo detto che non c'erano emissari della Lazio in Turchia quel giorno per trattare Muriqi, e la dimostrazione che avessi sbagliato era una foto in barca con Tare di un agente albanese e il fatto che lo riportassero tutti gli affidabilissimi giornali. Avevo detto che Muriqi interessava alla Lazio ma solo alle sue cifre, che erano intorno ai 15 milioni più bonus. Muriqi non è ancora qui e se arriverà arriverà per quelle cifre e non per i venti e più di cui tutti parlavano.
Avevo detto che non interessava nessun centravanti dall'Inghilterra, e mi sembra che quella pista sia ora abbastanza svuotata.
Avevo detto che Cavani non interessava alla Lazio ma era una mossa dei procuratori avvicinarlo, e i fatti sono li a dimostrarlo.
E potrei continuare.
Ora non sarò simpatico come "mi fido di Njoni", non sarò intelligente come DajeLazioMia e HummingBard a cui proprio non la si fa, ma se per caso strano dovessimo comprare pure Gagliolo vorrei le chiavi del bar, grazie.
Forza Lazio.

Innanzitutto, grazie.

Se puoi oltre ai vi avevo detto, hai anche qualche news fresca? Oltre a gagliolo si intende.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2020, 09:30
Continui a vantarti senza dire nulla.
Hai notizie?
Thx

Lui sa solo quello che non succederà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Comunque ieri sorseggiavo un caffè alla pasticceria Embassy a Cortina e leggevo in maniera compulsiva  LN ed è entrato il presidente.
Veramente simpatico.
Io sono di quelli che non rompe le scatole e chiedo autografi e selfie....: ho accennato solo un buongiorno Presidente: il cellulare sul tavolo .....
Mi ha chiesto se stavo leggendo e avevo notizie di mercato e di salutare Melanie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2020, 09:35
Comunque ieri sorseggiavo un caffè alla pasticceria Embassy a Cortina e leggevo in maniera compulsiva  LN ed è entrato il presidente.
Veramente simpatico.
Io sono di quelli che non rompe le scatole e chiedo autografi e selfie....: ho accennato solo un buongiorno Presidente: il cellulare sul tavolo .....
Mi ha chiesto se stavo leggendo e avevo notizie di mercato e di salutare Melanie.

Ai cellulari non resiste...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

- Di Marzio aveva scritto che avevamo fatto offerta per Muriqi a 18 (16+2 di bonus) e tu dopo che avevi detto che il giocatore non era una preferenza di Inzaghi, che non avevamo fatto un'offerta, che non c'era un emissario, hai detto che per te non sarebbe arrivato e nel caso non a quelle cifre (16+2).
E ora dici che intendevi 15 + bonus? Ok. Sono io.

- Hai detto che c'era qualcosa su Fofana, ma si sarebbe visto più avanti.

- Hai detto che Mendes stava spingendo per dare una possibilità a Wallace come SESTO ma Inzaghi preferisce Gagliolo.

- Su Silva hai detto tutto e il contrario. Ma in questo come tutti gli altri. Va detto.

Questa è solo una fotografia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Melanie Silva è la CEO di Google Australia.
La moglie di David si chiama Yessica Suárez González.

Qui sono l'unico che dà notizie fattuali, reali e inconfutabili.
Altro che IT e le chiavi del bar.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: InsiderTrading il 17 Ago 2020, 09:16
Per chi mi chiede che fine abbia fatto.
Dopo che tutti davano l'annuncio di DS domenica o lunedì della scorsa settimana avevo scritto per primo che la firma non arrivava e che la cosa generava nervosismo. Sono stato attaccato e perculato da molti, tra risatine e allusioni. Poi la cosa è diventata di dominio pubblico.
Avevo detto che non c'erano emissari della Lazio in Turchia quel giorno per trattare Muriqi, e la dimostrazione che avessi sbagliato era una foto in barca con Tare di un agente albanese e il fatto che lo riportassero tutti gli affidabilissimi giornali. Avevo detto che Muriqi interessava alla Lazio ma solo alle sue cifre, che erano intorno ai 15 milioni più bonus. Muriqi non è ancora qui e se arriverà arriverà per quelle cifre e non per i venti e più di cui tutti parlavano.
Avevo detto che non interessava nessun centravanti dall'Inghilterra, e mi sembra che quella pista sia ora abbastanza svuotata.
Avevo detto che Cavani non interessava alla Lazio ma era una mossa dei procuratori avvicinarlo, e i fatti sono li a dimostrarlo.
E potrei continuare.
Ora non sarò simpatico come "mi fido di Njoni", non sarò intelligente come DajeLazioMia e HummingBard a cui proprio non la si fa, ma se per caso strano dovessimo comprare pure Gagliolo vorrei le chiavi del bar, grazie.
Forza Lazio.
Il problema è che i guru non piacciono granché, in generale.

Forse aiuterebbe un atteggiamento consono a chi scrive qui dentro da 5 minuti, giusto per educazione e rispetto. Consiglio spassionato eh, poi fai come te pare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 09:40
Melanie Silva è la CEO di Google Australia.
La moglie di David si chiama Yessica Suárez González.

Qui sono l'unico che dà notizie fattuali, reali e inconfutabili.
Altro che IT e le chiavi del bar.

tu c'hai le chiavi dell'armadietto dei liquori a quanto pare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi non dite che non l'avevo detto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2020, 09:43
Messi non arriverà, segnatevelo.
Poi non dite che non l'avevo detto.

Un tentativo a 16 + 4, è stato fatto

Attendiamo la risposta ma entro le 10 di stamattina se no vaffanculo a Lionel

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
chissà che se dice su valencia.net o su radio encuentro murcielago

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Secondo me sta storia di David Silvia sta creando troppo nervosismo, anche tra noi laziali...pare che senza di lui moriremo tutti...aspetterei...se non viene significa che per lui c'è di meglio ergo ciaone ... mi concentrerei piuttosto sul fatto che servono più di tutto un difensore, un esterno sinistro è una punta...titolari...forti forti...e ancora non vedo nessuno...il resto con calma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Intanto a Valencia non pagano gli stipendi e stanno in rivolta.
Sembra verosimile l'offerta a DS. Sìsì

Discussione precedente - Discussione successiva