Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Può giocare in diverse posizioni e so farebbe una ventina di partite sicure.
Difensore e quinto di sinistra e poi posso anche stare bene così.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Per me è già molto strano che Origi non sia qui da un paio di anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Leggendo ciò che dicono i tifosi del Liverpool per Origi i reds vorrebbero 20-25M. Il Liverpool ha cominciato il ritiro ma non si sta allenando. È alternativo a Muriqi o vengono entrambi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.180
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 09:58
Ecco, questo sarebbe un bel colpo.

Origi come seconda punta sarebbe un discreto acquisto, ma non è esattamente una macchina da gol.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E Muriqi?

Se parte Caicedo servono DUE attaccanti, non uno.
Quest'anno ci ha detto enormemente bene sugli infortuni in attacco (e comunque col Milan si è visto) ma è palese da anni che l'attacco va rinforzato anche numericamente.
È arrivato a dirlo esplicitamente pure tare, solo qui sopra ho letto che basta sostituire caicedo e stamo bene così.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 09:50
Devi cambiare squadra, mi sa che è ora.
C'è chi cerca di portare fatti e contenuti alla discussione... poi ci sei tu con le tue patenti di lazialità.
E voi sareste la cornice sana? Annamo bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Origi mi sembra più una suggestione che altro. Ho l'impressione che Tare insieme ad Inzaghi e Lotito avessero in mente un certo tipo di mercato con Silva, ora se ne farà un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 10:05
Se parte Caicedo servono DUE attaccanti, non uno.
Quest'anno ci ha detto enormemente bene sugli infortuni in attacco (e comunque col Milan si è visto) ma è palese da anni che l'attacco va rinforzato anche numericamente.
È arrivato a dirlo esplicitamente pure tare, solo qui sopra ho letto che basta sostituire caicedo e stamo bene così.

Certo.
Ma mi aspetterei un clone di immobile e un lungagnone.
Non due punte dello stesso tipo.
A meno che cambi modulo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624

Bisogna ammettere che l'Atalanta con ottime cessioni è riuscita ad aumentare i potenziali titolari e, quindi, anche ad esporsi meno al rischio di un acquisto sbagliato.
Ha potuto aspettare Muriel, non ha bruciato Caldara e via dicendo.
Noi non dobbiamo 'solo' colmare alcune evidenti lacune, dobbiamo anche aumentare il numero dei potenziali titolari con giovani che avviino un nuovo circolo virtuoso. Non basta che uno esce e uno entra. Se sei in CL il quarto attaccante non può essere Bobby, come devi averr DUE titolari per fascia sinistra e mediana.

Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 09:45
TD, l'Atalanta ha due squadre. Ha una crescita molto più rapida e costante della nostra. Abbiamo fatto un'annata strepitosa dopo altre in cui incappavamo sempre nei soliti limiti (rosa corta, mancanza di qualità nelle riserve).
Ora hai più soldi e più obiettivi per fare questi correttivi: l'Atalanta ha costruito due squadre dello stesso livello in rosa e uno staff sanitario da record.
Cerchiamo di capire cosa vogliamo fare noi, e quest'anno per me vale come "nuova era": cominciare con il fallirlo sulla carta (acquisti irrilevanti, nessun cambio nello staff sanitario) sarebbe iniziare con il piede sbagliato, almeno secondo me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sembrerebbe strano spendere 40M o di più per due punte, dato che non siamo poveri ma non abbiamo nemmeno un budget infinito.

Chi viene da Liverpool finora qui ha fatto non bene, di più

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Origi se non giocava a Liverpool manco 10M gli avremmo dato.......

Sarò matto ma preferisco Muriqi...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Molti dubbi su Origi, confido solo nel fatto che gli ultimi 2 presi dal Liverpool hanno fatto bene.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Tom_Frost il 18 Ago 2020, 09:34
Io penso che De Paul non vada nemmeno ipotizzato, quelle cifre non sono da Lazio. Andiamo subito a prendere Szoboszlai e passa la paura. Costa meno, può farsi un po' di panca se serve senza per questo creare casini assurdi, è un gran talento che può diventare un crack.

Al di là di questo occorre concentrarsi sul difensore, se ne parla poco... non puoi passare da Kumbulla ad uno sconosciuto, si muovessero decisi li

Premesso che io non lo vorrei proprio (e ora non spiego i perché se no il post si allunga) ma Cavani è in una situazione tipo Silva: sta sempre li a firmare per il Benfica ma non lo fa, qualcosa di strano ci sta.

Scusa, prendo il tuo post come esempio perchè vorrei capire sta passione del forum per Szoboszlai, eppure dal Salisburgo dovremmo tenerci debitamente a distanza

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rispetto alle risorse per chi dice che non ne abbiamo così tante esistono anche i prestiti con diritto/obbligo di riscatto.
Ad esempio potresti farne uno con diritto che diventa obbligo in caso di qualificazione cl.

Lotito si è sempre vantato, a ragione, di avere iniziato lui ad usarli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio amico scouser adora Origi e dice che faremmo un colpo assurdo. Amico vero eh, non prende per il culo. Mi chiede sempre come sta Leiva.
A me piace abbastanza, non stravedo, ma sono d'accordo con chi dice che 40 milioni per Origi e Muriqi boh.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 10:11
Il mio amico scouser adora Origi e dice che faremmo un colpo assurdo. Amico vero eh, non prende per il culo. Mi chiede sempre come sta Leiva.
A me piace abbastanza, non stravedo, ma sono d'accordo con chi dice che 40 milioni per Origi e Muriqi boh.

Preferirei spenderli per il laterale sinistro forzando la mano per un Reguillon M.Alonso Max...

Altro che Fares...con DS mi sarebbe stato pure bene...senza DS la qualita dei 4 famosi acquisti MUST e gia noti deve essere piu alta.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Origi è un nome buttato a vanvera, sia perchè ha rinnovato solo un anno fa col Liverpool, sia perchè costa troppo, sia perchè se è vero che hanno preso Muriqi sarebbe un altro giocatore dalle caratteristiche simili.

Passare oltre, prego.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Andiamoci a riprendere keita e felipe anderson e famo pace

Discussione precedente - Discussione successiva