Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
in entro il 20

Silva/Petriccione
Kumbulla/Lucioni
Muriqi
Fares

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Bilbo il 17 Ago 2020, 14:50
Considerando che Bielsa, dopo non essere venuto da noi, è andato a fare scarsi risultati al Lille e che noi, al suo posto, abbiamo preso uno degli allenatori più vincenti della nostra storia...  :beer:

sempre de merda c'ero rimasto 4 anni fa.
un allenatore e' diverso, david silva sta a un livello a cui noi non abbiamo accesso nel calciomercato, punto.
Poi andremo in champions senza Silva ma non e' questa la cosa che ho in mente oggi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 14:47
Con questo modo di ragionare solo Petriccione e Lucioni prenderemmo.

Però ti dico: l'offerta è quella, va bene che ti stai guardando intorno per le altre offerte ed è l'ultimo contratto della tua carriera, ma è passata una settimana, e non mi sembra che ragiono solo io cosi ma anche la stessa Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 14:43
"E assaggia st' olive, so' greche"
"Como? Que es olive? Greque?"
"Ennamo, so' greche!"
S'è introdotto pure il panathinaikos?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 14:49
Però un limite deve esserci, eh.

Non perché "non dobbiamo farci prendere per il culo", ma ci tocca programmare.

C'è un calciomercato con DS e uno senza.
David Silva PER ME non prevede un piano B. Come è stato per Giroud.
È un'occasione unica.
UNICA.
Pensare che la Lazio abbia pronti 30 milioni per De Paul, lui si panchinaro nella nostra squadra, per me significa non aver seguito il mercato della Lazio in questi anni.
Magari arriverà un altro centrocampista, ma uno normale, a costi contenuti.

Kumbulla, Muriqi e Fares, o chi per loro, non dipendono da David Silva.
Acquisti di questo tipo verranno fatti comunque.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Goceano il 17 Ago 2020, 14:53
Però ti dico: l'offerta è quella, va bene che ti stai guardando intorno per le altre offerte ed è l'ultimo contratto della tua carriera, ma è passata una settimana, e non mi sembra che ragiono solo io cosi ma anche la stessa Lazio.
Se la Lazio ragionasse come te non starebbe ancora in trattativa con David Silva.
Siamo stati 5 anni dietro ad Ederson, adesso una settimana dietro a Silva è uno smacco. Boh.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
allora faccio sta considerazione...se quello che scrivono i giornalari su Silva va preso non con pinze ma proprio coi mollettoni....perche quello che scrivono su Fares, Muriqi ect dovrebbe essere oro colato? quindi o non è mai vero niente oppure tutto, bene  o male ha  un fondo di verita'...e arrivo al punto dove voglio arrivare...il guaio grosso è se dalla risposta di Silva dipende il nostro mercato....quello è il problema vero...perche a 3 giorni dal ritiro se hai preso Fares e Muriqi come dicono li devi gia' aver annunciati...se li tieni in stand by è perche forse....forse...ancora non sai bene dove e come dovrai investire  i soldi che hai...se Inzaghi se impunta che vuole De Paul perche Silva non arriva....faccio un esempio...ecco che  un bel gruzzolo lo devi investire la'...e magari devi rinunciare a qualche altra cosa...a me questa  è la cosa che  mi sta  puzzando piu' di tutte...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 14:58
Se la Lazio ragionasse come te non starebbe ancora in trattativa con David Silva.
Siamo stati 5 anni dietro ad Ederson, adesso una settimana dietro a Silva è uno smacco. Boh.

Infatti da quello che si legge, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per una risposta o dentro o fuori, e comunque io non ho parlato di smacco, è una mia idea che sia giusta o sbagliata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2020, 14:55
Per me lascia il calcio giocato
Non se se sei ironico, ma per me potrebbe essere l'unico dubbio reale nella testa di DS.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 14:55
È un'occasione unica.
UNICA.
Pensare che la Lazio abbia pronti 30 milioni per De Paul, lui si panchinaro nella nostra squadra, per me significa non aver seguito il mercato della Lazio in questi anni.

L'alternativa a DS non credo sia un De Paul.

Ma se salta lui, il ruolo di centrocampista va coperto uguale.

Ergo, si faranno considerazioni su spendere di meno in altri ruoli (difesa, quarta punta) per cercare una mezzala.

O qualcosa del genere.

DS è un'occasione, ma da lui dipende eccome il Calciomercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 14:40
Oppure magari Lotito sta godendo nel vedere la stampa, che gli butta fango un giorno sì e l'altro pure, brancolare nel buio e sparare caxxate fin quando non lo annuncia e li sm.erda un po' tutti. Conoscendo il personaggio Lotito non sarebbe da escludere  :)

Sta godendo nel vedere che in rete monta il malumore sulle pseudonotizie di giornalisti che non sanno più che inventarsi?
Fatti un giro sui social, gli insulti a Silva stanno crescendo come i funghi e secondo te Lotito si "rovina" sulla piazza il suo colpo top per fare una marachella alla stampa?

Mah.
Nessuno sa la verità eh, ma questa me sembra molto improbabile.
Se Silva aveva firmato oggi un [...] che diceva "è fatta!" lo trovavi al 100% e gli altri avrebbero seguito.
La società non avrebbe detto nulla, chiaro, ma avresti avuto la classica ufficiositá della cosa, magari corredata da quando sarebbe arrivato a Roma.

Stanno tutti così perché non c'è altro modo in cui stare. Purtroppo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Goceano il 17 Ago 2020, 14:59
Infatti da quello che si legge, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per una risposta o dentro o fuori, e comunque io non ho parlato di smacco, è una mia idea che sia giusta o sbagliata.
Che "oggi" è l'ultimo giorno si legge da quasi una settimana.
Domani "l'ultimo giorno" diventerà mercoledì, e così via.
Rispetto la tua idea, ci mancherebbe, ma non la condivido. Non la condivido perché stiamo trattando uno dei centrocampisti più forti del mondo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io infatti non sto capendo il nervosismo dopo 7-10 giorni.
vi ricordate di hernanes sì? dopo un mese il Palermo di sabatini voleva soffiarcelo XD

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2020, 14:58
allora faccio sta considerazione...se quello che scrivono i giornalari su Silva va preso non con pinze ma proprio coi mollettoni....perche quello che scrivono su Fares, Muriqi ect dovrebbe essere oro colato? quindi o non è mai vero niente oppure tutto, bene  o male ha  un fondo di verita'...e arrivo al punto dove voglio arrivare...il guaio grosso è se dalla risposta di Silva dipende il nostro mercato....quello è il problema vero...perche a 3 giorni dal ritiro se hai preso Fares e Muriqi come dicono li devi gia' aver annunciati...se li tieni in stand by è perche forse....forse...ancora non sai bene dove e come dovrai investire  i soldi che hai...se Inzaghi se impunta che vuole De Paul perche Silva non arriva....faccio un esempio...ecco che  un bel gruzzolo lo devi investire la'...e magari devi rinunciare a qualche altra cosa...a me questa  è la cosa che  mi sta  puzzando piu' di tutte...

Se però più di un giornalista sulla trattativa Silva scrive platealmente "Non sappiamo niente, non trapela niente", cosa che non si legge sulle altre trattative,  qualcosa di diverso c'è. Magari su Muriqi e Fares non è vero che è tutto fatto ma su Silva lo ammettono proprio che non ci stanno capendo nulla

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2020, 14:55
È un'occasione unica.
UNICA.

Io concordo con te che se non viene Silva non viene de Paul.
Ma invece per me si vogliono presentare in cl con un nome.
Quindi il problema non è che stanno bloccati come risorse, ma come ruoli.
Se la devo dire tutta io sospettavo Cavani, che da giorni sta appeso col Benfica.
Anche Thiago Silva potrebbe esse.

Quindi d'accordo che Silva non ha piano B nel suo ruolo, ma secondo me lo ha in termini di "giocatore noto con esperienza in Cl" perché uno, uno solo, lo vogliono prendere in tal senso.
Imho

Discussione precedente - Discussione successiva