Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 00:33
Non serve il messi della situazione, basta il Leiva della situazione.
Ma siamo d'accordo che un altro Leiva a sta rosa serve per in ottica cl?

Fuor di dubbio che serva esperienza Champions, ma c'è chi, sfumato Silva, a colpi di "sbrigamose" parla di Cavani e Thiago Silva, e a questi mi rivolgevo.
Willian, citato da qualcuno in precedenza, era a parametro zero si, è andato all'Arsenal a 13 milioni a stagione

Cerchiamo di essere realisti? Per DS c'era una congiuntura favorevole e la società pare aver fatto un ulteriore sforzo andando oltre i suoi normali parametri  per offrire una proposta che il tizio aveva finanche ritenuto accettabile. Non è andata bene per una precisa scelta personale del giocatore

Sperabilmente qualche (uno?) elemento d'esperienza arriverà, a stipendio più contenuto e jet privato con meno posti, ma imho sarà sempre una ciliegina di contorno a un mercato dalla linea definita

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Per me no chiudiamo un bel niente domani. Immaginate le trattative per Fares e muriqi dove immagino si stesse battagliando per qualche milione di Euro. Se voi foste il presidente del fenerbahce o della Spal, sapendo della botta di ds e dei malumori della piazza, che fareste? Io come minimo chiederei 5 milioni in più

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 00:40
Gagliolo ha più presenze in B col Carpi che in A col Parma.
E non avresti un cambio di  qualità per Savic Correa LA, che le dovrebbero giocare tutte.
Ma dite seriamente?
Dobbiamo giocare la CL.
Gagliolo farebbe la fine di di Gennaro, gente che con il nostro attuale livello non c'entra nulla imho.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2020, 00:43
Cristoddio Gagliolo.
Ma perché dovete considerare questa pippa a motore in orbita Lazio?
Perché ne ha parlato il Signor Niente travestito da Insider?
Come mai tutto st'astio? Quando le indiscrezioni le davi tu (non pigliandoci mezza volta, manco per sbaglio) invece andava bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 00:44
Marcos Alonso
Rafinha
Loftus Cheek
De Paul
Szobolszai
Rakitic
Lisandro Martinez

Questo é il target a cui dovremmo aspirare senza DS...

Con DS me stava bene pure Fares....(FARES...stamo a na fa la CL co Lulic co la bandiera bianca in mano e FARES...e vabbe)
Si vabbè, però questo mi sembra veramente inverosimile anche se volessero spendere al massimo delle possibilità...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 00:40
Mi sa un po' di sindrome da accerchiamento. Leggo solo rodimento di culo variegato, che sfocia in insulti a Silva (che fa quello che je pare, com'è sacrosanto che sia) e a volte anche alla Lazio. Così come quando le cose vanno bene si legge che Lotito è la persona più brava e simpatica del mondo e che Patric vale Baresi.

È tifo, è passione. Altrimenti chiudiamo sto forum e usiamolo solo per parlare della Leotta. Ah, no, ultimamente manco quello va bene.

Forza Lazio!

Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:41
Poniamo il caso che la trattativa David Silva sia stata completata mente inventata e foraggiata dagli esperti di mercato.

Perchè la Lazio non fa nulla in un mese e mezzo per mettere freno a queste illazioni e permette che si monti un caso ed una telenovela che poi, la sera del 17 agosto 2020, gli si ritorce contro?

Perchè dobbiamo subire questo?

Ma magari basta attendere qualche giorno no?

Poi se va male il mercato tutti a bestemmiare contro la società.

Purtroppo, e qui concordo con molti, lo storytelling dei cazzari è sempre migliore di quello che esce dalla Lazio. Con una comunicazione diversa forse non si sarebbero letti certi messaggi che veramente fanno pena.

Poi oh sarò strano io che do un giudizio, da tifoso ovviamente, solo dopo il mercato, dopo il campionato. Dopo. Cioè con elementi che mi permettono di giudicare. Perché farlo prima, sbagliando spesso oltretutto, non è solo tifo. È anche malafede. Perché altrimenti vale sempre tutto e quello che ho scritto anche se era na cazzata "eh vabbè ma io so tifoso posso scrive quello che me pare". Vabbè. Game. Set. Match.

Forza Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2020, 00:44
Proverei per james Rodriguez. A un anno dalla scadenza è ai ferri corti col real. 29 anni anche se penso prenderà un botto puoi fargli un quadriennale. Scuderia mendes

Magari, questo si che tamponerebbe la serata alla grande. Ma temo non ci stiamo pensando per niente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oddio, forse con Gagliolo mi sono fatto un po' prendere dallo sconforto  :=))

Però gli altri nomi sono più che verosimili (Fares, Muriqi, Escalante ovviamente), mentre il difensore credo sarà un nome sconosciuto mai fatto finora. E poi basta, i posti in rosa sono terminati.

Ai vari Kumbulla, De Paul o roba di livello simile (in termini di costi, in primis) credo meno di zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non prendi TITOLARI (e non dico che non lo faremo), arrivi massimo 6-7.

Roba già vista.

Penso e spero che abbiamo imparato dai vecchi errori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 18 Ago 2020, 00:47
Fuor di dubbio che serva esperienza Champions, ma c'è chi, sfumato Silva, a colpi di "sbrigamose" parla di Cavani e Thiago Silva, e a questi mi rivolgevo.
Willian, citato da qualcuno in precedenza, era a parametro zero si, è andato all'Arsenal a 13 milioni a stagione

Cerchiamo di essere realisti? Per DS c'era una congiuntura favorevole e la società pare aver fatto un ulteriore sforzo andando oltre i suoi normali parametri  per offrire una proposta che il tizio aveva finanche ritenuto accettabile. Non è andata bene per una precisa scelta personale del giocatore

Sperabilmente qualche (uno?) elemento d'esperienza arriverà, a stipendio più contenuto e jet privato con meno posti, ma imho sarà sempre una ciliegina di contorno a un mercato dalla linea definita

Guarda che Cavani non ha chiesto molto di più di quello che davamo a Silva visto che lui chiedeva 8 mln subito e 2.5 l'anno per due anni e noi a Silva ne davamo 4 per due con opzione per il terzo.

Quindi chi te dice Cavani non spara una cosa assurda, poi non la faremo, ma economicamente non è assurda

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
È evidente che siamo davanti ad un giocatore che ha anzitempo deciso di ritirarsi dal calcio che conta. A queste condizione per me sta bene in una squadretta spagnola: ci siamo evitati un Nani bis o, peggio ancora, un Pastore con un triennale pesante da pagare.
L'unico appunto che faccio alla società è quello di aver aspettato per così tanto tempi questo ex giocatore ed il suo codazzo di famigliari agenti.
Tare avrebbe dovuto mandarli a cagare già da una settimana.
Ora guardiamo avanti e cominciamo a colmare i buchi che abbiamo.
E detto tra di noi: se veramente dovessimo prendere un De Paul per me sarebbe tanta tanta roba, molto più di quello che ci avrebbe potuto dare un David Silva con la testa già alla sua vita dopo il calcio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Questa vicenda si è conclusa. Voltiamo pagina.
La società ci aveva investito delle risorse, che ora si sono liberate. Con calma e sangue freddo deve pensare al modo alternativo di allocarle, se non lo ha già fatto, e a come rinforzare la squadra per la prossima stagione, che sarà molto impegnativa. A questo devono pensare e questo devono fare con raziocinio, non a rincorrere il nome altisonante da dare in pasto alla tifoseria domani mattina alle sette solo per placarne gli umori.
Io sono molto deluso da questo esito ma la vita continua. Nella prossima stagione mi piacerebbe continuare a vedere una grande squadra. E spero che in futuro si metta mano alla comunicazione, soprattutto se si punta veramente a entrare in pianta stabile in CL, che è un mondo in cui la comunicazione è un aspetto non secondario ancor più che nel campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: phenix il 18 Ago 2020, 00:46
Monnezza è il commento che si è preso un mio post in cui dicevo che per me il mercato sarà quello (più Bonaventura se non è scocciato, ma non Gagliolo per cui ti chiedono almeno un decimo).

La Champions la giocherà la squadra titolare dell'anno scorso (se recuperano Leiva e Lulic). Il mercato lo devi pensare per il campionato. E con le partite a segno meno che avrà il bilancio io non credo che abbiamo più di 30 da spendere. Mi sembrano pure tanti. Basteranno per riarrivare quarti? Boh, se i nostri top ripetono la stagione scorsa sì. In caso contrario la vedo dura.

Ho l'impressione che i 16 di Muriqi siano usciti dopo che i 16 per kumbulla non servivano più e 16 per mayoral non andavano bene per la recompra. Ma non ho insider, sai com'è.

Io ho più timore per i rinnovi.

Se rimani con i titolari dello scorso anno sei sempre forte ma corto.

Servono innesti validi e rapidi. Sarei disposto anche a rinunciare al nome altisonante per la Champions, pur ritenendolo personalmente fondamentale .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
James R., Szoboszlai, Sarr, S.Rico, Fares già sei migliorato e di parecchio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ricordo a tutti i naviganti che la Lazio dispone si di 26/27 giocatori ma solo 15/16 a esse boni sono adatti alla stagione che viene.

Ricordo anche che non si ouo sempre "sperare che..." e " se quello...se quell altro "

Quest anno servono i fatti da parte della Società perche la squadra il mister e guardate un po, anche noi i tifosi, i fatti li abbiamo dimostrati quest'anno..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:49
Se non prendi TITOLARI (e non dico che non lo faremo), arrivi massimo 6-7.

Roba già vista.

Penso e spero che abbiamo imparato dai vecchi errori.

Me lo segno.

Magari lo hai scritto pure l'anno scorso.

Tutto apposto.

Forza Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:51
Me lo segno.

Magari lo hai scritto pure l'anno scorso.

Tutto apposto.

Forza Lazio
magari, ma chissà con quale nick...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2020, 00:47
Per me no chiudiamo un bel niente domani. Immaginate le trattative per Fares e muriqi dove immagino si stesse battagliando per qualche milione di Euro. Se voi foste il presidente del fenerbahce o della Spal, sapendo della botta di ds e dei malumori della piazza, che fareste? Io come minimo chiederei 5 milioni in più

Sai quanto a presidente del Fenerbahce frega di malumori della nostra piazza sensibile.  :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque i soldi la Lazio li ha e nemmeno pochi (non quelli delle 10 migliori d'Europa) considerando le condizioni economiche di tante altre squadre. Non scherziamo proprio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Discussione precedente - Discussione successiva