Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 12:43
Il sito della Lazio mi risulta in down, non so a voi

Stanno provando a cancellare il "comunicato" a firma Iglone...

:=)) :=)) :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
scusate raga', ma ridicolo di che? Gli ha detto che e' nammerda. Ed e' vero. Poi sono sicuro che nel frattempo stia lavorando a rinforzare la Lazio. Poi se pensate che bastano i soldi a giustificare il calpestare di ogni norma etica per me quello strano non e' Tare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 12:43
Il sito della Lazio mi risulta in down, non so a voi

La nota di Tare è talmente triste che l'ha sbragato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 12:21
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?

Salta tutto specialmente i nickname "estivi" che grufolano ringalluzziti nel sottobosco della mestizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 12:42
Talmente non è una botta che arriviamo ad una nota ufficiale di quella portata.
Io direi che prima di dire ai tifosi di ripijasse, dovremmo dirlo alla società, che fa in questo momento una figura pessima.
Clamoroso autogol comunicativo diffuso in tutta Europa.

Pensassero a fare mercato, l'unica risposta giusta, invece dei comunicati da rosiconi.

1000%, non posso crederci che l'hanno davvero fatto hanno davvero scritto una nota ufficiale del genere, incredibile .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: mazzok il 18 Ago 2020, 12:42
Per me state ragionando su cifre non vere, dubito l'udinese se ne privi per 30 milioni.
E pure se fosse Lotito non li spenderà mai. Non credo accettano figurine in cambio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Un "pensiero fugace" come quelli di Twitter rivestito da nota ufficiale.
Mi vergogno io per chi l'ha scritta e ha voluto pubblicarla così, molto più che non per il mancato acquisto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:44
scusate raga', ma ridicolo di che? Gli ha detto che e' nammerda. Ed e' vero. Poi sono sicuro che nel frattempo stia lavorando a rinforzare la Lazio. Poi se pensate che bastano i soldi a giustificare il calpestare di ogni norma etica per me quello strano non e' Tare.

Stai in CL non in 3 categoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque assurdo la regolarità della Lazio negli anni...di come un mercato in cui ci si aspetta qualcosa si trasformi in un incubo...
Pazzesco...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 12:42
Talmente non è una botta che arriviamo ad una nota ufficiale di quella portata.
Io direi che prima di dire ai tifosi di ripijasse, dovremmo dirlo alla società, che fa in questo momento una figura pessima.
Clamoroso autogol comunicativo diffuso in tutta Europa.

Pensassero a fare mercato, l'unica risposta giusta, invece dei comunicati da rosiconi.

.

Io già mi sono rotto il cazzo di questo calciomercato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 12:45
Comunque assurdo la regolarità della Lazio negli anni...di come un mercato in cui ci si aspetta qualcosa si trasformi in un incubo...
Pazzesco...

Ma perché è già tutto finito?

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Stai in CL non in 3 categoria
io sono uno di quei [...] che danno valore alla parola data. Per me vale quanto una firma su un contratto.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 12:21
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?
lascia perde.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 12:44
100%....non si è comportato bene e Igli è arrabbiato come noi....magari anch'io avrei scritto che era un uomo senza parola....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Però poi se dici che siamo mediocri vieni bersagliato, insultato da tutti. Quelli con cui ho avuto il piacere di parlare oggi questo si meritano.

"Un abbraccio" semicit.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Poteva aggiungere un bel "gne gne gne" nel comunicato.
E intanto acquisti zero (per me stiamo strapagando Muriqi, a 18 mln sarebbe l'unico acquisto che dovrebbe saltare).

Discussione precedente - Discussione successiva