E' presto per tirare una morale o per elaborare una teoria. Bisognerà capire bene tutto.
Tuttavia una cosa penso si possa dire: iniziano a essere un po' troppe, negli anni, queste trattative altisonanti che si concludono SEMPRE con un buco nell'acqua, a parte quella relativa a Miro Klose (che infatti arrivò quando nessuno lo aspettava e a conclusione di una trattativa velocissima e di cui nessuno sapeva nulla).
Io a mente ricordo Yilmaz, il povero Astori, Giroud lo scorso inverno, adesso David Silva. Ma dimentico sicuramente qualcuno.
Trattative sempre date per fatte (con Silva avevo imboccato con tutte le scarpe), ha dato l'assenso, ha detto sì, manca la firma ma a giorni arriva e poi alla fine trattative che non si concludono.
Mi sembrano abbastanza ricorrenti questi esiti negativi con questi grandi nomi. La dirigenza della Lazio deve cercare di capire dove commette errori in queste situazioni, perché dopo tante volte che succede non può essere sempre un caso.
Detto questo, marcia avanti e forza Lazio, siamo forti, ci rinforzeremo ancora e lotteremo per il tricolore perché io il campionato di quest'anno ce l'ho ancora sul gozzo, e non sale e non scende.