Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Ago 2020, 23:15
Io comunque seriamente compatisco chi scrive che botta o sessione di calciomercato fallita... State messi molto male... Spiace per voi.

Forza Lazio
Io sono stanco di prendere pesci in faccia ogni anno, quest'anno siamo in champions e mi aspetto un calciomercato di altissimo livello. Se vieni snobbato e non chiudi mai le trattative quando hai solo un mese a disposizione per costruire la squadra e mancano 5 giorni al ritiro è un fallimento, senza se e senza ma.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Per favore.
Prendiamo atto che per prendere (non trattare) gente di alto livello bisogna fare le cose diversamente e con più decisione.

Sono troppi i casi che ci hanno dato il 2 di picche.

Gli ultimatum diamoli noi ma subito. Non aspettare che un tdc che non vuole più giocare ad alti livelli ti blocchi il mercato per 2 settimane.

Sta botta per me la società centra poco, lui poteva decide prima senza farci aspettare.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Ago 2020, 23:20
Ribadisco quanto scritto. Magari se poi chi scrive che botta mi spiega il motivo allora cambio idea. Altrimenti compatisco. Poi oh se volete capire bene altrimenti amen.

Forza Lazio
AMEN! Passo e chiudo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Tare dopo queste tranvate, tira fuori sempre il mejo di se.
Astori e De Vrij
Bielsa e Inzaghi

Eppoi c'è il satellite di Lotito.

La scelta di DS é comunque palesemente non sportiva. Va nei paesi Baschi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Serve il nome da cl che di quelli usciti finora tolto Leiva di esperienza a quei livelli ne abbiamo ben poca.

Cavani.
O chi per lui.

A me di Silva non frega un cazzo, ma adesso devono iniziare a fioccare acquisti che manco ai saldi de gennaio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
L'ultima enculada del genere (caso Astori) portò un'accelerazione della trattativa per de vrij, speriamo che in questo caso riusciremo a chiudere a breve le altre operazioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2020, 23:21
ho capito ma botta de che?

No, niente, ci sta solo a prende per il cullo tutt'Italia.

MLM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
scelta tristissima dal punto di vista sportivo. Ma lo capisco perché evidentemente ha scelto dando la priorità alle esigenze familiari.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non tutti i mali vengono per nuocere, il nome è comunque molto affascinante ma avrebbe comunque, secondo me, creato dei problemi perché un David Silva non puoi tenerlo in panchina, farlo giocare titolare significava mettere Luis Alberto fuori dagli 11 titolare, quindi sconvolgere l'ossatura principale di una squadra che fa della sua forza il gruppo.
La Lazio nei suoi 13-14 giocatori ha dimostrato di potersela giocare con chiunque a livello altissimo, si tratta solo di allungare la qualità.
Se si fosse coperto un ruolo scoperto con un top player allora sarebbe stato un mancato acquisto di valore ma nel ruolo in cui gioca Silva siamo già ampiamente coperti e l'alternativa non può essere di valore superiore o comunque dal rango superiore rispetto al titolare che abbiamo avuto finora.
Ora pero si faccia mercato sul serio, si prendano i titolari che andranno a sostituire Radu e Lulic, due attaccanti di sicuro affidamento ed un centrocampista che sappia dare un cambio di qualità ai nostri titolari.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 23:13
Ha preferito casa sua.

Mi servono un paio di giorni per riprendermi. Mamma che botta.

Ecco, sono d'accordo, ma ....

Adesso si deve reagire. Muriqi ok, troviamo un difensore forte e l'esterno. Daje.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
comunque scelta chiaramente legata alla famiglia, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
E' presto per tirare una morale o per elaborare una teoria. Bisognerà capire bene tutto.

Tuttavia una cosa penso si possa dire: iniziano a essere un po' troppe, negli anni, queste trattative altisonanti che si concludono SEMPRE con un buco nell'acqua, a parte quella relativa a Miro Klose (che infatti arrivò quando nessuno lo aspettava e a conclusione di una trattativa velocissima e di cui nessuno sapeva nulla).

Io a mente ricordo Yilmaz, il povero Astori, Giroud lo scorso inverno, adesso David Silva. Ma dimentico sicuramente qualcuno.

Trattative sempre date per fatte (con Silva avevo imboccato con tutte le scarpe), ha dato l'assenso, ha detto sì, manca la firma ma a giorni arriva e poi alla fine trattative che non si concludono.

Mi sembrano abbastanza ricorrenti questi esiti negativi con questi grandi nomi. La dirigenza della Lazio deve cercare di capire dove commette errori in queste situazioni, perché dopo tante volte che succede non può essere sempre un caso.

Detto questo, marcia avanti e forza Lazio, siamo forti, ci rinforzeremo ancora e lotteremo per il tricolore perché io il campionato di quest'anno ce l'ho ancora sul gozzo, e non sale e non scende.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per carità.

Nomi seri.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2020, 23:23

Cavani.
O chi per lui.

A me di Silva non frega un cazzo, ma adesso devono iniziare a fioccare acquisti che manco ai saldi de gennaio.

Concordo demo fa la Champions non il trofeo Birra Moretti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2020, 23:21
ho capito ma botta de che?
Non credo di dover chiedere il permesso per rimanerci male.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 23:23
No, niente, ci sta solo a prende per il cullo tutt'Italia.

MLM
te staranno a prende per il culo a te, io so' serenissimo :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
sti cazzi degli spiaze, dei giornali domani che ci cagano solo se toppiamo qualcosa... sti cazzi.

Finchè rimaniamo fra noi, condivido lo "sti cazzi" ma al di fuori no, mi dispiace, è una brutta figura dalla quale si esce solo acquistando un giocatore che faccia dimenticare David Silva.

Nulla è perduto, assolutamente, ma a livello mediatico questa società deve crescere tantissimo

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2020, 23:22
Sopratutto Yilmaz grande giocatore fa effetto.  :)
Pure Honda... 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2020, 23:22
Io sono stanco di prendere pesci in faccia ogni anno, quest'anno siamo in champions e mi aspetto un calciomercato di altissimo livello. Se vieni snobbato e non chiudi mai le trattative quando hai solo un mese a disposizione per costruire la squadra e mancano 5 giorni al ritiro è un fallimento, senza se e senza ma.

Sicuramente qualche problema ci sta. Non so di che tipo, ma la Lazio canna troppe trattative così... Ora nel caso specifico secondo me ha dimostrato di non avere la testa per giocare ancora davvero.

Ci sono due cose da fare

1) fare una squadra forte. E hai tempo

2) capire cosa non va in queste trattative

Discussione precedente - Discussione successiva