Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

Mi sembra veramente strano che solo all'idea che Silva possa tornare a casa, i forum e la stampa valenciana non esplodano come sta accadendo da noi.
A valencia ha famiglia ed amici che avrebbero confermato la notizia da tempo.

Hicks

Ahò ragà per essere chiari pure per me sono tutte fregnacce, io riporto per dovere di cronaca, quotes ≠ endorsement semicit.

trax_2400

Ufficiale: la Metro Goldwin Mayer ha acquistato i diritti del topic mercato per fare un film.
:)

BalkanLaziale

Che strano che giornalisti romani sono dei cazzari.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Gulp

Vorrei troppo sapere cosa sono i "segnali negativi"

Visualizza e non risponde?
A domanda precisa fa il vago?
Si sente la voce della moglie mentre sta al telefono che canta l'inno del Valencia o quello del Qatar?

edge24

Citazione di: Splash il 17 Ago 2020, 13:13
Se avesse risparmiato sugli inutili puntini di sospensione, non avrebbe dovuto tagliare meta` delle parole.

Cmq se signora Lazionet riaprisse pure la chat, sarebbe tutto uguale al 2007.

è pur sempre un cinquantenne a cui hanno dato i social

Hicks

Questo comunque (il tizio di vlad per chi non ricordasse) è il migliore  e soprattutto pur non essendo un giornalista spiega la categoria in toto.

In pratica c'hanno tutti ragione  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2020, 13:14
Ma ancora che viene "letto" ?

Io qualche volta l'ho ascoltato, mi sembra una brava persona, laziale tanto quanto noi, però a me sembra evidente che non sappia mai niente, butta là notizie sperando di beccarci, quest'anno finora gli è andata quasi sempre male.

Goceano

Citazione di: Vincelor il 17 Ago 2020, 13:11
Per David Silva io sarei disposto ad aspettare anche fino a fine agosto ed oltre

Non sono d'accordo per una volta vorrei avere almeno 2/3 acquisti che arrivano al ritiro con gli altri, sembra una stronzata ma non lo è, almeno anche per l'allenatore; cioè rega vabbene tutto DS quello che ve pare ma siamo sempre la Lazio mica il Pizzighettone.

RubinCarter

Citazione di: Hicks il 17 Ago 2020, 13:19

Questo comunque (il tizio di vlad per chi non ricordasse) è il migliore  e soprattutto pur non essendo un giornalista spiega la categoria in toto.

Ale Spiace ?

Splash

Supereremo le correnti gravitazionali.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Miro25Klose il 17 Ago 2020, 13:19
Io qualche volta l'ho ascoltato, mi sembra una brava persona, laziale tanto quanto noi, però a me sembra evidente che non sappia mai niente, butta là notizie sperando di beccarci, quest'anno finora gli è andata quasi sempre male.

Miro siamo tutti brave persone.
Per la Lazio non ho mai preso un euro, un mi piace o un click.
Ecco la differenza tra il tifoso e il professionista.

Ma se non sai nulla, che parli a fa'?

:since

TomYorke

Eppure anche gli scettici guardano a destra e a sinistra prima di attraversare la strada.

Splash

Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2020, 13:22
Miro siamo tutti brave persone.
Per la Lazio non ho mai preso un euro, un mi piace o un click.
Ecco la differenza tra il tifoso e il professionista.

Ma se non sai nulla, che parli a fa'?

:since

Ma non e` che questi guadagnino qualcosa con i tweet, eh. E credo che pure il lavoro di giornalista sportivo, in generale, non sia cosi remunerativo, ma potrei sbagliarmi.

Io direi di prendere tutto un po` piu` alla leggera e riderci sopra.

BalkanLaziale

Abbiamo Silva controcorrente.

Miro25Klose

Citazione di: Gulp il 17 Ago 2020, 13:15
Vorrei troppo sapere cosa sono i "segnali negativi"

Visualizza e non risponde?
A domanda precisa fa il vago?
Si sente la voce della moglie mentre sta al telefono che canta l'inno del Valencia o quello del Qatar?

A un utente ha risposto questo.

Quanto mi da fastidio questo modo di scrivere. :=))

Tarallo

Lo so io che ce metterei nel frullatore.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 11:53
Mercato estivo S.S. Lazio 2020-2021 - SOLO Notizie

Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic:

GRANDIOSA  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :pp :pp :pp :pp

AquiladiMare

Ma insomma sto DS indove sta?  Non è che che non ha segnale ?ha perso il numero di Lotito? Ha perso il telefono?