Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 17 Ago 2020, 23:30
eh no, mo' dispiace, dopo questa botta non so se sarò più in grado di seguire il calcio...

(aripijateve)

Baldrick lo ripeto: sticazzi de Silva.
Sti enormi cazzi.
Se è ito li significa anzi meglio che non l'abbiamo preso, che ci stavamo incollando un nani forse pure qualcosa de peggio.
Quindi BENE che non sia venuto.

Ma ora tocca portare qualcuno che sia adeguato e PRONTO alle competizioni che dobbiamo affrontare. Cosa che al momento, guardando i nomi, non c'è.
Né in difesa né a centrocampo né in attacco.
Kumbulla e Silva erano i nomi più pregiati del nostro presunto mercato, ambedue evaporati o quasi.
Quindi la botta c'è eccome.

Non è l'unico colpo mancato di questo mercato eh, stranamente scatena grande ironia e non solo da parte delle merde (che fossero solo loro chi se le copre). Perché?
Ce l'hanno con noi o forse qualche ragione c'è?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2020, 23:31
Nesta no, non sono d'accordo

Quelli citati erano giocatori da rilanciare (ci metto anche Immobile). Noi siamo bravissimi con 2 categorie di giocatori: talenti e giocatori da rilanciare.

Quando invece ci buttiamo sul nome, toppiamo sempre. Sempre.

Klose doveva rilanciarsi, cisse veniva dalla Grecia e voleva rilanciarsi in un campionato importante, nani lassa sta, Leiva vedi klose.

Aggiungo Bielsa e Astori, che all'epoca era bello forte. Conteso con la Roma. "tutto fatto" disse Tare. Andò alle merde.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Per essere una botta è una botta. Soprattutto dal punto di vista del clamore mediatico. L'aspetto mediatico, volenti o nolenti, conta tanto ormai. Questo non significa che non si possano fare altri acquisti funzionali ed efficaci per il nostro progetto. Dall'intervista postata qui sul forum si capiva che Silva volesse tornare in Spagna per motivi familiari, anteposti anche a eventuali calcoli economici. Mi da l'idea di un giocatore arrivato, appagato di quanto fatto con il City in dieci anni. L'importante per lui era tornare in patria. Mi chiedo se non fosse possibile per la Lazio chiudere anche formalmente la trattativa quando aveva incassato a parole il sì del giocatore, chissà. Comunque, voltiamo pagina. Chi prendiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Escalante Fares Muriqi e Mayoral se li stoppassero...

Fuori i dindi e le idee

Grazie

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là di tutto, si può dire che il caro Tare (e lotito?) fa sempre gli stessi errori? Cioè possibile che dal passato non abbiamo mai imparato nulla?

Detto ciò, ora mi aspetto un nome col botto. Fanculo ai cazzari e Silva merda.

Forza Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Vabè, se non altro se semo levati il dente della sola stagionale, ora ė tutta in discesa
Ora però facciamo il mercato che serve... Seriamente

erredielle

*
Lazionetter
* 756
E menomale che sono usciti col Lione altrimenti altri 10 giorni di passione con enculada finale non ce li levava nessuno.
Lato positivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2020, 23:34
Comunque un nome importante lo devono portare. Anche in un altro ruolo.
invece secondo me la caccia all'acquisto mediatico a tutti i costi è sbagliata. Meglio gente funzionale e affamata che il grande nome al dessert.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 23:34
Io, che temevo se fosse accaduto qualcosa di irreparabile tipo quello che è successo, non scappo perché la credibilità seppur su un forum (che peraltro adoro) non me la voglio rovinare.

Per dimostrare che non sono un mitomane/cazzaro, posso dare tutte le dimostrazioni della mia amicizia con Danilo Cataldi e ho tutte le ultime chat con lui.
E mo ve la dico pure tutta, visto quello che è successo.
Le visite mediche erano già state fissate per mercoledì.
Tutte ste storie dei benefit, case e preparatori erano cazzate.
Sui termini di ingaggio ovviamente lui non sa nel dettaglio.
Non sarebbe partito con gli altri per Auronzo.
Ma David Silva aveva un accordo con la Lazio.
Non dirò che ci sono stati motivi personali e o familiari perché al momento non so nulla.

E ribadisco che gli acquisti che ho citato sopra sono quelli.

Ma per David Silva la mazzata è stata assurda anche per me.

Spero di potervi aggiornare e spero che la mia credibilità non crolli, perché non voglio fare una figura di merda con nessuno di voi.

Nessun problema con te che, anzi, sei stato e sei assolutamente corretto nello spiegare le tue conoscenze.  Pure troppo.
Buonanotte.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: MauroLaziale il 17 Ago 2020, 23:35
Vabbè incolpare la società nn è giusto,che ne so avesse offerto 3,5 e quello chiedeva 4,e dopo tira e molla arriva la Real Sociedad e gliene offre 4 e lo prende,allora ok.
Ma nn è andata così,nn si può attaccare la società a vanvera.

Non si incolpa la società per non aver preso David Silva, assolutamente.

Qualcosa da rivedere su come (non) è stata gestita mediaticamente sta cosa però c'è.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Certo il rischio dell'impatto negativo sulla squadra ora ci sta. Immobile si era gia espresso, Luis Alberto speso... Tutti sembravano gasati dall'acquisto di Silva. Ora bisogna riportare subito quell'entusiasmo

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2020, 23:34
Se fosse vero stavamo appresso a uno così? Allora meglio che non sia venuto e non è la volpe è l'uva, poteva rifiutare e basta, non fare la mer.da di nascosto. Passiamo oltre.
Sono curioso di vedere il suo rendimento alla Real Sociedad.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 17 Ago 2020, 23:38
invece secondo me la caccia all'acquisto mediatico a tutti i costi è sbagliata. Meglio gente funzionale e affamata che il grande nome al dessert.

Acquisto mediatico no.
Acquisto con buona esperienza cl si.
Ma spesso la seconda porta con sé il primo aspetto.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: somar73 il 17 Ago 2020, 15:44
Anche secondo me Valencia non è un'opzione. O Lazio o c'è qualcosa di nuovo.

C'era qualcosa di nuovo.
Bella botta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.730
Ha cambiato idea all'ultimo credo visto che anche il padre disse che veniva da noi, mah vabbè contento lui, forse il Coronavirus ha inciso, la paura di non poter tornare subito in Spagna dalla sua famiglia, va a capire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Comunque, per me basta Twitter, cardomercato, improbabili nuovi netters 'che sanno', IT, chi più ne ha più ne metta. IG con i likes di tizio o Sempronio. Basta. Tutto il circo dei media che, annualmente, rompe il cazzo alla Lazio. Basta, basta. Affanculo tutto.

Forza Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: richard il 17 Ago 2020, 23:38
Sì, ma attenzione all'impatto sul gruppo e sulla squadra. Non puoi passare da Silva a tutti giocatori buoni e senza cv.
Ok gli acquisti funzionali, ma un acquisto che ti permetta di bussare ad alta classifica e di approcciare la CL con un minimo di esperienza, nelle intenzioni, devi porvare a farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva