Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:48
Ma magari basta attendere qualche giorno no?
Poi se va male il mercato tutti a bestemmiare contro la società.
Purtroppo, e qui concordo con molti, lo storytelling dei cazzari è sempre migliore di quello che esce dalla Lazio. Con una comunicazione diversa forse non si sarebbero letti certi messaggi che veramente fanno pena.
Poi oh sarò strano io che do un giudizio, da tifoso ovviamente, solo dopo il mercato, dopo il campionato. Dopo. Cioè con elementi che mi permettono di giudicare. Perché farlo prima, sbagliando spesso oltretutto, non è solo tifo. È anche malafede. Perché altrimenti vale sempre tutto e quello che ho scritto anche se era na cazzata "eh vabbè ma io so tifoso posso scrive quello che me pare". Vabbè. Game. Set. Match.
Forza Lazio
Non è così, non mischiare i discorsi.
Criticare senza senso prima e durante il mercato è malafede e stucchevole prevenzione.
Commentare anche aspramente una trattativa (non l'unica, a dire il vero) così reale e appassionante che è stata pure citata dal blog ufficiale del sito della Lazio come sintomo della grande importanza che si sta acquisendo nel mondo (visto che poi t'ha fregato la REAL SOCIEDAD), ci sta . Ci sta assolutamente.
Poi Silva inf.ame, Silva schiavo della moglie, Silva fax rotto e quello che ti pare, da domani ci esalteremo per fares e questione chiusa. Però, dai, invidia per chi stasera è sereno e tranquillo, ma evitiamo lezioni di vita e di Lazialità a chi rode pesantemente Er culo.
Un abbraccio e sempre forza Lazio.
PD.