Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2020, 23:21
Real Sociedad hijacked David Silva deal! Lazio had a total agreement on a three three years contract and medicals scheduled in Rome. Real Sociedad contacted him secretly. Lazio are furious. Done deal. 😳🔵 #transfers

Fabrizio Romano
Sì... però sticazzi di Silva.
Che non perdano ora tempo con conferenze infuocate, avvocati e cazzate.
Alternativa valida e velocemente.
Rakitic o altra roba simile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Potevamo andare a Ciampino...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Io sto a rosicà malissimo ragazzi, non me ne vergogno, l'ho letto a sorpresa e ci sono rimasto letteralmente di merda. Dopo settimane di passetti al contagocce questo firma in 3 minuti (percepiti) di orologio con quelli.

Detto ciò, se doveva venire qua a passeggiare e a finire in MLS (come scritto oggi per scherzo da qualcuno) a gennaio, ingoio il dispiacere, tanto meglio così.Facciamo il nostro sul mercato e me ne dimenticherò in fretta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 23:28
Sottoscrivo. Buonanotte anche da me.
Che rottura infinita di palle.

Sicuramente meglio, anche se buonanotte è parola grossa.

Ciao

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Mondobiancoceleste il 17 Ago 2020, 23:22
Io sono stanco di prendere pesci in faccia ogni anno, quest'anno siamo in champions e mi aspetto un calciomercato di altissimo livello. Se vieni snobbato e non chiudi mai le trattative quando hai solo un mese a disposizione per costruire la squadra e mancano 5 giorni al ritiro è un fallimento, senza se e senza ma.
Ma quali pesci in faccia?
La squadra che abbiamo viene dal mercato, i Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Acerbi li abbiamo comprati.
DS e Giroud non vengono?Chissene, verranno altri.
Noi alziamo trofei, i pesci in faccia li prendono altri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2020, 23:21
Real Sociedad hijacked David Silva deal! Lazio had a total agreement on a three three years contract and medicals scheduled in Rome. Real Sociedad contacted him secretly. Lazio are furious. Done deal. 😳🔵 #transfers

Fabrizio Romano

Se fosse vero stavamo appresso a uno così? Allora meglio che non sia venuto e non è la volpe è l'uva, poteva rifiutare e basta, non fare la mer.da di nascosto. Passiamo oltre.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Io, che temevo se fosse accaduto qualcosa di irreparabile tipo quello che è successo, non scappo perché la credibilità seppur su un forum (che peraltro adoro) non me la voglio rovinare.

Per dimostrare che non sono un mitomane/cazzaro, posso dare tutte le dimostrazioni della mia amicizia con Danilo Cataldi e ho tutte le ultime chat con lui.
E mo ve la dico pure tutta, visto quello che è successo.
Le visite mediche erano già state fissate per mercoledì.
Tutte ste storie dei benefit, case e preparatori erano cazzate.
Sui termini di ingaggio ovviamente lui non sa nel dettaglio.
Non sarebbe partito con gli altri per Auronzo.
Ma David Silva aveva un accordo con la Lazio.
Non dirò che ci sono stati motivi personali e o familiari perché al momento non so nulla.

E ribadisco che gli acquisti che ho citato sopra sono quelli.

Ma per David Silva la mazzata è stata assurda anche per me.

Spero di potervi aggiornare e spero che la mia credibilità non crolli, perché non voglio fare una figura di merda con nessuno di voi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
a me spiace, però la scelta della nuova squadra dice tutto sulle sue priorità. Per me questa scelta è un blessing in disguise.
Ovviamente ora bisogna passare oltre e rinforzare la squadra per la CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Comunque un nome importante lo devono portare. Anche in un altro ruolo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 23:27
Il dolore di aver perso Silva è già stato superato da quello causato da alcuni post.

Ammazza che co.io.ni i netters in queste circostanze

Bonanotte

Che poi tutta questa storia era prevedibilissima.

Poi dici che te devi divertire col calcio mercato. Come si fa con 'sta gente?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma quando il cds titolava "il roma di robben" poi il fatto che robben non arrivasse era vergognoso?

non riesco a capire. la Lazio à seriamente provato con ottimo tempo e chance a portare a casa un colpaccio

à prevalso altro. magari la paura di non poter tornare in spagna con un altro lockdown. la cosa che colpisce è che la real sociedad non l'aveva mai tirata fuori proprio nessuno

Nesta idolo

Visitatore
Calma, siamo forti e con cinque acquisti mirati di alto livello, rompiamo il culo a chi in questo momento ci sta deridendo.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Vabbè incolpare la società nn è giusto,che ne so avesse offerto 3,5 e quello chiedeva 4,e dopo tira e molla arriva la Real Sociedad e gliene offre 4 e lo prende,allora ok.
Ma nn è andata così,nn si può attaccare la società a vanvera.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Passiamo oltre.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2020, 23:28
.

Stanotte stessa voliamo a prenderci Rakitic e dimentichiamo tutto.

Magari, ha anche due anni in meno di Silva. In rete però leggo da varie fonti chevuole il Siviglia, e si può capirlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 23:34
Io, che temevo se fosse accaduto qualcosa di irreparabile tipo quello che è successo, non scappo perché la credibilità seppur su un forum (che peraltro adoro) non me la voglio rovinare.

Per dimostrare che non sono un mitomane/cazzaro, posso dare tutte le dimostrazioni della mia amicizia con Danilo Cataldi e ho tutte le ultime chat con lui.
Non dirò che ci sono stati motivi personali e o familiari perché al momento non so nulla.

Spero di potervi aggiornare e spero che la mia credibilità non crolli, perché non voglio fare una figura di merda con nessuno di voi.
Stai serenissimo.
Forza Lazio e avanti.  ;)

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Comunque mi sembrava più serio, mentre cambiare idea una volta che ti sei messo d'accordo per le visite mediche...mah

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Sti gran cazzi, prendiamo Lasagna o Mayoral e un centrocampista forte e capace di difendere, i piedi buoni ce li mettono LA e Sergione. Silva è fortissimo, ma ci serviva motivato.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 23:34

Ma dai, ma che credibilità deve crollare, sei sempre stato serio e contenuto. Andasse affanculo Silva piuttosto  ;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Io comunque ho come l'impressione che abbia firmato per la prima squadra spagnola che gli ha offerto un contratto, evidentemente la famiglia voleva tornare in Spagna a tutti i costi.

La nostra comunicazione comunque è veramente di bassissimo livello, forse più che in David Silva bisognava sperare in Fabio Guadagnini

Discussione precedente - Discussione successiva