Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2020, 10:14
Andiamoci a riprendere keita e felipe anderson e famo pace
No, thanks.  ;)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2020, 10:14
Andiamoci a riprendere keita e felipe anderson e famo pace

Keita lo vorrei vedere nella B afgana

FA magari

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fares
Escalante
Uno Szobo
Muriqi

Mercato eccellente, hai messo fisico e hai ringiovanito.

Il resto contorno, la quarta punta ci deve essere ma non può diventare una priorità.

La Lazio non deve vincere la CL, ma rimanere tra le prime quattro.
E non sarà mai facile, perché noi dovremmo stare al sesto posto per fatturato, sono ben due gradini sopra, non uno.
Una cl decente, e poi il campionato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Non guardiamo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
si è capito che ciro preferisce non avere attaccanti compagni di reparto che gli facciano troppa ombra

ma se va via caicedo almeno un majoral ci vuole
sicuramente
o uno simile

come ci vogliono sicuramente il centrocampista l'esterno sinistro e uno in difesa
e di prima qualità

majoral
rakitic
esterno sn
kumbulla o sarr o un sudamericano di vera qualità

e stiamo a posto

vediamo cosa arriva
anche se con il mercato aperto per tanto tempo qualcosa arriverà purtroppo alla fine

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché indietro non c'è sta nessuno (cit.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque quando accadono ste cose stile Silva si crea una polarizzazione insopportabile.

Chi sfoga la frustrazione ritirando fori l'astio per la società e quindi moriremo tutti, lotitare al muro.
Chi in stile tartaruga accerchiata dice "ma si, due primavera e due promesse sono il mercato giusto, la squadra è già forte"

Si cresce come ambiente anche in queste occasioni.
Che non sono manco nuove in questi lidi (pochi giorni fa facevo riferimento all'unica bomba azzeccata da Mosca, quando al processo si alzò urlando "Ronaldo va all'Inter" tra le risatine dei presenti che già lo vedevano alla Lazio).
Silva è andato? Si passa avanti, il mercato non finisce domani.
Ma la scelta non è tra aaamediogritá e i nemici della Lazio criptoromanisti.

Esiste anche la possibilità di una serena ambizione, senza frenesie ma senza realisti peggio del re.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 10:05
C'è chi cerca di portare fatti e contenuti alla discussione... poi ci sei tu con le tue patenti di lazialità.
E voi sareste la cornice sana? Annamo bene

Tutti gli anni in questo periodo escono fuori utenti che proprio non se la tengono nei pantaloni per quanto le altre si stanno rinforzando e per quanto la Lazio stia sprofondando. Si cagano proprio addosso.seguono fiumi di parole su quanto nessuno capisca quello che dicono, su quanto loro diano un contributo positivo, su quanto quelli che la pensano diversamente siamo la cornice marcia. Tutti gli anni. Poi spariscono tutti. Ma ad agosto stanno tutti qua, a cagarsi addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Secondo me la campagna acquisti non andrebbe conclusa troppo rapidamente, bisogna aspettare il ritiro per capire come stiamo messi a centrocampo.
Dobbiamo vedere se Leiva sta bene e se Escalante può sostituirlo e comunque se è un giocatore di livello e che si integra rapidamente.
Bisogna lasciare libera una slot per il centrocampo per poter eventualmente effettuare un correttivo negli ultimi giorni.
Per cui io prenderei, in ordine di importanza:

- esterno sinistro forte, titolare (con contestuale uscita di Durmisi ed uno tra Jony e Lukaku - terrei Jony perchè fisicamente sta a posto);
- difensore forte, titolare, possibilmente che gioca a sinistra perché vorrei Acerbi sempre al centro;
- una punta + una seconda punta se esce Caicedo;
- eventuale secondo portiere.

Poi aspetterei.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.716
Citazione di: Achab77 il 18 Ago 2020, 09:45
TD, l'Atalanta ha due squadre. Ha una crescita molto più rapida e costante della nostra. Abbiamo fatto un'annata strepitosa dopo altre in cui incappavamo sempre nei soliti limiti (rosa corta, mancanza di qualità nelle riserve).
Ora hai più soldi e più obiettivi per fare questi correttivi: l'Atalanta ha costruito due squadre dello stesso livello in rosa e uno staff sanitario da record.
Cerchiamo di capire cosa vogliamo fare noi, e quest'anno per me vale come "nuova era": cominciare con il fallirlo sulla carta (acquisti irrilevanti, nessun cambio nello staff sanitario) sarebbe iniziare con il piede sbagliato, almeno secondo me.
L'atalanta ha due squadre?
Gioca a tre dietro ed ha 4 difensori centrali.
I quinti (che forse visto il modulo sarebbe neglio definire quarti)li fa correre come dannati e ne ha 3 per due posti.
Di centrali di centrocampo ne ha due oltre a tal tameze.
L'unico reparto sul quale hai ragione è l'attacco: lì obiettivamente hanno diverse possibilità.

E l'altra cosa sulla quale hai ragione è lo staff sanitario di primo livello, oltre ad una buona dose di fortuna riguardo agli infortunati.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Un kumbulla
Fares
Escalante
Uno Szobo
Muriqi

Mercato eccellente, hai messo fisico e hai ringiovanito.

Il resto contorno, la quarta punta ci deve essere ma non può diventare una priorità.

La Lazio non deve vincere la CL, ma rimanere tra le prime quattro.
E non sarà mai facile, perché noi dovremmo stare al sesto posto per fatturato, sono ben due gradini sopra, non uno.
Una cl decente, e poi il campionato.

Io credo che quando vieni da un campiobato eccellente e i tuoi giocatori sono al massimo del valore, devi considerare la cessione di quello o qielli meno importanti per alzare il livello degli acquisti nel suo complesso.

A noi questo aspetto manca.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692

Voglio uno più sano e forte di Fares sulla sinistra.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sono molto dispiaciuto oggi. non credo che deluso sia la parola giusta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se è vero che Szoboszlai ha una clausola di 24 mln pagabili in 3 anni io mi fionderei. Qualcuno ne sa di più ?

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2020, 10:18
Secondo me la campagna acquisti non andrebbe conclusa troppo rapidamente, bisogna aspettare il ritiro per capire come stiamo messi a centrocampo.
Dobbiamo vedere se Leiva sta bene e se Escalante può sostituirlo e comunque se è un giocatore di livello e che si integra rapidamente.
Bisogna lasciare libera una slot per il centrocampo per poter eventualmente effettuare un correttivo negli ultimi giorni.
Per cui io prenderei, in ordine di importanza:

- esterno sinistro forte, titolare (con contestuale uscita di Durmisi ed uno tra Jony e Lukaku - terrei Jony perchè fisicamente sta a posto);
- difensore forte, titolare, possibilmente che gioca a sinistra perché vorrei Acerbi sempre al centro;
- una punta + una seconda punta se esce Caicedo;
- eventuale secondo portiere.

Poi aspetterei.

Trax per esempio per me gia Fares non rispetta questa tua lista.....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 10:20
Notizia di poco fa caicedo non dovrebbe più partire 70 %che rimanga!!quindi un solo attacante

Te prego basta. Abbi pietà.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 18 Ago 2020, 10:19
Non so' se già l'ho detto....

Voglio uno più sano e forte di Fares sulla sinistra.

24 anni. 90 presenze in A.

è vero che esce da un infortunio, ma non è una pippa (e non è detto che sia fracico)

Contenuto sponsorizzato

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 10:21
Te prego basta. Abbi pietà.
E la verità forse anche meglio così spendiamo in altri settori che servono maggiormente

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Qualcuno, serenamente, stando alla ricostruzione postuma, potrebbe indicare quali sarebbero stati gli errori della società nella vicenda Silva?

Al netto delle menate sulla comunicazione e del fatto di non essersi oortati una pistola da puntare alla tempia del procuratore.

Fermo restando, come già detto a caldo, che il mercato della Lazio DEVE coprire assolutamente i tre ruoli attualmente scoperti, centrale sn, esterno sn e mediano.

Discussione precedente - Discussione successiva