Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Jovic quello che il Real ha pagato 50 milioni ?...poi dici perchè rimaniamo sempre delusi e vomitiamo bile.... ma la dimensione della lazio ce l'avete presente ? ..premesso che dio fulmini chi mela tocca, ma io posso andà su bonifazi ... fares ... e mi posso esporre solo su uno che costa oltre 20 milioni...coppe o non coppe...a meno che non la fai stabilmente e garantisci flussi di cassa importanti e continui.... la ns politica è quella di trovare ottimi calciatori prima che esplodano, perchè sennò poi per noi sono inavvicinabili ... oppure andare su affari tipo klose ma a condizioni particolari (fine carriera, svincolati, in cerca di rilancio, voglia di venì a vede il colosseo, assaggià l'amatriciana...)
De paul, mi piace da morire, ma costa 30 milioni... prendi lui e poi giochi con durmisi e wallace??? e poi, viene qui a fa la panca???
... intorno c'è gente che si attacca a tutto, anche al ridicolo, per costruire notizie e poi dire "ecco vedi, lotito non c'ha na lira, al solito ci hanno fregato, non piamo nessuno, hai visto le merde co pedro invece?... ancra non lo abbiamo capito il giochetto?
Mò c'hanno un altro amerikano, devono pompà, gettà merda intorno affinchè lui viva di luce ancora più viva.... ma gli altri me fate capì chi campioni hanno preso???
Io non amo particolarmente Tare, nel senso che ha preso toppe per me non giustificabili (sopratutto ultimi 3 mercati), e portato ottimi giocatori... ma come tutti, fa bene e male... ma aspettiamo le sue mosse... con calma, parlando e commentando anche le voci, ma senza bile, veleno, moriremo tutti...e cha cazzo!!! per bruciarli c'è tempo ...  :D ... e tu gufo maledetto che osservi da fuori, ridi e sberlffi... ricorda... eri, sei e resti una merda senza data di nascita :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:21
Almeno Fares lo fa per ruolo. Jony era bono pe l'ammazzatora, Durmisi giocava a 4, Lukaku vabbe' niente.
Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la fascia sinistra della Lazio.  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 11:20
Smalling è stato uno dei migliori difensori del campionato, la tua descrizione se uno non l'avesse mai visto giocare risulterebbe leggermente (eufemismo) inesatta.

Luiz Felipe è stato uno dei migliori difensori del campionato, non smalling.

che tocca legge

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Crocodile il 18 Ago 2020, 11:22
Comunque:

Sarr 0
Fares 7
Szobo 20
Muriqi 16

Andiamo a sciacallare Lee o Guedes al Valencia che paga con le cambiali, dentro pure Kiyine e Lombardi.

Forza

Purtroppo non proprio.

Per Sarr ci sono le commissioni all'agente, e raccontano che voglia un ingaggio pesante.

Fares lo prendi con una decina, a quanto pare.

Szobozlai ha una clausola a 24. A meno non parte.

Muriqi sembrano essere 18.

Forse sarebbe fattibile comunque, eh.

Però a me Sarr farebbe ammosciare il cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 11:13
dio volesse.
lo dico, per me jovic diventerà un top del ruolo in europa entro 3/4 anni.
Jovic prende quasi 10 mil di ingaggio....
Penso che rafinha, pallino di tare da sempre, con clausola a 16, potrebbe essere fattibile.
Ancora giovane, multiruolo e con esperienza champions

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però non pare essere un obiettivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte_Oliver il 18 Ago 2020, 11:23
Jovic quello che il Real ha pagato 50 milioni ?...poi dici perchè rimaniamo sempre delusi e vomitiamo bile.... ma la dimensione della lazio ce l'avete presente ? ..premesso che dio fulmini chi mela tocca, ma io posso andà su bonifazi ... fares ... e mi posso esporre solo su uno che costa oltre 20 milioni...coppe o non coppe...a meno che non la fai stabilmente e garantisci flussi di cassa importanti e continui.... la ns politica è quella di trovare ottimi calciatori prima che esplodano, perchè sennò poi per noi sono inavvicinabili ... oppure andare su affari tipo klose ma a condizioni particolari (fine carriera, svincolati, in cerca di rilancio, voglia di venì a vede il colosseo, assaggià l'amatriciana...)
De paul, mi piace da morire, ma costa 30 milioni... prendi lui e poi giochi con durmisi e wallace??? e poi, viene qui a fa la panca???
... intorno c'è gente che si attacca a tutto, anche al ridicolo, per costruire notizie e poi dire "ecco vedi, lotito non c'ha na lira, al solito ci hanno fregato, non piamo nessuno, hai visto le merde co pedro invece?... ancra non lo abbiamo capito il giochetto?
Mò c'hanno un altro amerikano, devono pompà, gettà merda intorno affinchè lui viva di luce ancora più viva.... ma gli altri me fate capì chi campioni hanno preso???
Io non amo particolarmente Tare, nel senso che ha preso toppe per me non giustificabili (sopratutto ultimi 3 mercati), e portato ottimi giocatori... ma come tutti, fa bene e male... ma aspettiamo le sue mosse... con calma, parlando e commentando anche le voci, ma senza bile, veleno, moriremo tutti...e cha cazzo!!! per bruciarli c'è tempo ...  :D ... e tu gufo maledetto che osservi da fuori, ridi e sberlffi... ricorda... eri, sei e resti una merda senza data di nascita :asrm

A parte i troppi puntini e la parte cancellata, il cuore del concetto e' proprio questo, e ce semo ricaduti co tutte le scarpe.

Adesso la gazzetta pompa James Rodriguez, chissa' perche'.

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Se a Inzaghi Tare je se presenta con Escalante, Fares e Muriqi altro che cuore laziale, sarei il primo a dargli un abbraccio e na pacca sulla spalla: "grazie di tutto Simone nostro, ma meriti di più".

Ma per fortuna, al momento, sono solo illazioni. Confido nella società.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ancora co sti nomi improponibili e irraggiungibili.

Vedo che non si impara proprio mai, o forse c'è una certa vocazione al masochismo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sbaglierò ma tutti i nomi che girano per il "doposilva" (da cavani a james, origi, shaqiri) sono tutti buttati lì sul nulla per un motivo o per l'altro, ci faremo il pensierino e a fine mercato ci incazzeremo coi vari muriqi e fares o chi per loro per non essere il grande nome che volevamo. E chi ne trarrà vantaggio?
Imho UN colpo d'esperienza in chiave Champions potrebbe arrivare, ma leggo listini acquisti da 100 milioni...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Che BOTTA ragazzi, ero convinto che Silva avesse già firmato... SDENG!

ora il problema più grande che il mercato pensato finora verrà stravolto e riorganizzato.

Avevi preso un campione a ZERO, che avrebbe potuto ruotare con Correa e Luis Alberto.

Per prenderne uno "simile" ora dovremo sborsare MLN, oppure inseguire una promessa.

Quindi bisogna spostare parte dei soldi su una mezzapunta/centrocampista offensivo, ridisegnando la distribuzione dei soldi per gli altri acquisti nei ruoli necessari....

una tragedia!

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Innanzitutto non capisco perché se da tifoso civilmente uno esprime la sua opinione negativa sulla vicenda DS devo essere considerato cornice marcia, antilotitiano ecc... A mio avviso se vuoi fare una buona stagione dovresti prendere un difensore forte forte (senza fossilizzarsi su kumbulla), tante partite si sono decise su unica disattenzione o leggerezza di un elemento del reparto difensivo. La fascia sinistra dovrebbe essere regno di un giocatore forte fisicamente che faccia la fascia 100 volte magari abbinata ad un minimo di qualità (Fares per me non è cio' che fa per noi). Bonaventura potrebbe essere un valore aggiunto non da poco (il sogno resta De paul, riuscire a portare l'udinese sui 30 ed inserire 2 contropartite sarebbe da oscar). La punta o le punte sono quelle che inevitabilmente ti fano fare il salto di qualità perché la mettono dentro quindi penso che Muriqi (che non conosco) non sia un giocatore di livello che possa valere la CL (spero di sbagliarmi).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Ma il giovane scozzese di prospettiva che fine ha fatto?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:26
A parte i troppi puntini e la parte cancellata, il cuore del concetto e' proprio questo, e ce semo ricaduti co tutte le scarpe.

Adesso la gazzetta pompa James Rodriguez, chissa' perche'.

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sull'AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siamo tutti concordi almeno  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: purple zack il 18 Ago 2020, 11:24
Luiz Felipe è stato uno dei migliori difensori del campionato, non smalling.

che tocca legge
Ahah va bene essere tifosi ma qua si esagera. Stiamo cazzeggiando o parlando seriamente?
Luiz Felipe che ha ampi margini di miglioramento ha fatto tanti errori in questo campionato che se li avvesse commessi Bastos, qua sul forum l'avreste crocifisso immediatamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Egobrain il 18 Ago 2020, 11:26
Se a Inzaghi Tare je se presenta con Escalante, Fares e Muriqi altro che cuore laziale, sarei il primo a dargli un abbraccio e na pacca sulla spalla: "grazie di tutto Simone nostro, ma meriti di più".

Ma per fortuna, al momento, sono solo illazioni. Confido nella società.

ma non è che escalante, fares (che comunque lui vuole molto) e muriqi giocheranno da soli con parolo, vavro e di gennaro, eh.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2020, 11:22
Non crederò più a nessuno e giudicherò il mercato quando vedrò i giocatori a Formello, se vive meglio

Idem.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 11:28
lo danno vicino al bayern

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 18 Ago 2020, 11:28

Pare vada al Bayern.

Discussione precedente - Discussione successiva