Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.606
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 00:51
James R., Szoboszlai, Sarr, S.Rico, Fares già sei migliorato e di parecchio.
Intanto, per iniziare, un James lo prenderei. E lo dice uno che non impazzisce per il colombiano

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 00:47
Come mai tutto st'astio? Quando le indiscrezioni le davi tu (non pigliandoci mezza volta, manco per sbaglio) invece andava bene?
Vabbè tu ce l'hai con me, magari ci conosciamo e ti ho fatto qualcosa nella vita reale, altrimenti non si spiega.
Una volta io ho dato indiscrezioni, riportando quello che mi diceva un vecchio netter, MeoPatacca.
Ed era per Giroud.
Esiste il tasto ignore, usalo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono obiettivo e realista, e ho fiducia nella società.

Troppi troll qui dentro ci stanno.

Poveretti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Consigli, Javi Martinez, Fares o Zinchenko, Muriqi, Escalante, Vlasic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Sarei curioso di conoscere ora il pensiero del mister

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:48
Ma magari basta attendere qualche giorno no?

Poi se va male il mercato tutti a bestemmiare contro la società.

Purtroppo, e qui concordo con molti, lo storytelling dei cazzari è sempre migliore di quello che esce dalla Lazio. Con una comunicazione diversa forse non si sarebbero letti certi messaggi che veramente fanno pena.

Poi oh sarò strano io che do un giudizio, da tifoso ovviamente, solo dopo il mercato, dopo il campionato. Dopo. Cioè con elementi che mi permettono di giudicare. Perché farlo prima, sbagliando spesso oltretutto, non è solo tifo. È anche malafede. Perché altrimenti vale sempre tutto e quello che ho scritto anche se era na cazzata "eh vabbè ma io so tifoso posso scrive quello che me pare". Vabbè. Game. Set. Match.

Forza Lazio

Non è così, non mischiare i discorsi.
Criticare senza senso prima e durante il mercato è malafede e stucchevole prevenzione.

Commentare anche aspramente una trattativa (non l'unica, a dire il vero) così reale e appassionante che è stata pure citata dal blog ufficiale del sito della Lazio come sintomo della grande importanza che si sta acquisendo nel mondo (visto che poi t'ha fregato la REAL SOCIEDAD), ci sta . Ci sta assolutamente.
Poi Silva inf.ame, Silva schiavo della moglie, Silva fax rotto e quello che ti pare, da domani ci esalteremo per fares e questione chiusa. Però, dai, invidia per chi stasera è sereno e tranquillo, ma evitiamo lezioni di vita e di Lazialità a chi rode pesantemente Er culo.

Un abbraccio e sempre forza Lazio.
PD.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:50
Se rimani con i titolari dello scorso anno sei sempre forte ma corto.

Servono innesti validi e rapidi. Sarei disposto anche a rinunciare al nome altisonante per la Champions, pur ritenendolo personalmente fondamentale .
sei pure più vecchio. cosa che non conta mai nessuno su sto forum, finchè non te trovi la gente con la lingua di fuori a metà febbraio, per poi sparare sui preparatori.
abbiamo una delle squadre più vecchie in europa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 00:49
Guarda che Cavani non ha chiesto molto di più di quello che davamo a Silva visto che lui chiedeva 8 mln subito e 2.5 l'anno per due anni e noi a Silva ne davamo 4 per due con opzione per il terzo.

Quindi chi te dice Cavani non spara una cosa assurda, poi non la faremo, ma economicamente non è assurda

Varie fonti oggi parlano di accordo col Benfica a 8 milioni netti a stagione per tre anni. A onor del vero lo stesso Cavani ha dichiarato che non c'è niente di definito, vedremo quali saranno le cifre alla firma (sempre se non va al Belenenses). Per me è un nome assolutamente fuori portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:54
Io non getto fango.

Sono obiettivo e realista, e ho fiducia nella società.

Troppi troll qui dentro ci stanno.

Poveretti.

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Forza Lazio

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 00:44
mi sono andato a rileggere i tuoi post ed avevi anticipato di gran lunga la storia di Silva (giusto la parte del Valencia non è stata corretta).
Calcola lo scrissi 10 giorni fa su una pagina di fb (matti ecc) dove scrivevano Silva già firmato ecc e venni insultato ma vabbè.. L'unico che stiamo cercando di prendere è simeone ma chiedono 25 Lotito 18

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 00:56
Calcola lo scrissi 10 giorni fa su una pagina di fb (matti ecc) dove scrivevano Silva già firmato ecc e venni insultato ma vabbè.. L'unico che stiamo cercando di prendere è simeone ma chiedono 25 Lotito 18
che amarezza....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 18 Ago 2020, 00:41
Comunque secondo me la delusione per molti viene dalla paura di non essere diventata una società appetibile per un calciatore dopo il gioco dell'anno scorso e con una champions da giocare. Nel senso che questo mercato doveva essere / sarà lo spartiacque dai precedenti per consacrarsi ad un certo livello. Incombe la paura di fare un passo indietro rispetto alla crescita costante che c'è stata in questi anni. (Crescita avuta anche grazie a giocatori tipo Klose,Leiva)
Si ma la sua scelta cancella questa possibilità.
Ha preso una decisione, vedendo da fuori più facile, per stare tranquillo senza molta pressione. Giocando l'EL, nella sua nazione, conoscendo bene il calcio spagnolo e lo stile di gioco della Real Sociedad.
C'entra niente in questo caso, a parer mio, il discorso di fascino e appetibilità.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 00:55
Non è così, non mischiare i discorsi.
Criticare senza senso prima e durante il mercato è malafede e stucchevole prevenzione. Ecco. Questo non mi va giù.

Commentare anche aspramente una trattativa (non l'unica, a dire il vero) così reale e appassionante che è stata pure citata dal blog ufficiale del sito della Lazio come sintomo della grande importanza che si sta acquisendo nel mondo (visto che poi t'ha fregato la REAL SOCIEDAD), ci sta . Ci sta assolutamente.
Poi Silva inf.ame, Silva schiavo della moglie, Silva fax rotto e quello che ti pare, da domani ci esalteremo per fares e questione chiusa. Però, dai, invidia per chi stasera è sereno e tranquillo, ma evitiamo lezioni di vita e di Lazialità a chi rode pesantemente Er culo. Mai date patenti. Sereno perché vorrei prima vedere il quadro finito e non la tela vuota.

Un abbraccio e sempre forza Lazio.
PD.

Forza Lazio

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 00:56

Pericolosamente vicina alla cifra offerta per Muriqi.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Murmur il 18 Ago 2020, 00:55
Varie fonti oggi parlano di accordo col Benfica a 8 milioni netti a stagione per tre anni. A onor del vero lo stesso Cavani ha dichiarato che non c'è niente di definito, vedremo quali saranno le cifre alla firma (sempre se non va al Belenenses). Per me è un nome assolutamente fuori portata.
Cavani sarebbe venuto a 4 tranquillanente il procuratore ha spinto come non mai per farlo venire anche inzaghi.. Ma Lotito non ha voluto offendo poco più della metà non so il perché di tale scelta cmq a Silva e stato offerto meno dei 4 e anche dei 3.5 erano 2.5 più bonus

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 00:55
sei pure più vecchio. cosa che non conta mai nessuno su sto forum, finchè non te trovi la gente con la lingua di fuori a metà febbraio, per poi sparare sui preparatori.
abbiamo una delle squadre più vecchie in europa.

Ragà... Il mercato mica ha chiuso oggi... In realtà deve ancora aprire..

Ok la delusione per una figurina ( perché questo DS non è il DS di 5-6 anni fa) ma c'è tutto il tempo per comprare i giocatori giusti che ci servono

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
I giocatori forti o i sistemi di gioco che funzionano non hanno necessariamente bisogno di giocatori con 80 presenza in cl.
Tipo l'Atalanta che magari a fare i quarti di cl il prossimo anno.

Sono deluso, ma da un po' avevo sperato sempre meno in DS.

Anche io quest'anno mi aspetto un mercato più corposo del solito e sono prontissimo a dimenticare DS

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 00:41
Poniamo il caso che la trattativa David Silva sia stata completata mente inventata e foraggiata dagli esperti di mercato.

Perchè la Lazio non fa nulla in un mese e mezzo per mettere freno a queste illazioni e permette che si monti un caso ed una telenovela che poi, la sera del 17 agosto 2020, gli si ritorce contro?

Perchè dobbiamo subire questo?
Giusto. Bastava continuare a smentire ogni giorno, salvo poi dare l' annuncio che   lo avevamo preso. Invece Tare è capace solo di stare zitto, quando la radio ufficiale e tutti i media continuavano ad illuderci. Lui è l'unica comunicazione della Lazio, quando le paroleTare e comunicazione sono l' antitesi uno dell'altro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
sta girando in rete la voce ( io l'ho letta riportata da  Express Futbol che credo sia un sito spagnolo ) che gli danno 6 milioni a stagione...se fosse allora scelta di vita un cazzo...questo voleva piu' soldi ma non voleva anna' lontano dagli arabi...ha trovato chi gli da di piu' della  nostra  offerta e pure vicino casa...glie frega cazzi de gioca' per  il nono posto e non fa la champion...me convinco sempre piu' che forse è stato un bene che sia finita cosi'....

Discussione precedente - Discussione successiva