Jovic quello che il Real ha pagato 50 milioni ?...poi dici perchè rimaniamo sempre delusi e vomitiamo bile.... ma la dimensione della lazio ce l'avete presente ? ..premesso che dio fulmini chi mela tocca, ma io posso andà su bonifazi ... fares ... e mi posso esporre solo su uno che costa oltre 20 milioni...coppe o non coppe...a meno che non la fai stabilmente e garantisci flussi di cassa importanti e continui.... la ns politica è quella di trovare ottimi calciatori prima che esplodano, perchè sennò poi per noi sono inavvicinabili ... oppure andare su affari tipo klose ma a condizioni particolari (fine carriera, svincolati, in cerca di rilancio, voglia di venì a vede il colosseo, assaggià l'amatriciana...)
De paul, mi piace da morire, ma costa 30 milioni... prendi lui e poi giochi con durmisi e wallace??? e poi, viene qui a fa la panca???
... intorno c'è gente che si attacca a tutto, anche al ridicolo, per costruire notizie e poi dire "ecco vedi, lotito non c'ha na lira, al solito ci hanno fregato, non piamo nessuno, hai visto le merde co pedro invece?... ancra non lo abbiamo capito il giochetto?
Mò c'hanno un altro amerikano, devono pompà, gettà merda intorno affinchè lui viva di luce ancora più viva.... ma gli altri me fate capì chi campioni hanno preso???
Io non amo particolarmente Tare, nel senso che ha preso toppe per me non giustificabili (sopratutto ultimi 3 mercati), e portato ottimi giocatori... ma come tutti, fa bene e male... ma aspettiamo le sue mosse... con calma, parlando e commentando anche le voci, ma senza bile, veleno, moriremo tutti...e cha cazzo!!! per bruciarli c'è tempo ...

... e tu gufo maledetto che osservi da fuori, ridi e sberlffi... ricorda... eri, sei e resti una merda senza data di nascita