Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:31
Seguitemi un attimo o voi dePaulliani.
Giocatore per cui stravedo da tempo. Ammettiamo che io abbia ragione quando dico che è troppo caro (si parla di 30-35). Ammettiamo che Tare sia d'accordo con me.
Ma come la vedete sta trattativa?
Non finirebbe mai.
Per me non viene, anche fosse un obiettivo.
Finisce in 3 giorni se fai le offerte congrue al valore del giocatore, altrimenti vai a comprare la scommessina brasiliana dalla serie b della Svezia. È ovvio che se vuoi prendere De Paul con 15 milioni se fanno una risata e ti rispondono picche (se ti rispondono, altrimenti fanno direttamente come DS che si è preso i 6 milioni senza andare troppo per le lunghe)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: zorba il 18 Ago 2020, 12:33
Ma pur ammettendo la "fattibilità" di De Paul, di chi prenderebbe il posto dei nostri magnifici titolari?!?

Per capire...

Ancora i titolari.

Non se ne esce.

Per me un De Paul è ESATTAMENTE quello di cui abbiamo bisogno dopo sta tranvàta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se mercato "funzionale" deve essere, mi aspetto gente forte e sana in grado di garantire cambi all'altezza.
Consigli
Sarr
Otamendi
De Paul
Escalante
Filip Kostic
Altro esterno sinistro se non rientra Lulic
Altro esterno destro se piazzi Marusic
Muriqi
Altra punta discretamente forte se esce Caicedo
Una cosa del genere sarebbe un mercato solidissimo in ottica riconferma (primi 4 posti e bel percorso champions).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:34
Zorba, DP potrebbe ruotare con tutti da Leiva in su.

E quindi sarebbero tutti gli altri che "ruotano" con lui, giusto?!?

Sempre parlando per ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tare al posto di commentare la scelta di David Silva pensasse a compra 4 giocatori de livello senno qua famo tombola al tabellone quest'anno

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci mancava il comunicato da bambini di 5 anni.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:32
ma su De Paul non c'erano i gobbi?

Tanto è un pour parler nostro, non credo esista interesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Assodato che la priorità della società in questo momento è reperire rinforzi, non vedo per quale motivo, se le cose sono andate come si dice, non esprimere eventualmente almeno un giudizio oltre alla propria versione sulla vicenda.
Perché dovremmo fare pippa?
Perché ci prendono per il culo i romanisti?
Ma chi se li incula

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Per De Paul non abbiamo contropartite interessanti (ti chiederebbero tipo Cataldi).

Dovresti andare e fare prestito alto con obbligo di riscatto e gli dai i 30 mio che chiedono.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 18 Ago 2020, 12:36
Ci mancava il comunicato da bambini di 5 anni.

Ma porca puttana.

LAVORA, invece di frignare.

Vaffanculo.

Poi dici che ci prendono per il culo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
"Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo" (I. Tare).

Questo il comunicato sul sito della Lazio.
Ma si può?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Non prendiamo Silva (un fenomeno assoluto con tutto quello che ne consegue) perchè facciamo i rigidi su uno o due miioni di ingaggio l'anno. Poi Silva non viene e allora ne spendiamo 35 + ingaggio per De Paul.
A me viene da menargli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Tare: apprendo del trasferimento di silva alla real socidad. apprezzo il giocatore non l'uomo.

Mah. La parola con 6 milioni all'anno di contratto vale mooolto poco. E Tare non è proprio un pischello

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2020, 12:24
Oltre alla scelta familiare pare gli diano 6 milioni l'anno.
Cosa che non riesco a comprendere come sia possibile per la Real Sociedad.
Ma è  tutto strano , nessuno nemmeno in Spsgna sapeva di questa offerta ... mah

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: WhiteNoise il 18 Ago 2020, 12:26
Per me Silva sta in modalità ciavatte. Ha scelto un esilio dorato ad un palcoscenico difficile.
Non avesse avuto l'offerta della RS, sarebbe venuto qui a fare il Nani/Postiga.
Non mi sembra un'ipotesi così peregrina.

la penso esattamente così,  nemmeno  il rischio di cambio vita negli emirati o altro,  proprio  il ritiro nel paesello a godesse la pensione  senza fasse scassa'  le palle da na moje  co la saudade........ . .
che poi la ridente manchester è rinomata  pe'  guari'  la saudade

sticazzi&vaffankulo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Ago 2020, 12:32
Premesso che De Paul lo andrei a prendere a piedi ad Udine, non facciamoci ulteriori illusioni. DS era a scadenza De Paul ha un costo esorbitante per i nostri parametri quindi non colleghiamo le due operazioni altrimenti ci facciamo male da soli
Altra cosa che mi manda al manicomio e poi giuro non rispondo più. Qualcuno mi dica perché possiamo offrire solo 4 milioni a un giocatore come DS da svincolato. Perché la RS gliene riesce a offrire 6 e noi no. La scusa dello spogliatoio non regge, o meglio ha stancato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 12:37
Per De Paul non abbiamo contropartite interessanti (ti chiederebbero tipo Cataldi).

Dovresti andare e fare prestito alto con obbligo di riscatto e gli dai i 30 mio che chiedono.

E Cataldi glielo mandi.

Non ci vedo il problema.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Hicks il 18 Ago 2020, 12:27
Io rinuncerei anche all'attaccante per de Paul..
De Paul tutta la vita, anche prima che D.S. decidesse di rompersi il crociato alla prima del Sociedad.
Classe, forza, età (9 anni in meno), voglia, tutto depone per lui.
Però sbrighiamoci, visto che le richieste per lui non mancano e non ci aspetterà all'infinito.

Aggiungo: magari ci dice culo come quando Bielsa ci accannò e "ripiegammo" su Simone...... :since

Discussione precedente - Discussione successiva