Citazione di: Kredskin il 17 Ago 2020, 09:40
Il problema è che i guru non piacciono granché, in generale.
Forse aiuterebbe un atteggiamento consono a chi scrive qui dentro da 5 minuti, giusto per educazione e rispetto. Consiglio spassionato eh, poi fai come te pare.
Scusa Kred, ma io in IT non ho trovato alcun tono smodato. Ci ha comunicato delle sue presunte dritte, nessuna particolarmente illuminante ma, nessuna fondamentalmente sbagliata. Ognuno poi è libero di credergli o non credergli. Avrebbe potuto scrivere qualche "forse" o "secondo me" in più, per non urtare la suscettibilità altrui? Forse si, forse no. Ma IT no ha mai mancato di rispetto a nessuno.
Se parliamo di atteggiamenti consoni di chi sta sul forum soprattutto se da poco tempo, io trovo irritanti e molto offensivi post come quello di HB (vedi di seguito), che oltre a non aver recuperato la memoria e non ricordarsi il suo precedente nick su Lazionet, ci delizia innondadoci con 50 post al giorno.
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 10:15
.
Ah, IT, non hai smentito un emerito cazzo e finora non hai avuto ragione su una singola notizia. (Smentire Vlad ahahahahah!).
Il fenomeno vallo a fare altrove.
@hummingbard cortesemente evita modalità comunicative così dure verso chiunque e soprattutto come già chiesto da altri evita di replicare in maniera violenta ad ogni post di IT. Abbiamo capito che non ti piace. Ma molti altri utenti considerano importante anche il suo contributo.